boezium ha scritto:
gli scarichi aftermarket catalizzati hanno nel loro interno (o neòl raccordo tra collettori e terminale, come per la z750) un piccolo catalizzatore estraibile... tu comprando lo scarico hai l'omologazione che il terminale mantiene la caratteristica euro tre del motore. poi il 100% di coloro che comprano lo scarico catalizzato levano subito il catalizzatore... un po' per curiosità mia ed un po' per rispondere alla domanda del topic ho provato a cercare i grafici prestazionali degli scarichi per la versys e chi piu' o chi meno in tutti i casi si ha un miglioramento ai bassi e medi, ma poi agli alti si peggiora... stranissima questa cosa. nella Z quando avevo il mivv ai bassi non andava piu' mentre migliorava agli alti (alti alti)... stessa cosa col fazer 600 di un mio amico... e stesa cosa sul mio nexus 500 (monocilindrico)
vai sul sito arrow. , comunque sarebbe meglio avere i cv già in basso, ma rubano tutti i costruttori poco seri.
ho venduto tutto quello che era sulla mia
powercommander 5, colli e marmitta arrow, vorrei vendere la moto.