ciao ragazzi mi sapreste consigliare un buon gruppo termico con una ventina di cavalli che sia corsa standard e abbia dei buoni bassi ??? lo so che chiedo troppo ma non si sa mai
Barikit 80 RC7, meglio del Tpr 76, meglio del Malossi MHR Team, a metà strada tra un Hebo Manston Revolution ed un Patanegra, a un prezzo decisamente più accessibile degli altri.
Swip
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Inviato: 28 Ago 2012 14:17
Swip ha scritto:
Barikit 80 RC7, meglio del Tpr 76, meglio del Malossi MHR Team, a metà strada tra un Hebo Manston Revolution ed un Patanegra, a un prezzo decisamente più accessibile degli altri.
Ma il Barikit ha tanti bassi come chiede lui?
FanticCaba
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Inviato: 28 Ago 2012 14:24
Per essere un corsa standard, ne ha
Swip
MotoGp
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Inviato: 28 Ago 2012 14:25
e mi potreste consigliare una marmitta che nn costi tanto che potrebbe andare bene?? grazie mille
Swip ha scritto:
Barikit 80 RC7, meglio del Tpr 76, meglio del Malossi MHR Team, a metà strada tra un Hebo Manston Revolution ed un Patanegra, a un prezzo decisamente più accessibile degli altri.
una domanda con questa ela lo so che non spingerä mai come dovrebbe ma potrebbe starci??
dell' orto vhst 26
marmitta hm racing
pacco lamellare top tpr
collettore aspirazione lavorato
travasi e luce di scarico lavorati e sabbiati
carter lavorati e sabbiati
cuscinetti skf altissime velocita c4
albero prp racing
frizione top con molle malossi da 110 kg
cassa filtro lavorata
sii97
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Inviato: 28 Ago 2012 14:25
corsa standard da 20cv già ce ne sono pochi e credo che nessun cilindro così spinto possa avere dei bassi decenti
lollixx95
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Inviato: 28 Ago 2012 14:34
una domanda con questa ela lo so che non spingerä mai come dovrebbe ma potrebbe starci??
dell' orto vhst 26
marmitta hm racing
pacco lamellare top tpr
collettore aspirazione lavorato
travasi e luce di scarico lavorati e sabbiati
carter lavorati e sabbiati
cuscinetti skf altissime velocita c4
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frizione top con molle malossi da 110 kg
cassa filtro lavorata[/quote]
e mi potreste consigliare una marmitta che nn costi tanto che potrebbe andare bene??
sii97
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Inviato: 28 Ago 2012 16:53
Corsa standard e buoni bassi? Solo una soluzione: Athena 76cc con valvola di scarico
Tommi97
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Inviato: 28 Ago 2012 18:36
Tommi97 ha scritto:
Corsa standard e buoni bassi? Solo una soluzione: Athena 76cc con valvola di scarico
Non si sa quanti cavalli abbia, sui 16 magari
FanticCaba
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Inviato: 29 Ago 2012 0:54
il cilindro penso di prendere il barakit per l ela quella che vi ho scritto sopra potrebbe andare??
sii97
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Inviato: 29 Ago 2012 10:23
si può andare se non vuoi spendere molto prendi una dapp calcolata che costa meno di 200 solo pancia...metti un'accensione.
aleCH96
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Inviato: 29 Ago 2012 11:58
Io col Barikit mi diverto anche ai bassi, senti già che spinge (non come un quadro o un corsa lunga, sia chiaro), poi il bello arriva agli alti, dove tira fuori molta potenza, senza dubbio. Ed ha anche un ottimo allungo
A proposito dell'ela che hai proposto, la lavorazione del cilindro (sabbiatura ecc) non ne hai bisogno, perché l'RC7 è già lavorato (anzi, al massimo c'è da sistemare un paio di dettagli, se vuoi una lavorazione perfetta chiedi ad USMS di fartela, perché ha già avuto sottomano il mio gt e sa già cosa fare); l'albero PRP mi pare abbia cambiato nome e si chiama in un altro modo anche se non ricordo come, in alternativa metti un Top Performance o un Athena che son perfetti; come collettore metti il Motoforce che va benone e lascialo così com'è; per il carburatore ricorda la differenza: VHST=erogazione lineare PWK=erogazione brusca, io con il mio VHST mi trovo benone, poi dipende da cosa cerchi tu ; infine come marmitta se hai la possibilità di metterne una più aperta, fallo, fidati tipo una Supermoto (anche usata che costa la metà) oppure qualche altra calcolata generica.
Poi quando avrai soldi e voglia ancora ti consiglio di aggiungerci un'accensione a rotore
Swip
MotoGp
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Inviato: 29 Ago 2012 12:23
FanticCaba ha scritto:
Non si sa quanti cavalli abbia, sui 16 magari
Secondo me con una buona lavorazione della termica e un'ottima elaborazione che lo accompagna, può avvicinarsi davvero molto ai 20 cv richiesti... e alla fine l'Athena è l'unico GT corsa standard sul quale si possa parlare di bassi
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 29 Ago 2012 12:30
Se vuoi spendere poco ti consiglio l'albero RHQ malossi che costa poco
FanticCaba
Senza Freni
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Inviato: 29 Ago 2012 18:18
grazie a tutti rAGAZZI MA IO HO GIA L ELA CHE HO SCRITTO E APPUTO VOLEVO chiedere a swip quanto costa solo la lavorazione al cilindro che ha fatto lui per la marmitta volevo prendere una yasuni r3 usata se recupero cash perche devo gia prendere frizione che e andata e collettore che se crepato
sii97
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Inviato: 29 Ago 2012 18:42
sii97 ha scritto:
grazie a tutti rAGAZZI MA IO HO GIA L ELA CHE HO SCRITTO E APPUTO VOLEVO chiedere a swip quanto costa solo la lavorazione al cilindro che ha fatto lui per la marmitta volevo prendere una yasuni r3 usata se recupero cash perche devo gia prendere frizione che e andata e collettore che se crepato
L'albero che hai proposto te non c'è più, è sotto un altro nome quindi o Top (che ti da pure i cuscinetti compresi nel prezzo) oppure l'Athena (che è come l'RHQ a 300 euro in meno, sempre prodotto dalla Tameni).
Comunque 30 euro di lavorazione
Swip
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Inviato: 29 Ago 2012 19:13
a ok grazie pensavo di piu comunque l albero ce l ho gia montato si chiama maeti racing adesso
sii97
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Inviato: 30 Ago 2012 11:05
Allora a posto
Swip
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