14710327
Inviato: 26 Ott 2013 8:36
Io ho preso un Givi che ha cambiato il confort dal giorno alla notte, tengo i 140-150 fissi senza nessun
Per il resto adesso ho su 5 mila km e ilil motore è cambiato: più veloce a super di giri più arrabbiato in alto e molto meno on off.
Su sterrato fangoso ma ancora leggero, la moto va benissimo solo limite le gomme troppo stradali.
A proposito di gomme , queste bridgedstone bw, si scaldano in fretta e restano calde, consentono pieghe davvero ottime. Sul bagnato tengono molto bene.
Per la Tiger, un conoscente la vende dopo 8 mesi, motivo? Consumi, fa in media 14/17, calore motore fastidioso anche a ottobre e tante magagne elettriche( computer di bordo impazzisce) e finiture da giocattolo. Ieri sera mi h chiesto se poteva provare lamia 700 ma giusto per scrupolo perché la ha già ordinata ... Non vi dico la valutazione anzi svalutazione del Tiger ( sia in Triumph che in bmw)
Anche se come dice lui e io sono d accordo , il tre cilindri è un gran motore, forse il più bello per la categoria, ma è il solo pregio , il che per andare al bar va bene, ma per usarla davvero non va bene.