Areanetwork ha scritto:
Ciao ragazzi,
ho pensato di cambiare il GT dello speedfight perché ormai ha quasi 24 mila km ed è già stato rettificato una volta a 18 mila...
Visto che non ho voglia di spendere molti soldi per un 70cc anche perché sarei obbligato a sostituire tassativamente il carburatore, filtro dell'aria, pacco lamellare, collettore, albero e probabilmente anche la marmitta (arrow extreme perché troppo chiusa)...
Cercavo di capire la differenza prestazionale fra un GT della TNT e uno della Carenzi.
Quale mi consigliate?
Da quanto vedo il Carenzi costa 20 euro in più...
Seconda ed ultima cosa, entrambi li vendono senza testata questo perché è compatibile quella del GT originale?
Grazie a tutti
arrivato a 24mila chilometri l'albero sarebbe ora di cambiarlo in tutti i casi..per il resto con un 70cc non devi cambiarlo per forza...i primi tempi che ho messo il semitrofeo avevo su una giannelli extra,un carburatore 17.5 e in più collettore albero e pacco lamellare originali!se proprio dovessi fare una modifica ti consigliereri prima di tutto di cambiare cuscinetti paraoli ed albero,e a quel punto di procedere con un base o un intermedio.anche un buon variatore e un carburatore aiutano,ma senza esagerare con i costi...