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ktm exc 125 Motard
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13685343 Inviato: 22 Ago 2012 20:34
 

parkpre11 ha scritto:
Io se ho problemi economici NON PRENDEREI UN 125 e prenderei la macchina direttamente.. per quanto riguarda la comodita io preferisco un bel 125 2t che un 4t.. E sono sicuro che non me.ne.pentirò

la sella del K è mooolto poco comoda.
Comunque fai come vuoi, NOI ti abbiamo consigliato cosa sarebbe più adatto a te.
Mi sono anche stufato di risponderti icon_asd.gif
vuoi il K? Bene compralo. ma non venire qui a scrivere come metto la prima o perchè hai grippato o qualche altra diavoleria eusa_wall.gif
 
13685353
13685353 Inviato: 22 Ago 2012 20:37
 

parkpre11 ha scritto:
Io se ho problemi economici NON PRENDEREI UN 125 e prenderei la macchina direttamente.. per quanto riguarda la comodita io preferisco un bel 125 2t che un 4t.. E sono sicuro che non me.ne.pentirò

magari non tutti la pensano così icon_wink.gif
x chi le moto sono una grande passione,pur non avendo grandi possibilità economiche anche un 125 4t è una gran moto,lo é per tutti...buone prestazioni,bassi consumi,bassa manutenzione,costo minore e divertimento assicurato!! icon_wink.gif
 
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13686713 Inviato: 23 Ago 2012 11:48
 

Disjoined sta certo che non sono così mongoloide da grippare.. e so come si mette una prima.. ma più che mettere la prima il passaggio difficile e passare dalla prima alla seconda la prima si pesta la folle e in mezzo e la seconda in alto quindi dalla prima do due colpetti in su.. DICO BENE ? (almeno adesso ti ho tolto la paura che tu hai dicendo che non so cambiare..) per quanto riguarda il grippaggio basta stare attenti alla miscela e a scaldarla e stai certo che una moto così la tratto con le mani di velluto.. se mai in futuro potrò venire a chiedere alcune informazioni sulla manutenzione ma non sicuramente le cose che hai detto tu..
per quanto riguarda giovanniktm ok hai ragione anche tu... ma a me il 4t propio non piace il preferisco il sound del 2t.. e per quanto riguarda i consumi spenderò il doppio se non il triplo ma raramente farò tanti kilometri (100 /150 al giorno) quindi per il mio tipo di utilizzo RIPETO A TUTTI DEVO FARE DELLA MONTAGNA E NON UN USO IN CITTà secondo me il 2t è l'ideale ...
 
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13686724 Inviato: 23 Ago 2012 11:51
 

parkpre11 ha scritto:
Disjoined sta certo che non sono così mongoloide da grippare.. e so come si mette una prima.. ma più che mettere la prima il passaggio difficile e passare dalla prima alla seconda la prima si pesta la folle e in mezzo e la seconda in alto quindi dalla prima do due colpetti in su.. DICO BENE ? (almeno adesso ti ho tolto la paura che tu hai dicendo che non so cambiare..) per quanto riguarda il grippaggio basta stare attenti alla miscela e a scaldarla e stai certo che una moto così la tratto con le mani di velluto.. se mai in futuro potrò venire a chiedere alcune informazioni sulla manutenzione ma non sicuramente le cose che hai detto tu..
per quanto riguarda giovanniktm ok hai ragione anche tu... ma a me il 4t propio non piace il preferisco il sound del 2t.. e per quanto riguarda i consumi spenderò il doppio se non il triplo ma raramente farò tanti kilometri (100 /150 al giorno) quindi per il mio tipo di utilizzo RIPETO A TUTTI DEVO FARE DELLA MONTAGNA E NON UN USO IN CITTà secondo me il 2t è l'ideale ...

2t è ideale, ma 2t Street , Non racing.
Grippare può capire a tutti, ti si stacca il tubo del raffreddamento oppure un altra cazzatina e puff.
Comunque, la prima è in giu, tutte le altre in su, tra la prima e la 2nda c'è la folle. Per passare da prima a folle devi dare un colpett, per passare alla seconda un colpo deciso
 
13686773
13686773 Inviato: 23 Ago 2012 12:07
 

in montagna veramente con un 4t bello elastico può andar su più tranquillo rispetto a un 2t nervosetto, comunque fai quel che vuoi, noi ti abbiamo solo dato un consiglio...
 
13686819
13686819 Inviato: 23 Ago 2012 12:19
 

Disjoined ha scritto:

2t è ideale, ma 2t Street , Non racing.
Grippare può capire a tutti, ti si stacca il tubo del raffreddamento oppure un altra cazzatina e puff.
Comunque, la prima è in giu, tutte le altre in su, tra la prima e la 2nda c'è la folle. Per passare da prima a folle devi dare un colpett, per passare alla seconda un colpo deciso

concordo con disjoined, poi dipende che racing, senza offesa per voi tiemmisti ma io andare in montagna con il tiemmi in modo TRANQUILLO non ci riuscirei perché ai bassi è troppo vuoto e cambiare ogni due secondi mi romperebbe, anche se poi quando apri godi icon_twisted.gif un kappa è già più elastico e potrebbe andare
 
13686873
13686873 Inviato: 23 Ago 2012 12:41
 

Ultima modifica di parkpre11 il 23 Ago 2012 12:41, modificato 1 volta in totale
 
13686876
13686876 Inviato: 23 Ago 2012 12:41
 

albymotard53 ha scritto:

concordo con disjoined, poi dipende che racing, senza offesa per voi tiemmisti ma io andare in montagna con il tiemmi in modo TRANQUILLO non ci riuscirei perché ai bassi è troppo vuoto e cambiare ogni due secondi mi romperebbe, anche se poi quando apri godi icon_twisted.gif un kappa è già più elastico e potrebbe andare


quotone con il tm sopratutto in montagna tranquillo non ci vai
 
13686890
13686890 Inviato: 23 Ago 2012 12:43
 
 
13686892
13686892 Inviato: 23 Ago 2012 12:44
 
 
13686925
13686925 Inviato: 23 Ago 2012 12:53
 

parkpre11 ha scritto:

è della mia città, non so di chi sia però... sembra emssa bene ma 4000 son troppo per una moto di 5 anni
 
13686948
13686948 Inviato: 23 Ago 2012 12:59
 

se riesci a scendere di prezzo non é male,4000 euro per un 2007 é veramente troppo icon_wink.gif
 
13687008
13687008 Inviato: 23 Ago 2012 13:15
 

io contavo di arrivare a 3.500 e per il passaggio di propietà di fare metà e metà.. ma poi dopo lascierò fare a mio padre.. mi sembra buona perchè le condizioni sono ottime (esteticamente) poi è già motard e mi sembra che renderla motard costi solo lei 1000 euro le grafiche mi piacciono.. per quanto riguarda il vederla cosa mi consigliate di guardare principalmente ? le cose principali a cui devo stare attento..?
 
13687427
13687427 Inviato: 23 Ago 2012 15:14
 

Se appena ho letto il titolo pensavo di chiudere questo topic, dopo aver letto questo 2 pagine lo farò all'istante! icon_rolleyes.gif
1. Innanzitutto qui sei su un forum pubblico e quindi bisogna comportarsi in maniera educata, evitando di offendere chiunque, anche se provocati. Quindi utilizzare un linguaggio consono! Ci sono le segnalazioni per persone del genere che tutti possono fare e dopo svariati richiami queste persone maleducate vengono allontanate se non cambiano il proprio atteggiamento.
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4. Prima di aprire un topic nuovo sei tenuto ad utilizzare la funzione CERCA per evitare di creare topic doppi. E sul ktm si sono già moltissimi topic aperti dove eventualmente puoi continuare con le tue domande.
5. Se chiedi consigli accetta anche le risposte e i consigli! E viste le tue domande concordo con tutti quelli che ti sconsigliano questa moto a favore di altre, questo ktm, molto probabilmente, finirebbe per soffrire parecchio vista la tua scarsa esperienza sulle moto e sopratutto visto il tuo atteggiamento, che si capisce dalle tue parole, non dalle nostre impressioni o ipotesi. E se le conoscenze col tempo possono essere acquisite, per quanto riguarda l'atteggiamento purtroppo non è cosi facile...
6. Andare OT è vietato dal regolamento.
7. Vanno rispettati i punti di vista di chiunque, anche se non concordiamo con loro, esponendo educatamente i nostri punti di vista, e non con prepotenza come fai tu... icon_rolleyes.gif

Chiudo. Per ulteriori info mp.
 
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