Valer34 ha scritto:
Sabato non si può fare perché non c'è Bertrando... che,
obbiettivamente, NON PUO' NON ESSERCI. punto.
Io sono per cogliere l' ATTIMO FUGGENTE, e il meteo dice che da venerdì a mercoledì c' è un attimo eccezionalmente bello (e ideale) in Italia, Francia, Svizzera, Germania, ecc.
L'attimo fuggente mi sembra DOMENICA 9 settembre 2012
Però Bertrando, che parafrasa un suo concittadino del 1700, ne ricalca certo lo spirito eroico e la fortissima sopportazione per i sacrifici, non legato alla sedia però, perchè gli si addice di più il movimento, anche ad alta velocità.
Vada dunque alla Sagra sabato sera. Si sacrifichi un po'. Non la tiri per le lunghissime. Dorma un po' e domenica mattina si presenti all' ATTIMO FUGGENTE ben legato alla moto, e si parta per l'avventura.
Capitano, mio Capitano (ri-cit. ... ma riuscirò mai ad inventare una cosa e non sempre citare frasi ed espressioni di altri geni, giganti sulle cui spalle indegnamente staziono???)... quanto scrivi è corretto quam quod maxime: non posso mancare, da co-sponsor di questo giringiro, al giringiro stesso!
E, non ad ultimo, ti ringrazio per la stima e la considerazione senza pari.
Ma ho già dato la mia adesione alla ProLoco di Corsione per la sfilata domenicale!
E poi, è impossibile NON far tardi al Sab delle Sagre... e NON distruggersi di vino dalle 18.30 fino a data da destinarsi...
Se ne avrebbe a male anche il mio illustre concittadino del '700... non posso non onorare l'unico momento ludico di Hasta Pompeia (che, durante il resto dell'anno, è pura depressione)...
Per cui mi associo a BurnOut: o si fa più tardi o la prox stagione, così non mancherà nessuno dei novelli Mille (km, eroi, fate voi); ottima è anche la proposta di Claudio per Lun 10/09: IO CI SAREI ECCOME!