cavillo ha scritto:
No niente dischetti traforati, curioso, non so proprio cosa possano essere.
Per la MUSICA.... che esce dagli scarichi vedrai che ti abituerai velocemente e ben presto ti sembrerà strano ed innaturale il suono soffocato che aveva prima, spero che tu abbia provveduto anche alla sostituzione del filtro aria (è essenziale).
Per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di togliere il db killer, va bene così com'è... è inutile rischiare l'arresto.
Per il resto non ti preoccupare, mi sono calmato, l'altro giorno, per verificare se mi erano arrivate le gomme sono passato da Franco il gommista, uno tosto che col Guzzi si è fatto l'Elefantentreffen anche quest'anno (in alcuni punti ha dovuto mettere su le catene autocostruite). Quando ha visto i paratacchi, il paracatena ed il portatarga in carbonio che avevo montato mi ha guardato di sottecchi ed ha detto, testuali parole: "per te ci vuole l'esorcista eh...", e lui mi conosce dai tempi nei quali col superblackbird in autostrada sgonfiavo l'anteriore per la forza centrifuga perché la valvola radiale non teneva (da allora mi ha sempre montato valvole tangenziali).
Grazie per la consulenza...per quanto riguarda i dischetti erano fuori dalle buste di plastica incastrati nelle pieghe del cartone quindi ritengo che sia stato un errore di confezionamento della scatola .