rofio62 ha scritto:
Non mi sento di dare un giudizio sull'episodio accaduto anche perchè potrebbero esserci molti fattori esterni così come si ha scritto.
Premesso che non voglio andare OT,
le gomme a 2500km sono nuove, ma ho imparato anche che parlare di gomme è molto soggettivo, c'è chi si trova bene con una marca piuttosto che un'altra, c'è chi monta un certo modello perchè l'amico ha detto che sono le migliori,.......
Come gomma le Mez non mi sonno mai piaciute e non ho mai trovato del feeling, dalle semitassellate montate sul v-strom alle z6 sul banditone per non parlare delle z8 che montavo sul cbf 1000, un disastro (mio giudizio personale).
Mi sono invece trovato sempre bene contrariamente a tanta gente con le Bridge (di primo equipaggiamento), mi sento invece di consigliare ad occhi chiusi perchè ho avuto un'esperienza fantastica le Avon, è una gomma turistica con un'ottima tenuta sul bagnato e un consumo uniforme del pneumatico.
P.S.: l'importante è che non ti è successo nulla di grave ma se mi permetti vorrei darti un consiglio, se NON ti trovi bene con quelle scarpe cambiale perchè così perdi la fiducia nella moto e guidi nella
totale insicurezza.
Grazie ROFIO,
valuterò km dopo km.