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modifica booster a ripresa
13642889
13642889 Inviato: 3 Ago 2012 14:13
Oggetto: modifica booster a ripresa
 



ciao ragazzi sono un nuovo membro quindi sono abbastanza inesperto di come utilizzarlo...comunque volevo sapere se qualcuno mi puo' dire un elaborazione per bws nuovo modello con massimo di spesa 650€ se era possibile e possibilmente ke la modifica sia a ripresa ma ke in allungo arrivi ai 110 almeno... grz in anticipo
 
13643347
13643347 Inviato: 3 Ago 2012 16:33
Oggetto: Re: modifica booster a ripresa
 

booster1996 ha scritto:
ciao ragazzi sono un nuovo membro quindi sono abbastanza inesperto di come utilizzarlo...comunque volevo sapere se qualcuno mi puo' dire un elaborazione per bws nuovo modello con massimo di spesa 650€ se era possibile e possibilmente ke la modifica sia a ripresa ma ke in allungo arrivi ai 110 almeno... grz in anticipo

È impossibile 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif se devi farlo arrivare a 110 devi spendere come ho fatto io per il mio runner 2400 euro ahahahahahahah
Non sto scherzando se non l'avessi capito
 
13643358
13643358 Inviato: 3 Ago 2012 16:35
 
 
13644469
13644469 Inviato: 4 Ago 2012 0:34
 

cerco di aiutarti al meglio, albero carezi evolution, motore athena racing, marmitta athena racing , alimentazione stage con 24 variatore malossi 101 e rapporti allungati e cosi siamo a 600 euro;)
 
13659756
13659756 Inviato: 10 Ago 2012 13:32
 

Allora : se vuoi ripresa lasci i rapporti originali ... se vuoi allungo metti i primari 13 44 , io ti consiglio un athena racing , un 24 mikuni , un variatore pinasco , marmitta athena racing , rhq , filtro e14 ... siamo sui 600 euro xo se li trovi usati paghi molto meno .... se la trovi usata metti il complessivo overrange... 0509_up.gif naturalmente questa ela è stra incompleta xo con 600 euro che pretendi ? icon_mrgreen.gif
 
13659953
13659953 Inviato: 10 Ago 2012 14:42
 

dite che e difficile ma io non credo sia tanto difficile.. con 650 euro ci rientri benissimo, però alcuni pezzi dovrai prenderli usati icon_wink.gif ... innanzitutto dovresti togliere il blocco del booster, che e un minarelli verticale ad aria e dovresti mettere il minarelli orizzontale---- ovviamente il blocco lo prendi totalmente vuoto, poi ci devi mettere un sacco di cose icon_wink.gif il blocco vuoto lo prendi a 40 euro, o prendi il minarelli o il piaggio, non cambia molto, tanto poi ci devi lavorare un sacco, ma io ti consiglio il minarelli perche i pezzi costano poco, ovviamente minarelli a liquido... successivamente dovrai adattarlo al telaio del booster... e prendi anche un radiatore dell aerox o dell sr, 30 euro dallo sfasciacarrozze, completo di vaschetta ovviamente icon_wink.gif adatti anche il radiatore e hai il tutto a liquido... ora passiamo all elaborazione... albero motore carenzi evolution oppure rms superracing... 50 euro + cuscinetti e paraoli 15 euro...
cilindro top tpr , 160 euro... scarico stage 6 r 1200 , la prendi con 150 euro usata ... passando all alimentazione... carburatore 24 , basetta piu collettore e filtro, + lamelle in carbonio, ci lasci 120 euro, ma li prendi tutti nuovi... per la trasmissione.. un overrange sarebbe ottima ma costa trooooppo prendi la top tpr... il variatore prendi il tpr, 50 euro, e ti danno anche la cinghia... poi prendi i correttori top 122 mm con 60 euro, e la frizione polini regolabile, 50 euro... e una campana ventilata, 30 euro... in piu, andrebbero bene dei rapporti secondari lunghi, li prendi usati con 30 euro.. in totale.. 200 euro di trasmissione... facendo i conti...

blocco minarelli-------------30 euro
radiatore pompa e tubi------40 euro
top tpr-------------160 euro
albero + cuscinetti -----------60 euro
marmitta ------- 120 euro
alimentazione..... 120 euro
trasmissione ------- 200 euro
totale.....
750 euro icon_mrgreen.gif beh diciamo che i conti non tornano, ma i pezzi usati potresti trovarli anche a molto meno ... ad esempio potresti prendere i correttori usati che con 30 euro li prendi... anche per il variatore vale lo stesso, e per la marmitta... dovresti farcela, comunque il tpr tira tantissimo, e sempre un semitrofeo, ai 110 ci arrivi
 
13660615
13660615 Inviato: 10 Ago 2012 20:09
 

Albero: Rhq sp.10;
Carburatore: Vhst24;
Centralina: Top ant.var;
Collettore: Dritto;
Comp.di fluidi: Stage 6;
Filtro: Double layer;
G.t: Top tpr sp.10;
Ingranaggi: 14/41;
Scarico: C20;
Trasmissione: Top comp;(variatore,campana,frizione e correttori di coppia)

Con quest'ela ho speso più di 1300€ però ho raggiunto i 138 segnati 0509_banana.gif
 
13661114
13661114 Inviato: 11 Ago 2012 1:11
 

ceeerto devi montare l orizzontale...e il costo delle staffe dove lo metti?il progetto?il taglio?vabbe che se qualcuno vuole vendo il progetto delle mie...pero per chi fa da 0 ci vogliono soldi e fatica..brutta storia..
 
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