pegghy52 ha scritto:
Ho il Beverly 350 da marzo 2012 ed ho percorso 14.000 km.. ammetto di non essere uno smanettone, ma in alcuni giri in montagna , anche di 280km. ho fatto una media di circa 35 km/l ; oltre ai pregi come estetica, consumi, potenza motore, ho riscontrato diverse carenze tipo : sospensioni scadenti sullo sconnesso, freni scarsi, rumorosità generale sullo sconnesso (come ha già scritto qualcuno) , trasmissione rumorosa, soprattutto da freddo (sembra la frizione di un Ducati in folle),se mi fermo per fare benzina, con motore caldo, non riparte al primo colpo, si spegna tutta la strumentazione come ci fosse la batteria scarica (succede solo a motore caldo e se si spegna per qualche minuto), mentre in tutte la altre situazioni parte subito al primo colpo. Il meccanico ha detto che dovrebbe trattarsi di un calo temporaneo della batteria , ma voleva sostituirla solo dopo che era andata fuori garanzia. Fortunatamente non mi si è mai spento in corsa come già segnalato da qualcuno.
Fate attenzione alle officine perchè in giro ci sono dei veri e propri lestofanti ; in quella che sono andato io, sia nel tagliando dei 1000 e dei 10000 km. hanno solo spostato lo scooter da una parte all'altra dell'officina, attaccato l'etichetta e messo i timbri sul libretto. Dopo il tagliando dei 10000km. ho controllato l'astina dell'olio ed ho notato che sembrava quello di un deisel con 20000km percorsi; ho smontato il filtro dell'aria ed aveva ancora attaccati i peli dei miei gatti; praticamente ho pagato 150€ compreso lo smaltimento dei rifiuti, è non era stato cambiato niente di tutto quello che era stato scritto.
ciao io ho un beverly 350 e ha un difetto che si presenta solo in montagna (diciamo sopra i 1400 ) Non hai mai fatto caso a dei vuoi in accellerazione o mancanze simili a scarburazione in alta quota?
grazie
Daniele