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dubbio se mettere filtro a cono o lasciare l'airbox
13667969
13667969 Inviato: 14 Ago 2012 12:42
Oggetto: dubbio se mettere filtro a cono o lasciare l'airbox
 

ciao ragazzi!
un mio amico deve montare sull'SX quest'ela:
- gt Airsal 78cc bifascia
- marmitta Giannelli
- carburatore 21
- pacco lamellare vl6
- collettore MVT
- molle frizione rinforzate Malossi

allora, il 21 ha il diametro del filtro da 32mm e l'airbox originale da 35mm. lui è indeciso se lasciare l'airbox (lavorato e con spugna più porosa) stringendolo con una fascetta di ferro, oppure mettere un filtro aperto da 32mm. che deve fare secondo voi?
 
13667997
13667997 Inviato: 14 Ago 2012 12:51
Oggetto: Re: dubbio se mettere filtro a cono o lasciare l'airbox
 

Giacky10 ha scritto:
ciao ragazzi!
un mio amico deve montare sull'SX quest'ela:
- gt Airsal 78cc bifascia
- marmitta Giannelli
- carburatore 21
- pacco lamellare vl6
- collettore MVT
- molle frizione rinforzate Malossi

allora, il 21 ha il diametro del filtro da 32mm e l'airbox originale da 35mm. lui è indeciso se lasciare l'airbox (lavorato e con spugna più porosa) stringendolo con una fascetta di ferro, oppure mettere un filtro aperto da 32mm. che deve fare secondo voi?

quello originale,ma che cosa intende per lavorato??
 
13668002
13668002 Inviato: 14 Ago 2012 12:52
Oggetto: Re: dubbio se mettere filtro a cono o lasciare l'airbox
 

Giacky10 ha scritto:
ciao ragazzi!
un mio amico deve montare sull'SX quest'ela:
- gt Airsal 78cc bifascia
- marmitta Giannelli
- carburatore 21
- pacco lamellare vl6
- collettore MVT
- molle frizione rinforzate Malossi

allora, il 21 ha il diametro del filtro da 32mm e l'airbox originale da 35mm. lui è indeciso se lasciare l'airbox (lavorato e con spugna più porosa) stringendolo con una fascetta di ferro, oppure mettere un filtro aperto da 32mm. che deve fare secondo voi?


Digli che lasci assolutamente l air-box icon_wink.gif
 
13668004
13668004 Inviato: 14 Ago 2012 12:52
Oggetto: Re: dubbio se mettere filtro a cono o lasciare l'airbox
 

moto50 ha scritto:

quello originale,ma che cosa intende per lavorato??

con qualche buco in più per far passare più aria
 
13668035
13668035 Inviato: 14 Ago 2012 13:02
 

io lascerei quello originale..io mettero un 24 sotto il mio cre pero faro di tutto per lasciare quello.. icon_smile.gif
 
13668167
13668167 Inviato: 14 Ago 2012 13:55
 

Ciao, se è in grado di carburare meglio un filtro aria sportivo K&N, anche se amo la trombetta ...il sound è fantastico.

Per lo sterrato però non è il massimo ....

doppio_lamp_naked.gif
 
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