Ciao a tutti
Sto cercando un suzuki gsxr 750 k7 usato. Ieri sono andato a vederne uno che (a prima vista) corrisponde perfettamente alle mie esigenze: immatricolato nel 2007, buon prezzo, soli 8000km e, per quel che ho potuto constatare io dal basso della mia conoscenza, senza alcun problema di carattere meccanico od elettronico, in poche parole la moto sembra nuova e quindi perfetta.
Guardandola attentamente però ho notato che ci sono dei piccoli graffi nella parte interna della carena e un piccolo tubo che appare leggermente consumato (sempre nel punto dove sono i graffi). Vi allego delle foto per farvi capire cosa intendo:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
upload pictures
Oltretutto il prorietario ha cambiato gli specchietti e non ha più quelli originali, sostenendo di averli venduti.
Comunque è stato il proprietario stesso a consigliarmi di fare le foto ai graffi, insistendo perchè io faccia vedere la moto ad un meccanico di fiducia. Mi ha anche detto che se voglio si può smontare la carena per vedere meglio il punto dove sn questi graffi (ma io non saprei comunque cosa cercare...)
Mi piace molto questa moto, ed è logico che quando si acquista un usato ci vuole anche fiducia... Ma secondo voi è un acquisto troppo azzardato? Da cosa possono dipendere questi graffi (oltre che ovviamente da una caduta)?
Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi. Se volete ho anche altre foto
grazie