sklerox ha scritto:
salve a tutti sono un felice possessore di un suzuki gsx r 600 k7 ma per motivi di comodità , dato che oltre che a qualche turno in pista e qualche smanata fuori porta , adoro fare del mototurismo , volevo sapere da voi alcune informazioni e consigli riguardo un ipotetico acquisto di un vfr 800 o di un bmw k 1200 s.
Grazie a tutti
diciamo che il confronto è impari sotto tutti i punti di vista
sia di prezzo, sia di cavalleria, sia di stazza il vfr 800 è di un livello più basso del k1200s che vista la cavalleria in gioco andrebbe paragonata con il vfr1200. Il bmw in questo modello imprime tutta la sua tecnologia: esa, 4 cilindri ''sdraiato'', nuovo Duolever, Paralever gommone da 190 e prestazioni da missile terra terra. Anche guardando le quoto ciclistiche e i semi manubri pare evidente che è una moto più votata allo sportività che al turismo.
Se la tua intenzione è di fare mototurismo penso che il vfr 800 sia più sfruttabile, facile, parco e meno impegnativo. La trovo anche decisamente più bella della bmw...se poi hai soldi da spendere anche per un buon usato pensa che a meno di 10 mila euro porti a casa sua maestà vfr1200