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polini evo senza lavorazione carter [rischio di rompere?]
13705319
13705319 Inviato: 30 Ago 2012 0:01
Oggetto: polini evo senza lavorazione carter [rischio di rompere?]
 

Ciao a tutti ragazzi, sul mio zip ac del 2000 stò montando una preparazione trofeo con:


GT: Polini evo scarico a W 5t
Albero RMS spalle rosse
Cuscinetti C4
Marmitta polini evo 6
Variatore 9 rulli
Correttore TGB
Frizione malossi
E dovrei ancora prendere un 19, oppure un 21 con pacco lamellare malossi e filtro polini evo

L'unica cosa è che per ora nn posso lavorare i carter, se dovessi montare i pezzi senza farlo, potrei rompere qualcosa??lo sò che andrebbe molto peggio, però per almeno 2 settimane potrei girare?
 
13705349
13705349 Inviato: 30 Ago 2012 0:26
 

Ciao, per prima cosa un 21 per una trofeo mi sembra un po poco, c'e chi lo mette nel base un 21! Comunque, penso non faccia niente, avrai meno afflusso diretto di miscela ma rompere qualcosa proprio no!
 
13705519
13705519 Inviato: 30 Ago 2012 7:36
 

secondo me vi fate troppi problemi, per andare va anche con tutto originale eh. Monta tutto e dai gas icon_wink.gif
 
13708075
13708075 Inviato: 30 Ago 2012 18:49
Oggetto: Re: polini evo senza lavorazione carter [rischio di rompere?]
 

MaLoSSi934 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, sul mio zip ac del 2000 stò montando una preparazione trofeo con:


GT: Polini evo scarico a W 5t
Albero RMS spalle rosse
Cuscinetti C4
Marmitta polini evo 6
Variatore 9 rulli
Correttore TGB
Frizione malossi
E dovrei ancora prendere un 19, oppure un 21 con pacco lamellare malossi e filtro polini evo

L'unica cosa è che per ora nn posso lavorare i carter, se dovessi montare i pezzi senza farlo, potrei rompere qualcosa??lo sò che andrebbe molto peggio, però per almeno 2 settimane potrei girare?


ti prego non spendere tutti questi soldi inutilmente fai una cosa intelligente, fai il passaggio a liquido dello zip e dopo elabora il blocco!
 
13708127
13708127 Inviato: 30 Ago 2012 19:06
 

i carter vergine non fanno rompere niente.. il piaggio ha una buona fluidodinamica di suo, puoi stare tranquillo che gia cosi va benone, e non avrebbe senso tenere i carter cosi per 2 settimane, e per poi riaprire eusa_wall.gif se lo chiudi lascialo com e... comunque hai un elaborazione super incompleta e mischiata, assolutamente inutili tutti quei pezzi... sopratutto la trasmissione... non ha senso mettere il 9 rulli che e una bestia da tarare con i correttori tgb eusa_wall.gif non lavorerebbe mai come deve... scegli una trasmissione completa.. over range, over size, sceglila tu, e se non hai soldi , metti un semplice variatore e una frizione! l alimentazione poi e tutta da rifare
 
13711851
13711851 Inviato: 31 Ago 2012 22:25
 

Lascio i carter originali, ma monto:

carburatore 21, pacco lamellare polini, filtro polini, frizione malossi delta, variatore malossi mhr 101
 
13711855
13711855 Inviato: 31 Ago 2012 22:28
 

MaLoSSi934 ha scritto:
Lascio i carter originali, ma monto:

carburatore 21, pacco lamellare polini, filtro polini, frizione malossi delta, variatore malossi mhr 101

con che gt?
 
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