parkpre11 ha scritto:
Ok cercherò di risponderti mantenendo la calma, anche se durante tutta la lettura son rimasto così:
1) i 4T Non sono da cretini, Il caballero 4T H20 Consuma poco, ha una ciclistica della madonna e i suoi 16/17 cavalli onesti da 125 li sviluppa e personalmente adoro il suo sound
2) Che senso ha fare il culo ai bimbiminchia con i 50? la strada non è una pista... tantomento se hai in mano un mezzo del genere( lo faresti solo per farti vedere?
a me sinceramente se mi sorpassano non frega nulla, se devo ammazzarmi per passarli...)
3)Una volta che stacchi la pipetta? te la riattaccano in 12 secondi.
4)il blocca sterzo sai cos'è?... Metti la moto sul cavalletto, giri il manubrio a dx, metti la chiave del bloccasterzo dentro, giri, togli. hai lo sterzo bloccato
5)Il bloccadisco è efficace tanto quante le catene, portarsi dietro una catena seria ( non pesa 2 kg, ne peserà anche 8/9) non è conveniente... Lasciarla in posti sicuri con bloccasterzo e bloccadisco è + che sufficiente
6)Non puoi montare il miscelatore, speravo fosse uno scherzavo ma invece sei serio...Sono moto concepite per la pista, di certo il miscelatore su un carburatore da 36 non c'è
7)Premessa che come ogni racing esce full power, ergo non depotenziata ( almeno per la maggior parte è così), Dipende dal tuo manico e da mille variabili. Siamo fra i 10-15 km/l
Io continuo a sostenere, viste certe domande che poni e molto probabilmente l'utilizzo che ne farai, che non è la moto adatta per te
Edit: C'è gente che guida anche 50 4T Perchè forse non ha la possibilità ECONOMICA per comprarsi un 2t, visti i prezzi sul mercato, ed è felice lo stesso. Non sono di certo cretini