piegopocopoco ha scritto:
Spiacente,ma non concordo.
La moto in questione era un'Integra,nata (dato il telaio perimetrale)per avere un comportamento omogeneo,sicuramente non da sportiva,ma dato il baricentro molto basso,accentuato dal motore ruotato di alcuni gradi in avanti,dal peso del cambio DCT,in grado di farti divertire in tutta sicurezza,specie se uno non pretende di paragonararla ad una R1.Ripeto che non sempre la moto aveva questi comportamenti "bizzarri",mi ricordo di un'uscita questa estate dove abbiamo percorso circa 100 km tra autostrada e raccordo di grande comunicazione,quindi gli pneumatici erano sicuramente caldi,siamo usciti al Mugello,Scarperia,parte della Raticosa,Marradi,Pontassieve ecc ecc,in totale oltre 350 km(peraltro utilizzando solo il pomeriggio).Ebbene dopo circa 200 km ad una curva peraltro neppure troppo stretta la moto è partita,costringendomi a rialzarla in tutta fretta onde evitare una rovinosa caduta,da li in poi......piegopocopoco e addio al divertimento.Il pilota era sempre lo stesso(a meno di non soffrire di sdoppiamento di personalità)........intendiamoci quando non manifestava queste simpatiche tendenze riuscivi tranquillamente a chiudere(perlomeno oltre la proboscide del simpatico elefantino)il posteriore(per l'anteriore nulla da fare data la particolare conformazione dello pneumatico)il problema era che perdevi la fiducia e non ti divertivi più.
Quindi la prossima NO Z8!!!!!!!(parere personale)
se vai oltre la proboscide devi cambiare nome perché per arrivarci sei quasi da ginocchio a terra, a meno che tu non abbia la ruota a pressione inferiore a quella necessaria ed allora magari il problema è l'errato gonfiaggio.