Citron1971 ha scritto:
R 1150 R e via, goderari come un riccio, anche perché, la serie 1.2, fino all'arrivo del bialbero non aveva la stessa "schiena" della serie precedente, per cui ti ritroverai con una moto che al solo pelare di gas progredisce l'importante e non chiederle di salire di giri con una marcia alta, pena di sentire i famelici battiti in testa caratteristici di questo motore, semmai dovessi prenderla tieni presente che il range di rotazione azzeccato per avere tiro sempre pronto con ogni marcia è di circa 2300 - 2700 g/1° e anche i consumi vedrai saranno soddisfacenti.
Unica cosa che dovrai tenere conto è il peso, per quanto possa sembrare una naked anche la "R" ha la sua brava meccanica che, associata al serbatoio in metallo ed al padellone del catalizzatore non la fa sembrare una sottiletta rispetto al GS,
Basta toglierlo come ho fatto io e metterci una Y, magari con terminale associato
Questo è "l'errore" di cui ti parlavo prima...
immagini visibili ai soli utenti registrati