Ciao ragazzi, ho montato una giannelli su rs4 50cc 2011 2tempi ed ho un pò di problemi...dapprima non arrivava sufficiente benzina e si apriva in ritardo (9000giri) e spingeva la moto fino ad 88km/h (pignone 11 in ripresa). Ora ho portato a farla "carburare" e devo dire che la ripresa è migliorata ma la moto raggiunge a stento 83km/h e il motore, si comporta come se soffrisse un pò...mi è capitato anche che non si accende sia a freddo che a caldo e sembra un pò ingolfata. A questo punto vi chiedo che cicler bisogna montare su un carburatore 17.5 dell'orto per garantire il corretto funzionamento della moto?
Ciao ragazzi, ho montato una giannelli su rs4 50cc 2011 2tempi ed ho un pò di problemi...dapprima non arrivava sufficiente benzina e si apriva in ritardo (9000giri) e spingeva la moto fino ad 88km/h (pignone 11 in ripresa). Ora ho portato a farla "carburare" e devo dire che la ripresa è migliorata ma la moto raggiunge a stento 83km/h e il motore, si comporta come se soffrisse un pò...mi è capitato anche che non si accende sia a freddo che a caldo e sembra un pò ingolfata. A questo punto vi chiedo che cicler bisogna montare su un carburatore 17.5 dell'orto per garantire il corretto funzionamento della moto?
Se ti può interessare, io di serie (senza fermi) montavo il 102 Ora che getto monti ?
diro95
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Inviato: 25 Ago 2012 13:25
diciamo che un carburatore più grande potrebbe aiutarti
Ciao ragazzi, ho montato una giannelli su rs4 50cc 2011 2tempi ed ho un pò di problemi...dapprima non arrivava sufficiente benzina e si apriva in ritardo (9000giri) e spingeva la moto fino ad 88km/h (pignone 11 in ripresa). Ora ho portato a farla "carburare" e devo dire che la ripresa è migliorata ma la moto raggiunge a stento 83km/h e il motore, si comporta come se soffrisse un pò...mi è capitato anche che non si accende sia a freddo che a caldo e sembra un pò ingolfata. A questo punto vi chiedo che cicler bisogna montare su un carburatore 17.5 dell'orto per garantire il corretto funzionamento della moto?
Fai una tirata di 300-400m, finita la tirata (con la moto ancora in marcia) tira subito la frizione, gira la chiave e non dare gas. Fermati, aspetta qualche minuto che si raffreddi, smonta la candela e guarda il colore dell'elettrodo. Se è nera, vuol dire che sei grasso; se è color nocciola, dovrebbe essere a posto, mentre se il colore tende al bianco vuol dire che sei magro (e ti è andata bene non hai ancora grippato )
diro95
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Inviato: 27 Ago 2012 19:20
hymperion ha scritto:
ottimo, la giannelli è da allungo quanto ti fa ora??
Io l'ho messa in ripresa...va da urlo...si riprende benissimo
GiuseppeT52
Ospite
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