bielle78 ha scritto:
Sono felice possessore di una KTM 690 SMC-R , sono davvero soddisfatto di questa moto ma ho notato un difettuccio.... l'impianto frenante se usato in pista mostra molti limiti , mi spiego meglio: dopo circa una decina di giri in pista la leva del freno anteriore raddoppia la corsa fino a quasi appoggiarsi alla manopola !
Questo mi preoccupa molto e sono costretto a fermarmi e far raffreddare l'olio , dopodichè tutto ritorna normale!
Ovviamente in strada questo non accade anche nella guida più estrema.
Chiedo se qualcuno di voi sa consigliarmi o linkarmi un'impianto frenante adatto all'uso in pista amatoriale!
Grazie
6 euro,bottiglia di liquido DOT 5.1 normalissimo invece del DOT 4 di serie,sostituire il tutto.se poi vuoi andare oltre,pastiglie sinterizzate per uso pista(che siano DID ZCOO,Brembo mescola SC, ecc devi provare e trovare quella che più preferisci..io con le prime che ho citato mi son sempre trovato divinamente e frenano da paura. tutt'altra storia rispetto alle pastiglie stock)... non servono pompe radiali,non servono pinze P4 30/34mm ...