salve ragazzi, attualmente ho un elaborazione cosi composta:
gt top nero
marmitta arrow all road street 2t
carburatore 20 mikuni
dischi frizione top con molle da 100 kg
pacco lamellare originale lavorato e con lamelle malossi in karbonkit da 0.30
airbox originale lavorato con spugna polini
in arrivo a giorni in seguito a rottura:
albero athena racing a spalle piene con relativi cuscinetti
paraoli polini
6 lunga top
desmodromico in ergal top
più in là ero intenzionato a mettere un accensione a rotore interno, ma per adesso, quale modifica posso fare spendendo non molto e avendo una maggiore resa della mia moto??????? grazie in anticipo a tutti
sforzars
Senza Benza
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Inviato: 16 Lug 2012 13:24
Secondo me un'accensione a rotore interno su un base serve a ben poco. Puoi far lavorare il cilindro ed i carter, ma sono operazioni che su un base servono a poco...
Swip
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2012 18:49
Mi sembra assurdo che tu stia buttando tutti sti soldi nel cesso, dovresti sapere che su un base è tutto inutile... Anziché tutte queste pirlate ti prendevi un Viola, spendevi di meno e andavi il doppio .-.
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 16 Lug 2012 18:55
Tommi97 ha scritto:
Mi sembra assurdo che tu stia buttando tutti sti soldi nel cesso, dovresti sapere che su un base è tutto inutile... Anziché tutte queste pirlate ti prendevi un Viola, spendevi di meno e andavi il doppio .-.
Ma dai non insultare tutti però
Swip
MotoGp
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Inviato: 16 Lug 2012 19:55
Tommi97 ha scritto:
Mi sembra assurdo che tu stia buttando tutti sti soldi nel cesso, dovresti sapere che su un base è tutto inutile... Anziché tutte queste pirlate ti prendevi un Viola, spendevi di meno e andavi il doppio .-.
allora innanzitutto calmiamoci, io non butto i soldi nel cesso per prendere un viola perchè l'estate prossima prenderò un gilardoni 86 oppure un brk 88 se tutto va bene........ per i peezzi che ho preso tipo desmo e sesta non li butto nel cesso, perchè con il prossimo motore li userò..... la stessa cosa anche per l'accensione...........
sforzars
Senza Benza
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Inviato: 16 Lug 2012 19:56
forse ho dovuto buttare i soldi nel cesso con l'albero, ma in seguito a rottura dell'originale l'ho dovuto fare per forza......
sforzars
Senza Benza
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Inviato: 16 Lug 2012 22:32
Allora lascia così tutto, magari fai lavorare i carter ed un po' il cilindro e basta oppure gioca con i pignone e corona, vedi tu oppure non so, cambia pacco lamellare con un Top 8 petali o un Conti CRX!
Swip
MotoGp
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Inviato: 17 Lug 2012 10:32
Mi dispiace che te la sia presa per il mio messaggio, in effetti riconosco che non l'ho scritto nel tono migliore, ti chiedo scusa
Credevo si fosse capito che io avessi una buona considerazione di te, per cui tutt'altro che insulti!
Comunque lasciando perdere questo equivoco, se allora dovrai mettere un overtrofeo (prima non l'avevi specificato) i pezzi più spinti non saranno del tutto sprecati! Per il resto quoto Swip
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 17 Lug 2012 19:09
non ti preoccupare accetto le tue scuse comunque siccome il blocco l'ho aperto io e lo tengo a casa, ho notato che i travasi sono già raccordati ai carter, al massimo potrei eliminare qualche spigolo ma secondo me non ne vale la pena......
sforzars
Senza Benza
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