Seb93 ha scritto:
purtroppo la ninja è impostata da far vomitare quindi fa delle pieghe che fanno schifo, le pedane sono bassissime per non parlare dello scarico, quello di serie è addirittura piu in basso della pedana.
persino le 125 sono impostate meglio e la ninja prende una paga assurda persino da loro!
per mettere ginocchio a terra dovresti arretrare di parecchio le pedane e alzare lo scarico, e cambiare oltre i semimanubri io direi tutta la piastra totalmente, e alzare anche un po la sella.
insomma cambia moto se vuoi piegare e fare le scintille.
parlo di esperienza personale, non saro un gran pilota anzi... pero un minimo me la cavo, il pirulotto sotto la pedana sinistra lo gratto bene, ma a destra appena ho azzardato o strisciato, lo scarico mi ha fatto leva e sono andato in terra.
non mi trovo d'accordo con nessuna di queste affermazioni...la ninjetta è una moto che piega in maniera egregia,un appunto lo si può fare soltanto alle pedane un pò troppo basse...per il resto è perfetta...
una tua esperienza negativa,dovuta sicuramente a un difetto nella guida o a circostanze esterne,piuttosto che a una mancanza della moto,non può secondo me condizionare il giudizio su questa moto...