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Raga nel 2007 la gpr sarà 4t..la prendo usata o meglio l'rs?
841953
841953 Inviato: 11 Nov 2006 20:52
 

dodo07 ha scritto:
il problema ke il kit di ripo della rs costa sui 500 euro invece quello della derbi 80/100...quindi con il derbi lo ripotenzi con poko e vero va meno dell'rs ma con i soldi che tavanzano ci puoi fare n'elaboratina icon_wink.gif [/u][/i]
[/quote]

hai fatto bene a scrivere ciò...mi hai tolto le parole di bocca...cmq io nn ho pagato80-100euro ma 45euro! e 500-45 fà 455euro da poter spendere in modifiche e fidati ke nn sono pochi e cn quei soldi si ke ci arriverei a 28cv... icon_cool.gif
 
842034
842034 Inviato: 11 Nov 2006 21:20
 

SimoneGPR ha scritto:
dodo07 ha scritto:
il problema ke il kit di ripo della rs costa sui 500 euro invece quello della derbi 80/100...quindi con il derbi lo ripotenzi con poko e vero va meno dell'rs ma con i soldi che tavanzano ci puoi fare n'elaboratina icon_wink.gif [/u][/i]


hai fatto bene a scrivere ciò...mi hai tolto le parole di bocca...cmq io nn ho pagato80-100euro ma 45euro! e 500-45 fà 455euro da poter spendere in modifiche e fidati ke nn sono pochi e cn quei soldi si ke ci arriverei a 28cv... icon_cool.gif[/quote]

infatti..... cmq ho sentito dire ke la derbi gpr 4t avrà un motore piaggio ke e l'uniko 4t ripotenziabile a 23 cv e vero o e una ca22ata?
 
842805
842805 Inviato: 12 Nov 2006 12:27
 

FULLPOWER ha scritto:
SimoneGPR ha scritto:
dodo07 ha scritto:
il problema ke il kit di ripo della rs costa sui 500 euro invece quello della derbi 80/100...quindi con il derbi lo ripotenzi con poko e vero va meno dell'rs ma con i soldi che tavanzano ci puoi fare n'elaboratina icon_wink.gif [/u][/i]


hai fatto bene a scrivere ciò...mi hai tolto le parole di bocca...cmq io nn ho pagato80-100euro ma 45euro! e 500-45 fà 455euro da poter spendere in modifiche e fidati ke nn sono pochi e cn quei soldi si ke ci arriverei a 28cv... icon_cool.gif


infatti..... cmq ho sentito dire ke la derbi gpr 4t avrà un motore piaggio ke e l'uniko 4t ripotenziabile a 23 cv e vero o e una ca22ata?[/quote]


guarda ke io stò parlando del GPR 2 tempi cioè il mio e nn del 4t...
 
842893
842893 Inviato: 12 Nov 2006 12:45
 

ma guarda che il topic parla del derbi 4t qui si esce dal un raggionamento ad un altro icon_wink.gif
 
843021
843021 Inviato: 12 Nov 2006 13:25
 

cmq penso ke se avessero fatto di nuovo lo scarico sotto la sella avrebbe perso ulteriormente cavalli il ke nn è favorevole ad un 4t ke già tira avanti a fatica!!!!!!!!
 
843089
843089 Inviato: 12 Nov 2006 13:45
 

infatti.... cmq speriamo che sia vero che il blokko piaggio e ripotenziabile a 23 cv icon_twisted.gif sarebbe una grazia
 
843784
843784 Inviato: 12 Nov 2006 17:06
 

Se prendi la gpr a 4 tempi,fai una grande ca**ata,prenditi la mito ke tira di brutto icon_wink.gif icon_wink.gif ,però non capisco,al posto tuo avrei preso un bel motard dell'HM 125,fatti un motard ke hanno tutto:accelerazione,velocità e adrenalina e per di più sono comodi!!!
 
843814
843814 Inviato: 12 Nov 2006 17:15
 

i motard fan ***** icon_lol.gif
 
843822
843822 Inviato: 12 Nov 2006 17:17
 

FULLPOWER ha scritto:
i motard fan ***** icon_lol.gif
Se non hai mai guidato un motard 125(soprattutto Hm con 41cv 125),non puoi parlare!!!!!Parli ki se ne intende!Però non tu!!!!!!!!! icon_twisted.gif
 
843826
843826 Inviato: 12 Nov 2006 17:18
 

delboy91 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
i motard fan ***** icon_lol.gif
Se non hai mai guidato un motard 125(soprattutto Hm con 41cv 125),non puoi parlare!!!!!Parli ki se ne intende!Però non tu!!!!!!!!! icon_twisted.gif


ma io ho skerzato nn hai visto la icon_lol.gif icon_lol.gif
 
843833
843833 Inviato: 12 Nov 2006 17:21
 

anche a me i motard fanno @@@@@ anche se devo ammettere che c'è uno nel paese dove abito che con la tm 125 da 38 cv si fa dalla prima alla quarta in penna icon_eek.gif icon_eek.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif e la alza pure senza la frizione
 
843844
843844 Inviato: 12 Nov 2006 17:24
 

vabbù ma il tm e un caso a parte e il miglior motard icon_twisted.gif
 
843867
843867 Inviato: 12 Nov 2006 17:30
 

FULLPOWER ha scritto:
vabbù ma il tm e un caso a parte e il miglior motard icon_twisted.gif
Dimentichi l'hm da 41 cv!!!!!!!!!!!!!!
 
843901
843901 Inviato: 12 Nov 2006 17:41
 

sono tutte ottime moto, peccato costino 999999990000000000€ icon_biggrin.gif
 
844172
844172 Inviato: 12 Nov 2006 19:04
 

delboy91 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
vabbù ma il tm e un caso a parte e il miglior motard icon_twisted.gif
Dimentichi l'hm da 41 cv!!!!!!!!!!!!!!


Ormai non lo dico più...
O viviamo su mondi diversi...
O i 125 arrivano al massimo a 35cv...
Oppure quà c'è qualcuno che crede davvero ai comunicati stampa Honda...
 
844341
844341 Inviato: 12 Nov 2006 19:42
 

be si i cv effettivi sono sempre meno di quelli dichiarati noi stiamo parlando di potenze all'albero
 
844527
844527 Inviato: 12 Nov 2006 20:14
 

Caronte ha scritto:
delboy91 ha scritto:
FULLPOWER ha scritto:
vabbù ma il tm e un caso a parte e il miglior motard icon_twisted.gif
Dimentichi l'hm da 41 cv!!!!!!!!!!!!!!


Ormai non lo dico più...
O viviamo su mondi diversi...
O i 125 arrivano al massimo a 35cv...
Oppure quà c'è qualcuno che crede davvero ai comunicati stampa Honda...


I CV DIKIARATI SONO 39CV ma alla ruta sono 34-36 cv
 
845291
845291 Inviato: 12 Nov 2006 23:21
 

io preferisco la moto di Bautista 50cv icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ... e la moto pesa 70kg icon_eek.gif mamma mia icon_eek.gif ! quelle si ke vanno di brutto icon_lol.gif ... icon_twisted.gif
 
962578
962578 Inviato: 17 Dic 2006 22:54
 

SimoneGPR ha scritto:
scusa ma te vuoi ke la tua moto abbia estetica o motore?
se vuoi estetica prenditi il GPR...mentre se vuoi motore ti consiglio un Mito dal 2001 in giù (2000-1999...) oppure Rs Chesterfild! cmq x qnt riguarda l'RS nuova io ci ho tirato( gareggiato) e di accellerazione l'ho bruciata icon_wink.gif poi di vel max nn sò xkè con il vantaggio preso alla partenza nn mi riusciva a prendere... ciò vuol dire ke il mio GPR è anke più veloce icon_twisted.gif ! se nn ci credi kiedi pure a Millerisorse!


ma in un altro topic 1000risorse dice che quella rs era depotenziata....grazie che l hai battuta...


comunque ragazzi non è vero chenon esistono 125 con più di 35cv...andate a vedere igli articoli su Solo2tempi.it....ce ne sono due...uno di un rs da 37cv senza valvola di scarico(fissa aperta) e una da addirittura 39,5cv alla ruota....cè anche la prova al banco...
 
962722
962722 Inviato: 18 Dic 2006 0:15
 

alex09 ha scritto:
la mito la ripotenzi con 80€ (ha solo strozzi alla marmitta e carburatore)
dopo fa 180 di tachimetro e ha 28cv alla ruota 34 all'albero
190 con una buona marmitta
io ti consiglio mito... icon_wink.gif


non diciamo stronzate...
sulla mito x arrivare a 180 ci devi mettere minimo uno scarico e testa troncoconica con 40 denti di corona...

solo col ripotenziamento(ossia 42 denti e motore da 30 cv all'albero)non và + di 170 indicati!le euro 2 addirittura 165...
 
962727
962727 Inviato: 18 Dic 2006 0:19
 

FULLPOWER ha scritto:
infatti.... cmq speriamo che sia vero che il blokko piaggio e ripotenziabile a 23 cv icon_twisted.gif sarebbe una grazia


sarebbe 1 miracolo...

ragà, ma obbiettivamente come potete pensare ke un monocilindrico 4 tempi 4 valvole possa sviluppare 23 cavalli???? icon_eek.gif

il massimo che si può strappare saranno 19...spendendo anke 1 okkio (ed ovviamente lasciandolo 125)
 
962728
962728 Inviato: 18 Dic 2006 0:20
 

Bonox89 ha scritto:
SimoneGPR ha scritto:
scusa ma te vuoi ke la tua moto abbia estetica o motore?
se vuoi estetica prenditi il GPR...mentre se vuoi motore ti consiglio un Mito dal 2001 in giù (2000-1999...) oppure Rs Chesterfild! cmq x qnt riguarda l'RS nuova io ci ho tirato( gareggiato) e di accellerazione l'ho bruciata icon_wink.gif poi di vel max nn sò xkè con il vantaggio preso alla partenza nn mi riusciva a prendere... ciò vuol dire ke il mio GPR è anke più veloce icon_twisted.gif ! se nn ci credi kiedi pure a Millerisorse!


ma in un altro topic 1000risorse dice che quella rs era depotenziata....grazie che l hai battuta...

comunque ragazzi non è vero chenon esistono 125 con più di 35cv...andate a vedere igli articoli su Solo2tempi.it....ce ne sono due...uno di un rs da 37cv senza valvola di scarico(fissa aperta) e una da addirittura 39,5cv alla ruota....cè anche la prova al banco...



infatti...è normale ke l'elaborazione vince sull'0riginale...
 
965850
965850 Inviato: 18 Dic 2006 22:01
 

ma lui ha una moto potenziata e si mette a fare i confronti con una depo...è quello che volevo intendere io...
 
966798
966798 Inviato: 19 Dic 2006 12:11
 

Per me vai di Mito, usata però, perchè è una moto datata (l'attuale modello c'è dal '94), presto ne tireranno fuori una versione rivisitata e comunque per un 125 non conviene buttare via tanti bei dindi, tienili da parte e a 18 anni sali di categoria! Il gpr ok è bello il 50 perchè sovradimensionato, ma con un 125 che ci fai con una gomma da 130 al posteriore icon_eek.gif ?! Dai, è un'eresia... lascia stare! icon_smile.gif
 
967927
967927 Inviato: 19 Dic 2006 17:05
 

1000risorse ha scritto:
alex09 ha scritto:
la mito la ripotenzi con 80€ (ha solo strozzi alla marmitta e carburatore)
dopo fa 180 di tachimetro e ha 28cv alla ruota 34 all'albero
190 con una buona marmitta
io ti consiglio mito... icon_wink.gif


non diciamo stronzate...
sulla mito x arrivare a 180 ci devi mettere minimo uno scarico e testa troncoconica con 40 denti di corona...

solo col ripotenziamento(ossia 42 denti e motore da 30 cv all'albero)non và + di 170 indicati!le euro 2 addirittura 165...

i 170 indicati li fa...
Solo che la mito originale(senza strozzi) riese a fare i 160 effettivi tirata...
i 180-190 li fa la mito da corsa, che costa anche 4000 € in +. Ovvero 8000 circa in tutto icon_cool.gif icon_biggrin.gif
 
971759
971759 Inviato: 20 Dic 2006 18:31
 

Mi spiegate una cosa??

Perchè avete questa ossessione dei 180 km/h???

Guardate che con un 125 anche andare a 150 non è mica da poco...

E poi quante volte la porterete a 180??

Io avevo una cagiva planet 125 ripotenziata(ora si chiama raptor) con i rapporti corti quindi non arrivavo di certo a 180 però mi ricordo che già ad andare a 140 mi sembrava un bell'andare....

Ovviamente se mi si pone la scelta a vita la mito oppure l'RS ma se la usate solo in strada va bene anche un gpr con la sua bella marmittina aperta e il suo miracoloso fusibile.... icon_wink.gif
 
972300
972300 Inviato: 20 Dic 2006 20:35
 

beh c'è un abisso se parli di rs o altre in qnt l'rs è la storia della moto ke avanza, un po come la mito però è + carina.. secondo me lasciando da parte i nomi e le case ti consiglio la gpr x via del motore a 4 tempi ke segna l'evoluzione anke in qst piccoli motori ke in ogni caso ti da meno consumi e meno rogne
 
972312
972312 Inviato: 20 Dic 2006 20:38
 

-gabri84- ha scritto:
Mi spiegate una cosa??

Perchè avete questa ossessione dei 180 km/h???

Guardate che con un 125 anche andare a 150 non è mica da poco...

E poi quante volte la porterete a 180??

Io avevo una cagiva planet 125 ripotenziata(ora si chiama raptor) con i rapporti corti quindi non arrivavo di certo a 180 però mi ricordo che già ad andare a 140 mi sembrava un bell'andare....

Ovviamente se mi si pone la scelta a vita la mito oppure l'RS ma se la usate solo in strada va bene anche un gpr con la sua bella marmittina aperta e il suo miracoloso fusibile.... icon_wink.gif

a me bastano i 130 icon_cool.gif icon_cool.gif
 
979310
979310 Inviato: 22 Dic 2006 21:09
 

Ti-j ha scritto:
-gabri84- ha scritto:
Mi spiegate una cosa??

Perchè avete questa ossessione dei 180 km/h???

Guardate che con un 125 anche andare a 150 non è mica da poco...

E poi quante volte la porterete a 180??

Io avevo una cagiva planet 125 ripotenziata(ora si chiama raptor) con i rapporti corti quindi non arrivavo di certo a 180 però mi ricordo che già ad andare a 140 mi sembrava un bell'andare....

Ovviamente se mi si pone la scelta a vita la mito oppure l'RS ma se la usate solo in strada va bene anche un gpr con la sua bella marmittina aperta e il suo miracoloso fusibile.... icon_wink.gif

a me bastano i 130 icon_cool.gif icon_cool.gif


anche io dicevo così....poi alla potenza e alla velocità ti ci abbitui e vuoi di più molto di più...io infatti ora ho un rs 125 preparata pensavo davvero che uno scarico e basta potesse bastare a calmare i miei impeti corsaioli ma alla fine non è stato così.. icon_lol.gif
 
979739
979739 Inviato: 22 Dic 2006 22:58
 

[quote="Bonox89"]
Ti-j ha scritto:
-gabri84- ha scritto:
Mi spiegate una cosa??

Perchè avete questa ossessione dei 180 km/h???

Guardate che con un 125 anche andare a 150 non è mica da poco...

E poi quante volte la porterete a 180??

Io avevo una cagiva planet 125 ripotenziata(ora si chiama raptor) con i rapporti corti quindi non arrivavo di certo a 180 però mi ricordo che già ad andare a 140 mi sembrava un bell'andare....

Ovviamente se mi si pone la scelta a vita la mito oppure l'RS ma se la usate solo in strada va bene anche un gpr con la sua bella marmittina aperta e il suo miracoloso fusibile.... icon_wink.gif

a me bastano i 130 icon_cool.gif icon_cool.gif


anche io dicevo così....poi alla potenza e alla velocità ti ci abbitui e vuoi di più molto di più...io infatti ora ho un rs 125 preparata pensavo davvero che uno scarico e basta potesse bastare a calmare i miei impeti corsaioli ma alla fine non è stato così.. icon_lol.gif[/quote

è vero... quando sei a 180 vuoi i 190 non ti basteranno + neanke i 300
 
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