giomasce ha scritto:
avevo capito come guidi, ho conosciuto molte persone che guidavano come fai tu, alcune non ci sono più, altre hanno smesso di andare in moto, qualcuno ancora con le ossa sane, qualcuno no.
Ora non voglio farti la paternale, ma pensa che la fortuna non può durare e che un cane o un conisglio o una macchia d'olio o quello che vuoi posso accadere sempre, la moto NON è una roulette russa ed il motociclsita NON è il protagonista del film il cacciatore.
L'adrenalina è una droga, io lo so bene, ma come da tutte le droghe se ne può uscire.
ti faccio i miei auguri sinceri
Alla fine la paternale gliel'hai fatta eccome Se è tutto vero quello che dice è molto più prudente lui che il 50% dei moticiclisti. Io vedo alcune scene fra il traffico da far accapponare la pelle e rimproverare uno perchè va forte sui passi mi pare esagerato.
Citazione:
per cui è vero non uso la potenza a pieno in tutte le marce ma stai pur tranquillo che fino alla 5a i 120 cavalli alla ruota li metto tutti alla frusta nel 90% dei miei viaggi la 5a la metto alla frusta nei pochi rettilinei e la 6a invece la uso solo nei trasferimenti lunghi ....non è un discorso generico ...lo scrissi già prima SONO DI PArte ...
E' solo per curiosità, la SF ha le marce più corte dell'848? Io per strada non riesco a mettere più della quarta (in montagna).