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NRG Polini [consigli su elaborazione]
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:49
Oggetto: NRG Polini [consigli su elaborazione]
 



Ciao Raga, avevo intenzione di montare un po di pezzi per il mio NRG Power DD. Per ora monta una marmitta Arrow Extreme Dark, Variatore Malossi Multivar 2000 e le mollettine gialle Malossi. Visto che fa pena, in allungo tiratissimo 95 e in scatto parte sui 7000 giri, ho deciso di farlo tutto polini. Ho intenzione di mettere:
- Marmitta Scooter Team 3
- Kit Hi-Speed (Variatore, Cinghia e Molla di contrasto)
- Polini Sport 70cc
---------------------------------------------------------------------
Totale 387 euro.

Che ne pensate?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:52
 

La scooter team è per 50 e non va bene su quel cilindro..Se proprio vuoi farlo polini mettici una for race..E un 19 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:53
 

e si ma la for race costa ç.ç come lo consigli te?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:54
 

Davide7 ha scritto:
e si ma la for race costa ç.ç come lo consigli te?


Quelle sono le uniche marmitte polini per base se non sbaglio..La scooter team tappa.. icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:57
 

Madonna... Vabbè che alla fine ho una Malossi MHR Replica... me l' hanno regalata... al massimo potrei mettere quella...
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 16:57
 

io mi trovo bene con la scooter team e per un base secondo me è perfetta icon_rolleyes.gif di allungo va anche al di sopra della media e di ripresa va da favola 0509_up.gif io la consiglio molto questa come marmitta, tutti dicono che è tappata, io non direi proprio 0509_pernacchia.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:03
 

Fermi tutti, ho trovato un' offertona; Polini For Race 70cc a 187 euro O.O
Mettiamola cosi:
-Polini For Race 70cc
-Kit Hi-Speed Polini (Cinghia, Variatore e Molla di contrasto e rulli)
-Malossi MHR Trofeo Replica

Può andare?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:04
 

Se metti l'mhr replica quella marmitta tappa da morire! icon_asd.gif Se metti il polini base no invece 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:05
 

Aspè no, il cilindro nn va, 1) è ad aria 2) non è per NRG.

Mi dite secondo voi come dovrei farmelo lo scooter? rimanendo sempre sui 380 euro?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:06
 

Pinasco t-force,pinasco pws,19,multivar 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:08
 

Se proprio devo essere costretto a prendere un Pinasco, prenderei il G-Force è_é
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:10
 

mha... io ti consiglio la mia di ela, il trophy è il 70 per eccellenza come durata-prestazioni oppure se vuoi qualcosa di + economico c'è il buon vecchio dr evo a 85-90 euro, il 19 ok.. la scooter team poi un multivar o un hi speed, anche se io con l'originale non mi lamento affatto icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:11
 

Io il Multivar gia lo monto... Però bho... vorrei cambiarlo, mi sta sulle pall*
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:13
 

Aerox-27 ha scritto:
mha... io ti consiglio la mia di ela, il trophy è il 70 per eccellenza come durata-prestazioni oppure se vuoi qualcosa di + economico c'è il buon vecchio dr evo a 85-90 euro, il 19 ok.. la scooter team poi un multivar o un hi speed, anche se io con l'originale non mi lamento affatto icon_asd.gif


La scooter team è per gt originali cioè 50cc,non è per 70cc..Se ti va bene è un tuo pensiero,ma è un dato di fatto che su un 70cc tappa 0509_up.gif Quindi non puoi dire che vada bene su un base..

Detto questo,se devi mettere il g-force (cilindro in alluminio monofascia) dovresti mettere un albero che regge i giri prodotti da quel cilindro,tipo un athena racing,rhq ecc.,per questo ti consiglio il t-force che è un cilindro base potente e affidabile icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:14
 

Dai ditemi che devo tenere, vorrei farlo tipo che ne so, o tutto polini o tutto stage 6 o tutto malossi, non voglio mischiare è_è
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:16
 

il g force è anche bifascia...
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:17
 

gt mhr replica, 21, malossi fro, rhq, multivar, fly/delta clutch, campana malossi.
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:19
 

carissimo Bws non cago soldi icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:22
 

Comunque, Se lo faccio cosi:
-Polini Sport
-Kit Hi-Speed
-MHR Replica Omologata/Scooter Team 3

Va bene?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:28
 

Cosa centra l'mhr replica ???
comunque potresti fare un ela stage 6 con lo streetrace che sarebbe una via di mezzo tra un base e un intermedio..una buona ela con quel motore potrebbe essere: gt streetrace carburatore 19 o 21 marmitta shot/pws vario pinasco overdrive se vuoi un pacco lamellare una frizione e una campana..però il costo aumenterebbe
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:29
 

Variatore Overdrive rulli da 16mm (vanno bene per NRG Power DD?)
Stage 6 Pro Replica (che spacca)
StreetRace 70cc


Avevo visto cosi, va bene?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:40
 

Davide7 ha scritto:
Variatore Stage 6 Sport PRO (63,04$)
Gruppo Termico Stage 6 Streetrace 70cc (138,29$)
Stage 6 PRO Replica cromata, silenziatore in carbonio (159,64$)

---------------------------------------------------------------------

Totale: 360,97$

Avevo visto cosi, va bene?

E, non è chissà che gran ela..se ci abbini un carburatore almeno del 19 andrebbe gia un pò meglio..comunque non fissarti troppo sul monomarca perchè non sempre è la cosa migliore..anzi molto spesso è meglio combinare pezzi di marche diverse per avere migliori prestazioni..però fai come vuoi icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:44
 

che carburatore ci vuole? potreste dirmelo? un 19 è_é
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:47
 

su un base spinto/ intermedio un 21 , su un base va bene anche il 19 dell'orto
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:48
 

sullo streetrace il 19 dell' orto va?
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:48
 

Davide7 ha scritto:
che carburatore ci vuole? potreste dirmelo? un 19 è_é

In che senso che carburatore ci vuole ??? se intendi la marca vai di 19 dell'orto! poi se vuoi sapere proprio che modello prenderlo ti consiglio un phbg (quello con l'aria manuale che poi dovrai comrare), se vuoi con il miscelatore anche se io l'ho sempre tolto e se vuoi con o senza depressore e rubinetto a caduta libera
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 17:50
 

io di carburatori non ci capisco una mazza, fino al 19 e che dell' orto e uno dei migliori e il modello PHBG e buono lo so... ma poi non ho più capito niente :S
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 18:02
 

Davide7 ha scritto:
io di carburatori non ci capisco una mazza, fino al 19 e che dell' orto e uno dei migliori e il modello PHBG e buono lo so... ma poi non ho più capito niente :S

Fin li ci sei ok..allora, quando tu compri il carburatore puoi scegliere se prenderlo con il miscelatore (che non devi star li a far miscela) o senza e in questo caso dovresti farla tu a mano..poi pui secegliere se prenderlo con il depressore o no, e se lo preend senza devi prendere anche un rubinetto a caduta libera, senò quando sei fermo rischi che ti esce la benza..devi stae attento quando acquisti un carburatore 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 18:03
 

fai così monta un polini corse come motore che è un intermedio poco spinto (molti per questo lo considerno un base molto spinto) poi prendi un 19 di carburatore e una shot come marmitta e poi tieniti il multivar e compra una frizione polini 3g che è regolabile io sul mio f12 con quest ela lo facevo alzare di gas da fermo e in allungo segnava 115km/h (effettivi erano sicuramente meno)se la shot e il 19 li compri usati i restano soldi pe comprarti anche un pacco lamellare usato 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Apr 2012 18:06
 

Vabè dai basta, lo faccio cosi ho deciso, per iniziare va bene, poi migliorerò:
-Malossi Sport 70cc
-Malossi MHR Trofeo Replica
-Malossi Multivar 2000
 
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