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Raga nel 2007 la gpr sarà 4t..la prendo usata o meglio l'rs?
826205
826205 Inviato: 7 Nov 2006 14:48
Oggetto: Raga nel 2007 la gpr sarà 4t..la prendo usata o meglio l´rs?
 

Aiutatemi non so cosa farè
compirò 16 anni nel 2007
ha saputo ke i 2t tranne la mito sranno bloccati.
Meglio prendere un gpr 125 usato(fidato so già ki) o una mito nuova euro3??????? RISPONDETE PLEASE Grazie in anticipo
 
826210
826210 Inviato: 7 Nov 2006 14:49
 

gpr anke se sono di parte... icon_biggrin.gif
 
827928
827928 Inviato: 7 Nov 2006 20:11
 

Ma quanto fa il 125 depo?
E la mito euro 3 sai se andrà più piano?
 
828713
828713 Inviato: 7 Nov 2006 22:55
 

GPR è vai sul sicuro
icon_twisted.gif
 
830330
830330 Inviato: 8 Nov 2006 15:11
 

la mito e3 assolutamente no
 
830940
830940 Inviato: 8 Nov 2006 17:15
 

se dovessi scegliere tra il gpr e cagiva 125 ...assolutamente cagiva trovi un buon usato ...e via!!-----cmq la migliore rimame sempre rs 125....sopratutto il chesterfield
 
834389
834389 Inviato: 9 Nov 2006 15:08
 

ma l'rs lo faranno e3? spero non 4t...Comunque mi hanno detto ke il nuovo modello è 1 pò kiodino...Voi sapete qualkosa??? icon_question.gif
 
834420
834420 Inviato: 9 Nov 2006 15:14
 

AntonioGpr125 ha scritto:
Ma quanto fa il 125 depo?
E la mito euro 3 sai se andrà più piano?


la mito nn sarà 4t ma ben si un 2t con il sistema "di carburatore elettronico" penso ke andrà + o - uguale... cmq io ti consiglio vivamente MITO!!! icon_twisted.gif
 
834441
834441 Inviato: 9 Nov 2006 15:18
 

Full power sai qualkosa dell'rs per il 2007? Xkè sembra strano ke è appena uscito il nuovo modello ma euro 2....monteranno il carburatore speciale anke su quella?
 
834609
834609 Inviato: 9 Nov 2006 15:53
 

Nessuno???X favore lo devo sapere.... rispondete please icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
834934
834934 Inviato: 9 Nov 2006 17:04
 

scusa per il ritardo....... IO so ke l'rs adotterà il motore 4t ripotenziabile piaggio....... altri dikono ke usarà il carburatore eletronico.... icon_confused.gif
 
835009
835009 Inviato: 9 Nov 2006 17:27
 

In verità, per quanto riguarda l'RS, nessuno sa ancora niente.
La Mito la faranno €3 2t, non vedo perché non dovrebbero farlo anche con la RS.
La GPR diventa 4t per questioni di marketing, Piaggio punta molto su questo motore e visto il successo del CBR provano a fargli concorrenza con un GPR 4t (visto che il 2t tanto successo non l'ha avuto...).
Se vuoi un GPR 125 4t nuovo, prendi il Gilera SC 125...
 
835032
835032 Inviato: 9 Nov 2006 17:33
 

Caronte ha scritto:
In verità, per quanto riguarda l'RS, nessuno sa ancora niente.
La Mito la faranno €3 2t, non vedo perché non dovrebbero farlo anche con la RS.
La GPR diventa 4t per questioni di marketing, Piaggio punta molto su questo motore e visto il successo del CBR provano a fargli concorrenza con un GPR 4t (visto che il 2t tanto successo non l'ha avuto...).
Se vuoi un GPR 125 4t nuovo, prendi il Gilera SC 125...


beh io sapevo ke nn la facevano 2t euro 3 cmq speriamo di sì icon_wink.gif
 
836067
836067 Inviato: 9 Nov 2006 21:16
 

ma sapete se la gpr 125 vecchia regge il confronto cn mito ed rs???Perchè vorrei spaere se faccio mejo a prendermi la nuova mito o gpr usato in perfetto stato... icon_confused.gif
 
836112
836112 Inviato: 9 Nov 2006 21:25
 

scusa ma te vuoi ke la tua moto abbia estetica o motore?
se vuoi estetica prenditi il GPR...mentre se vuoi motore ti consiglio un Mito dal 2001 in giù (2000-1999...) oppure Rs Chesterfild! cmq x qnt riguarda l'RS nuova io ci ho tirato( gareggiato) e di accellerazione l'ho bruciata icon_wink.gif poi di vel max nn sò xkè con il vantaggio preso alla partenza nn mi riusciva a prendere... ciò vuol dire ke il mio GPR è anke più veloce icon_twisted.gif ! se nn ci credi kiedi pure a Millerisorse!
 
836120
836120 Inviato: 9 Nov 2006 21:28
 

grazie simone mi hai tolto un bel pò di dubbi...ma te da ripotenziata quanto ti fa?
 
838243
838243 Inviato: 10 Nov 2006 15:51
 

sono arrivato a 160km/h... 157 x la precisione xò considerando ke ho sl la modifica del fusibile... icon_twisted.gif
 
838288
838288 Inviato: 10 Nov 2006 16:03
 

Ma la centralina hai lasciato quella originale??Xkè se si perdi un bel pò di CV...
 
839651
839651 Inviato: 10 Nov 2006 21:18
 

purtopppo la centralina è quella origianle l'ho solamente rimappata ed ho regolato i getti...nient'altro cmq a me 23cv basta e avanzano dato ke kn il mio GPR mi diverto tantissimo a superare nelle curve i fermoni cn i 125 truccati ke fanno 180km/h ed io cn a mala pena 160km/h me li mangio icon_twisted.gif ...
 
840952
840952 Inviato: 11 Nov 2006 14:33
 

Mercoledì vado all' EICMA... mi informo dai capi Derbi come sarà la 4T.

Ha il motore bi-albero con più cavalli se preparata per bene...
La marmitta di fianco lascia a desiderare.

Ciao !!!! icon_smile.gif
 
841122
841122 Inviato: 11 Nov 2006 15:22
 

SimoneGPR ha scritto:
purtopppo la centralina è quella origianle l'ho solamente rimappata ed ho regolato i getti...nient'altro cmq a me 23cv basta e avanzano dato ke kn il mio GPR mi diverto tantissimo a superare nelle curve i fermoni cn i 125 truccati ke fanno 180km/h ed io cn a mala pena 160km/h me li mangio icon_twisted.gif ...


FORSE te li bruci perchè il gpr ha rapporti più corti perchè io ho l'rs nuova ripotenziata tutto full power con marmitta aprilia e con un pignone più piccolo quindi più ripresa il gpr me lo mangio sia in accelerazione che in allungo questo è un dato di fatto non me lo sto inventando infatti si parla di 23 vs 28. icon_cool.gif
 
841227
841227 Inviato: 11 Nov 2006 15:53
 

il problema ke il kit di ripo della rs costa sui 500 euro invece quello della derbi 80/100...quindi con il derbi lo ripotenzi con poko e vero va meno dell'rs ma con i soldi che tavanzano ci puoi fare n'elaboratina icon_wink.gif [/u][/i][/quote]
 
841286
841286 Inviato: 11 Nov 2006 16:22
 

dodo07 ha scritto:
il problema ke il kit di ripo della rs costa sui 500 euro invece quello della derbi 80/100...quindi con il derbi lo ripotenzi con poko e vero va meno dell'rs ma con i soldi che tavanzano ci puoi fare n'elaboratina icon_wink.gif [/u][/i]
[/quote]

la derbi nn ha un kit icon_lol.gif si ripotenzia con un fusibbile.... cmq prendi il gpr nuovo 4t e meglio di uno usato....
 
841290
841290 Inviato: 11 Nov 2006 16:26
 

sorry... icon_redface.gif bè comunque ha un ripotenziamento...
 
841331
841331 Inviato: 11 Nov 2006 16:58
 

di niente...... icon_wink.gif cmq la cosa bella del derbi e che si ripotenzia kon un fusibbilino da 5 euro penso icon_lol.gif e arriva a 150 km/h massimo.....
 
841441
841441 Inviato: 11 Nov 2006 17:40
 

bè xò poi i soldi ke nn hai speso x il ripotenziamento li spendi in ela!!!!!!! icon_cool.gif
 
841498
841498 Inviato: 11 Nov 2006 18:01
 

Ho preso in considerazione anke la nuova mito 07...sapete se vendono un kit di ripo anke per la quella?E a quanto arriva??
 
841544
841544 Inviato: 11 Nov 2006 18:15
 

la mito la ripotenzi con 80€ (ha solo strozzi alla marmitta e carburatore)
dopo fa 180 di tachimetro e ha 28cv alla ruota 34 all'albero
190 con una buona marmitta
io ti consiglio mito... icon_wink.gif
 
841588
841588 Inviato: 11 Nov 2006 18:32
 

alex09 ha scritto:
la mito la ripotenzi con 80€ (ha solo strozzi alla marmitta e carburatore)
dopo fa 180 di tachimetro e ha 28cv alla ruota 34 all'albero
190 con una buona marmitta
io ti consiglio mito... icon_wink.gif


Cavolo nn pensavo cosi tanto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif Ma queste strozzature è meglio levarlo dopo il rodaggio o nn c'è differenza??
 
841667
841667 Inviato: 11 Nov 2006 18:58
 

si prima è meglio fare un buon rodaggio fino a 1000km
dopo puoi levare gli strozzi mentre fai il tagliando
anch'io tra poco faccio i 16 ed ero indeciso ma poi ho scelto la mito perchè rs ripotenziata fa 180 anche lei ma spendi 560€ per il kit
gpr ripotenziata con 20€ max arriva a 160 di tachimetro e 23cv poi per ulteriore potenza la devi elaborare
invece mito con 80€ la porti a 28cv per 180 di tachimetro
poi dipende se cerchi l'estetica meglio il gpr...
scegli quella ke ti piace di piu.
 
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