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Scarico aftermarket omologato , quale prendere e prezzi?
14187863
14187863 Inviato: 11 Mar 2013 13:48
 

ti consiglio da posessore un Roads Italia, qualità ottima con ottimo prezzo 0509_up.gif
 
14202456
14202456 Inviato: 16 Mar 2013 16:39
 

RoadsItalia forever 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif
 
14203153
14203153 Inviato: 16 Mar 2013 22:48
 

Ivano63 ha scritto:
RoadsItalia forever 0509_doppio_ok.gif 0509_up.gif 0509_campione.gif
. Ma ti danno una percentuale ? doppiolampgreen.gif
 
14220952
14220952 Inviato: 24 Mar 2013 12:11
 

Esistono anche ditte specializzate come la Virex che te lo fa su misura e come lo vuoi tu....

immagini visibili ai soli utenti registrati



magari a molti non piace ma secondo me l'importante è che piace al possessore icon_asd.gif
 
14221231
14221231 Inviato: 24 Mar 2013 14:35
 

mi piace lo scarico lungo... di certo rende di piu' dei terminali dritti attaccati alla fine dei collettori
 
14221266
14221266 Inviato: 24 Mar 2013 14:50
 

Anche se è bello secondo me non va d accordo con la linea della versys
 
14221480
14221480 Inviato: 24 Mar 2013 16:43
 

dipende dalle opinioni.. a me personalmente piace icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
14221488
14221488 Inviato: 24 Mar 2013 16:47
 

Però vedo che è attaccato sul telaietto delle borse altrimenti dove lo ancoravano ? eusa_naughty.gif
 
14222334
14222334 Inviato: 24 Mar 2013 22:01
 

Be' anche questo non è male !!

immagini visibili ai soli utenti registrati

0509_banana.gif
 
14222354
14222354 Inviato: 24 Mar 2013 22:08
 

questo è molto più Versys....
...specie per la 650

Bye
 
14222728
14222728 Inviato: 25 Mar 2013 8:33
 

Quello corto dovrebbe essere un laser... dovrebbe, ma siamo alle solite, scarico troppo corto e il motore gira male poi
 
14222794
14222794 Inviato: 25 Mar 2013 9:02
 

Si è un laser e' corto ma prima dei silenziatori hanno pensato bene di mettere un compensatore lo hanno studiato bene visto anche il costo !!!
 
14225254
14225254 Inviato: 25 Mar 2013 22:38
 

bozzarelli1 ha scritto:
Però vedo che è attaccato sul telaietto delle borse altrimenti dove lo ancoravano ? eusa_naughty.gif


si poteva benissimo attaccare sotto la pedalina del passeggero ed anche montare un silenziatore piu corto, però non sapevo se avrebbe dato fastidio alle borse, non sapevo se il calore le avrebbe rovinate, allora ho preferito fare cosi.
 
14225307
14225307 Inviato: 25 Mar 2013 22:55
 

zimimmo ha scritto:
si poteva benissimo attaccare sotto la pedalina del passeggero ed anche montare un silenziatore piu corto, però non sapevo se avrebbe dato fastidio alle borse, non sapevo se il calore le avrebbe rovinate, allora ho preferito fare cosi.
non volevo essere offensivo era solo una considerazione
 
14225415
14225415 Inviato: 25 Mar 2013 23:26
 

ho venduto la versys anche per quel brutto rombo che ha 0509_pernacchia.gif .. quel tubo da stufa su quella versys rossa non si guarda
 
14225925
14225925 Inviato: 26 Mar 2013 9:53
 

manera ha scritto:
ho venduto la versys anche per quel brutto rombo che ha 0509_pernacchia.gif .. quel tubo da stufa su quella versys rossa non si guarda


vero il tubo sulla versys, nata per lo scarico sotto, non si pole proprio vedere...(IMHO) 0509_down.gif 0509_down.gif

comunque la mia col Roads canta che è una bellezza...i miei amici quando passo sotto casa loro mi riconoscono sempre indistintamente da tutte le altre moto 0509_up.gif 0509_up.gif
 
14234673
14234673 Inviato: 29 Mar 2013 12:09
 

manera ha scritto:
ho venduto la versys anche per quel brutto rombo che ha 0509_pernacchia.gif .. quel tubo da stufa su quella versys rossa non si guarda


senza offesa ma una critica come questa non ha proprio senso, poi detta da uno che da una moto è passato ad uno scooter.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
14234685
14234685 Inviato: 29 Mar 2013 12:12
 

bozzarelli1 ha scritto:
zimimmo ha scritto:
si poteva benissimo attaccare sotto la pedalina del passeggero ed anche montare un silenziatore piu corto, però non sapevo se avrebbe dato fastidio alle borse, non sapevo se il calore le avrebbe rovinate, allora ho preferito fare cosi.
non volevo essere offensivo era solo una considerazione


tranquillo nessuna offesa 0509_up.gif 0509_up.gif
le buone critiche sono sempre utili..
 
14241991
14241991 Inviato: 1 Apr 2013 15:22
 

***annunci nella sezione mercatino, grazie ***by. Mod***
 
14246851
14246851 Inviato: 3 Apr 2013 10:19
 

Mi aggancio al topic per chiedere delle informazioni.

Ho appena acquistato un GPE titanio mod. K108, al momento la mia moto è ovviamente originale, devo fare qualche settaggio oppure posso montare e sgasare? icon_xd_2.gif

Altra cosa, vorrei montarlo senza catalizzatore, che a detti dei più, toglie un pò di sound e prestazione.

Mi rimetto a voi, grazie!
 
14247228
14247228 Inviato: 3 Apr 2013 12:52
 

una cosa che mi fa incazzare a morte è che nessuno scarico è studiato veramente per la nostra moto. sono tutti fatti per la ER... se è vero che il motore globalmente è uguale è anche vero che l'albero a camme e la centralina sono diverse... quindi per me gli scarichi devono esserer dedicati! poi è anche vero che in pochi o forse nessuno perde veramente tempo a fare prove con gli scarichi per ottimizzare la resa e non far scarburare il motore
 
14247919
14247919 Inviato: 3 Apr 2013 15:46
 

Basta ruotare mezzo millimetro in senso antiorario il tps e la moto va bene già sperimentato personalmente provare per credere
 
14248196
14248196 Inviato: 3 Apr 2013 16:59
 

questa non la sapevo
 
14248556
14248556 Inviato: 3 Apr 2013 18:49
 

Si può fare anche a moto originale si diminuisce l on off praticamente si ingrassa un pelo la carburazione 0509_banana.gif
 
14249110
14249110 Inviato: 3 Apr 2013 21:08
 

bozzarelli1 ha scritto:
Basta ruotare mezzo millimetro in senso antiorario il tps e la moto va bene già sperimentato personalmente provare per credere


Scusa l'ignoranza, ma con TPS cosa indichi?

EDIT: Trovato, per chi in futuro leggerà il topic

Trottle Position System - (sensore posizione farfalla primaria)

Quasi tutte le moto di ultima generazione adottano la gestione elettronica del motore, dove una centralina (ECU) si occupa di calcolare la giusta quantità di benzina da iniettare e l'istante opportuno in cui dare l'impulso alla candela.
La centralina riesce a leggere lo stato del motore grazie a dei sensori che rilevano posizione dell'albero motore (sensore di fase), temperatura del motore, temperatura dell'aria aspirata, posizione delle farfalle nei carburatori. Proprio quest'ultimo sensore è sensibile alla bilanciatura dei cilindri a puo' capitare che dopo aver sincronizzato l'apertura dei corpi farfallati, il motore non giri proprio regolare. Questo accade quando la centralina va a leggere punti della mappa che non sono corretti per la condizione del motore.
 
14249244
14249244 Inviato: 3 Apr 2013 21:35
 

Provate poi mi sapete dire ! Tanto di puo riportare tutto normale ha i due segni di fabbrica e comunque si ingrassa un filo nelle piccole aperture di acceleratore e' per questo che la moto non ha più on off !!
 
14249255
14249255 Inviato: 3 Apr 2013 21:37
 

Mi raccomando non giratelo in senso orario !!! Altrimenti diventa troppo scorbutica
 
14249561
14249561 Inviato: 3 Apr 2013 23:03
 

zimimmo ha scritto:
senza offesa ma una critica come questa non ha proprio senso, poi detta da uno che da una moto è passato ad uno scooter.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ragazzo icon_eek.gif quando avrai avuto tutte le moto che ho avuto io poi ne riparliamo 0509_up.gif
in tutti casi il mio t max .. ha un rombo che neanche se lo sogna la versys... 0509_campione.gif parliamo solo di rombo è.... 0509_welcome.gif
 
14322902
14322902 Inviato: 1 Mag 2013 21:19
 

tornando al tema pricipale ..... causa sound senza personalità dello scarico originale avrei intenzione di montare l' UNDERBODY.....qualcuno lo ha provato???? è vero che da vuoti nell'erogazione???? preciso che non ho intenzione di cambiare la centralina ma mi sono limitatoa sostituire il filtro aria col BMC più aperto dell'originale..... doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
14325857
14325857 Inviato: 2 Mag 2013 20:07
 

Edit By SonMaury5 basta con la diatriba T-Max VS. Moto

a proposito di sound questo viene determinato unicamente dallo scarico......sono pochi i propulsori che che "ci mettono del loro" come il desmodromico della ducati......
 
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