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Leovince V6 su Gpr 50 racing
822457
822457 Inviato: 6 Nov 2006 15:41
Oggetto: Leovince V6 su Gpr 50 racing
 

volevo sapere cm è in fatto di prestazioni la V6 sul Gpr 50 racing...qualcuno sa dirmi?
 
822917
822917 Inviato: 6 Nov 2006 17:38
 

la v6 costa dai 160/180 Euro x il gt originale va bene ma se poi cambi gt ti conviene una artigianale...cmq di estetica è una bomba...!
 
822926
822926 Inviato: 6 Nov 2006 17:41
 

visto ke io abito vicino allo stabilimento leovince(monticello d'alba) dite ke mi conviene andare ad aquistarla la o no?qnt va in +?
 
822943
822943 Inviato: 6 Nov 2006 17:44
 

di allungo nn ti da molto se nn ci metti la rapportatura giusta ti da molta ripresa cmq si ti conviene andarlA a prendere alla azienda leovinci ti faranno un prezaccio! icon_wink.gif
 
822960
822960 Inviato: 6 Nov 2006 17:47
 

io attualmente ho un pignone da 14 e corona originale da 53...mi segna i 97 anke se so benissimo ke è sbagliato xk qnd io ero agli 80 la makkina di mia madre segnava 95...
qnt andrà in +?secondo te qnt ci devo mettere poichè mi renda sia in ripresa ke di allungo?e poi si impenna sfrizionando?
 
822966
822966 Inviato: 6 Nov 2006 17:49
 

il migliore contakm è il tom tom (navigatore) quello nn sbaglia cmq il 14 va bene...ci metti la v6 ke ti da 1 k di ripresa xo se vuoi aumentare vistosamente la velocita max devi metterci x forza un gt
 
822971
822971 Inviato: 6 Nov 2006 17:50
 

scusa l'ignoranza ma...cos'è un gt?e poi si impenna avendo il 14 e la marmitta?
 
823038
823038 Inviato: 6 Nov 2006 18:05
 

ba se c'è la fai a tirarla su...impenni anke cn il chopper..(skerzo) cmq le prestazioni sn ridotte xkè è omologata...
 
823111
823111 Inviato: 6 Nov 2006 18:18
 

ma io dico di sfrizionata....xk adex si impenna ma sl di 25 cm....allora?
 
823124
823124 Inviato: 6 Nov 2006 18:20
 

e quella ke fai alla partenza quella nn è un impennata...l'impennata e quando in 2 inizii a tirARLA su e scali le marcie e ti fai dei metri in piedi...
 
823131
823131 Inviato: 6 Nov 2006 18:21
 

ma poi si alzerà di sfrizionata?
 
823769
823769 Inviato: 6 Nov 2006 20:24
 

ma cosa vuoi impennare cn la marmitta....nn farmi ridere... icon_lol.gif
se intendi sl alzarla riesco anche io...ma andare avanti è 1 po difficile...la gpr di giovva.....quella si che dovrebbe inpennare.........ha su quasi tutto...
cmq il gt è il gruppo termico.....in parole piu semplici ..il cilindro..
 
823779
823779 Inviato: 6 Nov 2006 20:27
 

x farla alzare in prima,seconda e terza ke devo fare?cambio il pignone?la corona?entrambi?
 
823812
823812 Inviato: 6 Nov 2006 20:33
 

x me dovresti metterci anche un bel 80cc....io che ho arrow,21,filtro,pignone...nn riesco....fra 1po monto il gt mhr e la corona.....dopo vedrò se c riesco....cmq penso di no..
 
823831
823831 Inviato: 6 Nov 2006 20:35
 

guarda ke io tt originale tranne pignone da 14 la riesco ad alzare...xo sl in prima...la tua nn si alza proprio?
 
823867
823867 Inviato: 6 Nov 2006 20:40
 

sn riuscito sl 1 volta....ma tu hai quella del 2006?modello nuovo?
 
823884
823884 Inviato: 6 Nov 2006 20:42
 

si.la mia riesco ad alzarla in prima se tiro la frizione ai 12-15 km/h la butto a 10000 giri e mollo di colpo la frizione...si alza....risp
 
823908
823908 Inviato: 6 Nov 2006 20:44
 

boh...nn so...ma forse xke io ho l'arrow...e ci impiega 1po a prendere i giri...e qst è il problema....conosco 1 cn la gpr tutta originale che riesce ad imp.
 
823922
823922 Inviato: 6 Nov 2006 20:46
 

e ci credo...cn il pignone da 11 denti si alza ke è un piacere...la alzi anke in seconda...sai mica se c'è anke la strozzatura al carburatore?
 
823943
823943 Inviato: 6 Nov 2006 20:48
 

qll proprio nn lo so.....io i fermi me li sn fatti togliere subito appena ho preso la moto..... icon_biggrin.gif
 
823955
823955 Inviato: 6 Nov 2006 20:50
 

cn l'11 di pignone qnt ti segnava a 10000 giri?
 
823979
823979 Inviato: 6 Nov 2006 20:52
 

nn mi ricordo bene....ma piu o meno....85-90... icon_lol.gif
 
823995
823995 Inviato: 6 Nov 2006 20:54
 

a me 65 segnava...avrò ancora qualke strozzo allora...vero?
 
824171
824171 Inviato: 6 Nov 2006 21:27
 

nn so....forse mi sbaglio io....xke veramente nn mi ricordo la velocità.. icon_confused.gif
 
826818
826818 Inviato: 7 Nov 2006 16:57
 

ma è normale ke su internet su ebay la trovo nuova a 145€ mentre in un negozio me la sparano a 220€?
 
826956
826956 Inviato: 7 Nov 2006 17:19
 

è normale sì! xo conta anke le spese di spedizione...
 
826981
826981 Inviato: 7 Nov 2006 17:21
 

13€ assicurato....xo mi sa ke mi conviene andarla a prenderla in fabbrica...tnt abito vicino....
 
827155
827155 Inviato: 7 Nov 2006 17:54
 

infatti ke 6 anke + sicuro icon_wink.gif
 
828287
828287 Inviato: 7 Nov 2006 21:33
 

io ho una nude con la v6 e non mi ha dato granche in prestazioni
cmq mi si era usurato il pignone e ho dovuto cambiarlo provvisoriamente avavo messo il 12 mi faceva 80 in v massima ma si impennava sia in prima che in seconda e 2 marce in impennata le facevo.
di marmitta ti consiglio la arrow che anche se omologata ce l'ha un mio amico e la mia fa 102 adesso col pignone da 14 e la sua 108 col 14 anche lui ( non effettivi )
 
828443
828443 Inviato: 7 Nov 2006 22:01
 

su e-bay nn mi fido....ho paura che mi mandano delle cose usate.....o dei cilindri grippati.....comprala in fabbrica......
 
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