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elaborazione intermedia caballero
13690532
13690532 Inviato: 24 Ago 2012 17:46
Oggetto: elaborazione intermedia caballero
 

salve a tutti vorrei effettuare le seguenti modifiche sulla mia moto:
-top viola ts;
-albero motorforce evolution;
-marmitta big one racing;
-phbg 19;
-rapporti 15 48;
-centralina;
-rimozione contralbero;
-sesta marcia z=26;
-desmo in ergal top;
-pacco lamellare top v force;
-collettore motorforce;

manca qualcosa? che centralina e paraoli dovrei montare? consigli?

Ultima modifica di zippetto-boy il 24 Ago 2012 17:56, modificato 1 volta in totale
 
13690552
13690552 Inviato: 24 Ago 2012 17:54
 

Lascia il contralbero e metti la centralina top gialla, anche se la vedo inutile una centralina sulla tua elaborazione
 
13690648
13690648 Inviato: 24 Ago 2012 18:41
 

al posto del motorforce metti un top come albero 0509_up.gif

il 19 è piccolo sul viola, o 21 o ancora meglio un 24

lavora la cassa filtro mi raccomando 0509_up.gif

già che apri i carter magari se hai i soldi falli lavorare, anche se è "solo" un intermedio la lavorazione si sente, soprattutto col 24 icon_smile.gif
 
13690861
13690861 Inviato: 24 Ago 2012 19:56
 

manca la frizione che consiglierei o top con molle rinforzate o polini, per il resto direi centralina top rossa e carburatore piu grande minimo 24 e cambierei anche la marmitta con giannelli o top
 
13691374
13691374 Inviato: 24 Ago 2012 23:40
 

pignone un 14 0509_up.gif
 
13693709
13693709 Inviato: 26 Ago 2012 1:32
 

zippetto-boy ha scritto:
salve a tutti vorrei effettuare le seguenti modifiche sulla mia moto:
-top viola ts;
-albero motorforce evolution;
-marmitta big one racing;
-phbg 19;
-rapporti 15 48;
-centralina;
-rimozione contralbero;
-sesta marcia z=26;
-desmo in ergal top;
-pacco lamellare top v force;
-collettore motorforce;

manca qualcosa? che centralina e paraoli dovrei montare? consigli?


Per quanto possa rendere a me non piace molto. Allora io sono prevenuto nei confronti di qualsiasi top colorato perchè un mio amico col viola sostiene che la sua moto (un six 2011 con V6, vforce3 replica e top) vada di più della mia, che come handicap aveva i rapporti 11/62...
Da quel momento non sopporto più il viola perchè comunque non la reputo un'elaborazione seria ma giusto un qualcosa per rendere la moto illegale. Secondo me un buon cilindro comunque con quella elaborazione (eccetto il 19 che è un po scarsino, meglio un 24) metterei il Barikit BRK 76,5 con 16 cavalli, mi pare quello che abbia Swip...
 
13694938
13694938 Inviato: 26 Ago 2012 18:40
 

FanticCaba ha scritto:


Per quanto possa rendere a me non piace molto. Allora io sono prevenuto nei confronti di qualsiasi top colorato perchè un mio amico col viola sostiene che la sua moto (un six 2011 con V6, vforce3 replica e top) vada di più della mia, che come handicap aveva i rapporti 11/62...
Da quel momento non sopporto più il viola perchè comunque non la reputo un'elaborazione seria ma giusto un qualcosa per rendere la moto illegale. Secondo me un buon cilindro comunque con quella elaborazione (eccetto il 19 che è un po scarsino, meglio un 24) metterei il Barikit BRK 76,5 con 16 cavalli, mi pare quello che abbia Swip...
beh come rapporto prestazioni-durata è ottimo, a me interessa avere qualcosa che duri.
poi volevo chiedere se vale la pena montare la campana a denti dritti, che cosa guadegnerei?
 
13695084
13695084 Inviato: 26 Ago 2012 19:43
 

In velocità massima 1-2 km/h, per me son soldi buttati proprio come la sesta lunga.
Beh pure un Parmakit 110 dura tanto se gli dai la manutenzione giusta. è tutta una questione di manutenzione, sono pochi i cilindri che hanno una 'resistenza' già scarsa di natura (ad es tutti gli athena eccetto 77 con valvola e 80)
 
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