outsider ha scritto:
Non so se ti va bene o no un 702, se ti dá fastidio anche cambiando taglia, secondo me puó non essere il tuo casco. Io avevo per anni un 61 taglia M, che era un po' grande, poi in aprile ho preso il 702 taglia S. All'inizio mi schiacciava in 2 punti, circa 5 cm sopra gli occhi. PEr mezz'ora era comodissimo, da 30 a 40 minuti cominciaco a sentire, poi dopo un 'ora dovevo toglierlo che non potevo piú. Cosa che non puoi provare in nessun negozio, non puoi stare col caco sulla testa per un'ora. Poi togliendo la fodera ho visto che in quelli 2 punti c'erano le punte dei bordini che fanno da canali per l'aria, l'ho schiacciate leggermente col dito (forse 1mm) e dopo stavo bene.
Il mento col 702 non potresti sentire fuori, perché NON é aperto sotto, di serie c'é il sottogola. (se manca devi chiedere il rivenditore, deve essere in dotazione col casco, insieme a visierina antiappannamento e la sacca portacasco)
Forse il problema e lo stesso... magari quel punto che a te schiacciava sopra l'occhio a me schiaccia sulla tempia! Magari schiacciandolo o prendendo forma l'imbottitura non da piu fastidio... lo vdo a riprovare e ci faccio caso! perchè apparte la tempia il resto lo sento bene.. schiaccia un po le guancie ma credo sia corretto cosi
quello che ho provato in negozio era senza sottomento
Non ho capito come funziona la visiera antiappannamento... si monta sopra la visiera normale? e una seconda visiera?
Ma le imbottiture di quanto cedono?