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[GSX R 750/K6] Problema a 5000 giri
13644523
13644523 Inviato: 4 Ago 2012 2:33
Oggetto: [GSX R 750/K6] Problema a 5000 giri
 

Salve a tutti il mio problema in pratica e che con qualsiasi marcia inserita se resto sui 5000 giri la moto viene meno come se si staccasse il contatto..il contagiri torna a 0 e poi si riprende quando il motore torna sotto o sopra i 5000 giri...invece se accellero portandola fine sopra ai 5000 giri non me lo fa...in pratica una rottura e non riesco proprio a capire che diavolo di problema sia..qualcuno saprebbe dirmi che problema è? grazie in anticipo!
 
13644616
13644616 Inviato: 4 Ago 2012 8:25
 

cosa viene meno? si spegne la moto? si spegne il cruscotto? non si capisce molto bene...
 
13645310
13645310 Inviato: 4 Ago 2012 13:09
 

e tipo come se si spegnesse pero ilquadro resta accesso tipo quando fa il check all'accensione e poi riparte quando sono sotto i 5000 ...non so se mi sono spiegato scusatemi icon_neutral.gif
 
13646183
13646183 Inviato: 4 Ago 2012 20:11
 

nessuno?
 
13647593
13647593 Inviato: 5 Ago 2012 18:51
 

Per me è un problema di centralina. La mia da quando ho messo la rapid bike mi dà un problema simile ai 4000 giri. Non proprio come a te, ma strappa e và a scatti a meno che non salgo di giri.
 
13647750
13647750 Inviato: 5 Ago 2012 20:00
 

proprio non lo so uff sto uscendo pazzo!
 
13648066
13648066 Inviato: 5 Ago 2012 22:21
 

Lo fa sempre o solo qualche volta?
con qualche marcia in particolare o con tutte?
 
13648110
13648110 Inviato: 5 Ago 2012 22:43
 

con tutte sempre ma solo se sto sui 5000 giri se ci sto sotto e sopra non me lo fa..
 
13648263
13648263 Inviato: 5 Ago 2012 23:39
 

Hai provato a verificare se i cavi della batteria siano ben saldi? Magari a quei regimi le vibrazioni sono tali da far muovere leggermente un contatto e quindi si spegne tutto e fa il check...........io la butto così, magari è solo questo e hai avuto culo 0510_saluto.gif
 
13648398
13648398 Inviato: 6 Ago 2012 1:51
 

controllerò ma mi sembra strano perche se a 5000 fa delle vibrazioni a giri più alti non succede icon_sad.gif
 
13648524
13648524 Inviato: 6 Ago 2012 7:55
 

come dice Dans, 5000 giri è il range in cui le K6\7 hanno le maggiori vibrazioni...controlla che sia tutto ben stretto e poi vediamo!
 
13649198
13649198 Inviato: 6 Ago 2012 11:47
 

Infatti come dice Reddummies, anche la mia (K4-K5) ha il picco di vibrazioni tra 4000 e 5000. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
13651441
13651441 Inviato: 7 Ago 2012 7:41
 

io insisto sulla centralina, deve avere un bug intorno ai 5000
 
13651857
13651857 Inviato: 7 Ago 2012 10:42
 

ma un vuoto ed andare a strappi potrebbe essere la centralina che è stata mappata male o simile...ma far spegnere il cruscotto solo ad un certo range di giri mi sembra strano, cioè salterebbe sempre se fosse la centralina...
Io partirei con il controllare tutti i cavi dalla strumentazione alla centralina, vedere che siano tutti integri e ben collegati...
 
13657536
13657536 Inviato: 9 Ago 2012 14:47
 

prova a controllare il conettore/i conettori del quadro strumenti.
Puo darsi che con le massime vibrazioni il connettore perde il contatto.
 
13658231
13658231 Inviato: 9 Ago 2012 19:28
 

Fare un controllo dei cavi e collegamenti vari ci si perde 2 minuti al massimo.....aspettiamo notizie...
 
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