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estetica ZX10R 11 [pareri su modifiche da chi la possiede]
13607974
13607974 Inviato: 23 Lug 2012 13:22
Oggetto: estetica ZX10R 11 [pareri su modifiche da chi la possiede]
 

Ciao a tutti....vorrei avere dei consigli riguardati possibili migliorie inerenti puramente all'estetica della moto! Possibilmente vorrei ricevere pareri da biker hanno il mio stesso mezzo, la zx10r del 2011 ( da quello che vedo non sono molti )
Grazie in anticipo 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
13608029
13608029 Inviato: 23 Lug 2012 13:36
 

Guarda io purtroppo non ce l'ho,ma se ce l'avessi metterei un porta targa meno ingombrante,un cupolino doppia bolla fumè,un terminale after market(ho visto quello nuovo della MIVV che è davvero bello e non costa una fucilata),poi varie protezioni tipo tamponi telaio ecc. 0509_up.gif
per il resto anche se è stata molto criticata,vista dal vivo è proprio bella! 0509_up.gif
 
13608220
13608220 Inviato: 23 Lug 2012 14:22
 

Il portatarga l ho già montato della evotech....a breve arriverà anche il cupolino fumè a doppia bombatura..... icon_biggrin.gif ....però vorrei andare oltre queste 2 cose icon_mrgreen.gif
 
13609632
13609632 Inviato: 23 Lug 2012 20:36
 

Se hai soldi da spendere metti delle parti in carbonio.Akrapovic Leovince producono alcuni particolari,poi guarda quì se trovi qualcosa Pretigiuseppe.it Carbonking.it
Per tamponi,pedane ecc. For-racing.com
Poi c'è il coprisellino passeggero per renderla monoposto...
Cambiare le forme ed aggiungere particolari inutili la rovinerebbero.
Io spenderei soldi in ciclistica:pedane e semi manubri per personalizzare ed adattare al meglio la posizione di guida e sospensioni after market.
Fgspecialparts.it Matrisdampers.com Mupo.it
L'anno prossimo uscirà la versione con ammortizzatore di sterzo elettronico studiato in collaborazione con ohlins.Quello che monta la tua pare non sia granchè e che sia poco più che di figura,quindi montandone uno migliore ti farebbe migliorare la sicurezza del veicolo.
La BPF dicono sia già abbastanza buona,comunque ci sono diversi kit anche per lei,idem per il mono.
I tubi in treccia li hai già?Se non li hai ancora messi secondo me è una spesa da fare.
Si dice che la tua moto abbia i rapporti finali un po' lunghi e molti consigliano di mettere una corona con due denti in più perchè se la usi più che altro su strada una seconda da 200Km/h non ha tantissimo senso...Il contachilometri sballerà un po'se cambi la rapportatura finale e se ti dovesse dar fastidio ci sono dei ricalibratori appositi che costano un centinaio di euro.Speedoheler se non ricordo male eusa_think.gif ...Poi se non ti bastano le performance ci sono scarichi,centraline...Io comunque la meccanica non la toccherei,mi limiterei ad un filtro più permeabile e ad un terminale omologato perchè quello originale è proprio brutto.
I produttori di parti in carbonio fanno un po'di tutto e penso che nei siti che ti ho consigliato troverai parecchia roba.
Se la vuoi originale puoi sempre comprare delle carene in vetroresina e farle verniciare come ti pare,così potrai conservare le originali ed in caso di vendita della moto rimontandole sembrerà più nuova...Molti lo fanno anche perchè le carene originali costano una follia.
Altra cosa ancora è la wrappatura Iwrap.it che costa più o meno come una buona verniciatura ma ha il vantaggio di essere reversibile.
Se sei incontentabile puoi mettere dei cerchi più leggeri,però per uso solo strada o promisquo ti consiglio l'alluminio forgiato,perchè quelli in magnesio tra l'altro non sono nemmeno omologati e poi son comunque troppo delicati.Quelli in carbonio sono omologati,ma possono rompersi se prendi un bel buco e sei obbligato a buttarli.Prezzi?2000/2200€ per l'alluminio forgiato e 3500€ per magnesio e carbonio...
 
13625574
13625574 Inviato: 28 Lug 2012 16:41
 
 
13625897
13625897 Inviato: 28 Lug 2012 20:04
 

marco_83 ha scritto:
Se avessi una 2011 cercherei subito di procurarmi questo sottocoda par eliminare l'orrenda accoppiata stop/frecce originali...
Link a pagina di Hotbodiesracing.com



Bellissimo!Ma sarà omologato il fanale?Poi basta fare un paio di fori per adattare il porta targa e collegare due frecce non è un problema.Potevano già farlo così invece di complicarsi la vita inutilmente cercando a tutti i costi di proporre qualcosa di originale.
 
13627201
13627201 Inviato: 29 Lug 2012 15:21
 

La prima cosa che farei è cercare una variante verniciata o in carbonio del profilo anteriore delle carene laterali.
Quella plastica non si può guardare.
Poi proverei con un faro fumè (quello originale è inquadrabile).
 
14049828
14049828 Inviato: 10 Gen 2013 9:47
 
 
14145755
14145755 Inviato: 21 Feb 2013 5:41
Oggetto: Zx10r 2012
 

[img]image.jpg[/img][img]image.jpg[/img] ciao questa è la mia zx10r 2012 se ti può essere d'aiuto queste sono foto di un mese fa ora è cambiata di nuovo se vuoi ti aggiornerò comunque ho montato:pcv,modulo accensione , carburante secondario spostato limitatore di 800giri , cambio elettronico, scarico akrapovic +no kat , ammortizzatore sterzo fg ghibellini , kit forcella ghibellini ,mono ghibellini, pedane arretrate , pompa 19x20 brembo ,tubi treccia , pinze brembo gp4rx, dischi brembo t-drive 320, disco posteriore brembo, porta targa , cupolino puig, tamponi evotech , parà carter faster96 , catena corona pignone in ergal passo 520 , gomme Pirelli diablo bsb .
Mi mancano i marchesini tempo di attesa 5 settimane ;(
Il tutto montato da PMP Racing di Albano sant'alessandro bg pmpracing.net
 
14160025
14160025 Inviato: 27 Feb 2013 10:48
 

Capitano19 ha scritto:
Io metterò questo senza ombra di dubbio!
Entro qualche mese passo da gsx-r K9 a questa zx10r 2013!!
Link a pagina di Carpimoto.it


Davvero bello, ci sto facendo un pensierino! Non costa poco...
 
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