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Kit Freni racing KTM 690 smc-R
13693614
13693614 Inviato: 25 Ago 2012 23:29
Oggetto: Kit Freni racing KTM 690 smc-R
 

Sono felice possessore di una KTM 690 SMC-R , sono davvero soddisfatto di questa moto ma ho notato un difettuccio.... l'impianto frenante se usato in pista mostra molti limiti , mi spiego meglio: dopo circa una decina di giri in pista la leva del freno anteriore raddoppia la corsa fino a quasi appoggiarsi alla manopola !
Questo mi preoccupa molto e sono costretto a fermarmi e far raffreddare l'olio , dopodichè tutto ritorna normale!
Ovviamente in strada questo non accade anche nella guida più estrema.
Chiedo se qualcuno di voi sa consigliarmi o linkarmi un'impianto frenante adatto all'uso in pista amatoriale!
Grazie
 
13693643
13693643 Inviato: 26 Ago 2012 0:05
Oggetto: Re: Kit Freni racing KTM 690 smc-R
 

bielle78 ha scritto:
Sono felice possessore di una KTM 690 SMC-R , sono davvero soddisfatto di questa moto ma ho notato un difettuccio.... l'impianto frenante se usato in pista mostra molti limiti , mi spiego meglio: dopo circa una decina di giri in pista la leva del freno anteriore raddoppia la corsa fino a quasi appoggiarsi alla manopola !
Questo mi preoccupa molto e sono costretto a fermarmi e far raffreddare l'olio , dopodichè tutto ritorna normale!
Ovviamente in strada questo non accade anche nella guida più estrema.
Chiedo se qualcuno di voi sa consigliarmi o linkarmi un'impianto frenante adatto all'uso in pista amatoriale!
Grazie


6 euro,bottiglia di liquido DOT 5.1 normalissimo invece del DOT 4 di serie,sostituire il tutto.se poi vuoi andare oltre,pastiglie sinterizzate per uso pista(che siano DID ZCOO,Brembo mescola SC, ecc devi provare e trovare quella che più preferisci..io con le prime che ho citato mi son sempre trovato divinamente e frenano da paura. tutt'altra storia rispetto alle pastiglie stock)... non servono pompe radiali,non servono pinze P4 30/34mm icon_wink.gif ...
 
13693721
13693721 Inviato: 26 Ago 2012 1:52
 

quotone per djroby la pompa è l'ultima cosa da cambiare, pinza e disco manco c'entrano col problema 0509_up.gif
 
13693902
13693902 Inviato: 26 Ago 2012 9:45
 

già, non è normale nemmeno per un pilota che arrivi a toccare la leva, cambia olio, spurga e già hai un guadagno

Se vuoi più frenata pastiglie

Total control con brembo radiale 16x18 ma è la fine dell'"elaborazione"

poi vabbè, c'è chi sbulacca proprio e mette il beringer radiale completo, sono 1000 pleuri
 
13693989
13693989 Inviato: 26 Ago 2012 10:37
 

Cosa vuol dire che non è normale? Poi forse hai letto male!
Non appoggia alla manopola ma si avvicina parecchio!
Io sono abituato a tenere la leva abbastanza vicina,
poi questo problema si presenta in modo molto graduale!
Quindi,presi dalla guida o magari mentre giri ti accorgi di stare al passo di altre moto superleggere con slick
penso sia giustificato!
comunque grazie dei consigli, cambierò olio e pastiglie!
 
13697668
13697668 Inviato: 27 Ago 2012 17:48
 

Che... Non lo fa quasi a nessuno, per questo che ti consiglio di cambiare olio e rispurgare tutto bene

Pensa che a me la pompa semiradiale di serie non allungava MAI

Ora con la 16x18 un po lo fa

E pensare che la usano nel mondiale... Spurgheró!!

La cosa migliore della pompa racing è la sicurezza che ti da in strada, inchioda la macchina davanti e riesci a fare una frenata molto poderosa e sicura, altro che abs

Perchè poi a potenza pura è uguale a quelle di serie, cambia totalmente l'attacco e il mordente fino a metà
 
13697761
13697761 Inviato: 27 Ago 2012 18:30
 

cambia olio e spurga,se poi vuoi ottimizzare ancora la frenata monta delle pastiglie sinterizzate icon_wink.gif
 
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