Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 4 di 11
Vai a pagina Precedente  12345...91011  Successivo
 
Z750 my 2013 riprogettazione? [Z800 qualche indiscrezione?]
13721130
13721130 Inviato: 4 Set 2012 10:46
 

topo ha scritto:
guardando bene le foto ... se sono vere sembra che le pinze siano 4 pistonicini
siano un pò più grosse di quelle che montano adesso

ma sono sempre foto non ufficiali quindi non si è molto sicuri di come sarà
magari la presentano insieme alla ninja nuova settimana prossima oppure rivelano i dati già che ci sono 0510_confused.gif
 
13721374
13721374 Inviato: 4 Set 2012 11:27
 

Dallo28 ha scritto:
appunto per quello topo ! cavolo non puoi fare un modello nuovo e farlo pesare come il modello vecchio..non ha senso 0509_mitra.gif

come non avrebbe senso tenere un telaio così obsoleto
un forcellone tale
le pinze sembrerebbero anche a me a 4 pistoncini
ecc ecc
evidentemente a differenza di altri marchi in questo segmento ora come ora puntano + all'estetica ce ad un cambiamento "tecnico" della moto icon_smile.gif
la moto è bella,mi piace molto,come tutte le z ,però quando vai a guardare il lato meccanico/ciclistico eusa_shifty.gif icon_asd.gif
 
13721390
13721390 Inviato: 4 Set 2012 11:32
 

abbassando il peso comunque avrebbe un sacco di miglioramenti questa moto..
prendete per esempio la street triple,la base ha anche lei una ciclistica che fa pietà,forse appena più decente della z ,ma pesando 50 kg in meno (mica pizza e fichi icon_mrgreen.gif ) si comporta decisamente meglio della z ,quando hai + peso hai un allungamento di frenata,meno manegevolezza,maggiore stress ciclistico(se già è scarsa con 230 kg il limite lo trovi subito a differenza della street) ecc...solo col peso..
 
13721394
13721394 Inviato: 4 Set 2012 11:32
 

teo038288 ha scritto:

come non avrebbe senso tenere un telaio così obsoleto
un forcellone tale
le pinze sembrerebbero anche a me a 4 pistoncini
ecc ecc
evidentemente a differenza di altri marchi in questo segmento ora come ora puntano + all'estetica ce ad un cambiamento "tecnico" della moto icon_smile.gif
la moto è bella,mi piace molto,come tutte le z ,però quando vai a guardare il lato meccanico/ciclistico eusa_shifty.gif icon_asd.gif
beh è ovvio che c'è di meglio ma c'è anche di peggio..basterebbe qualche piccolo miglioramento e sarebbe perfetta 0509_up.gif
 
13721546
13721546 Inviato: 4 Set 2012 12:08
 

Lasciando da parte i commenti estetici e quelli tecnici, penso che solo dire ad alta voce Z800 suona male, hanno tolto metà del fascino che ha questa moto.
Provate a scandire Z 7 5 0 o setteemezzo o Z ottocento.
Roba da nostalgici icon_xd_2.gif
 
13721598
13721598 Inviato: 4 Set 2012 12:22
 

electricsheep ha scritto:
Lasciando da parte i commenti estetici e quelli tecnici, penso che solo dire ad alta voce Z800 suona male, hanno tolto metà del fascino che ha questa moto.
Provate a scandire Z 7 5 0 o setteemezzo o Z ottocento.
Roba da nostalgici icon_xd_2.gif
eh va beh ma per restare al passo con la concorrenza..certo che potevano riprogettare il motore e farne uno codigno come quello del gsr eusa_think.gif
 
13721849
13721849 Inviato: 4 Set 2012 13:07
 

Dallo28 ha scritto:
eh va beh ma per restare al passo con la concorrenza..certo che potevano riprogettare il motore e farne uno codigno come quello del gsr eusa_think.gif

del motore guardandoin giro penso che si attesti sui 106 a 115 max spero che abbiano messo un bel po di coppia in piu con quei 50cc

a parer mio questa z800 c'e' l avevano nel cassetto gia da un bel po di anni e a causa della situazione economica mondiale l anno tenuta il piu possibile fuori produzione,
ora per vari motivi del tipo che la vecchia 750 era fuori dal 07, e con il pericolo che il proggetto della z800 diventi una moto vecchia prima ancora di uscire vada come vada l hanno messa fuori
sicuramente era stata programmata l uscita assieme o quasi allo z1000
 
13721862
13721862 Inviato: 4 Set 2012 13:08
 

beh i cavalli non sono male, l'erogazione sarà ancora più piena, e riguardo all'idea del progetto sono d'accordo con te 0509_up.gif
 
13722097
13722097 Inviato: 4 Set 2012 13:56
 

Secondo me il peso cambierà poco.La prima versione era più leggera dell'attuale che a quanto ho capito si è appesantita per via di scarico più voluminoso e catalizzatore,però è anche vero che il peso è molto più determinante se è mal disposto,ma se si riesce a tenere in basso si sente soltanto spostando la moto da ferma.In ogni caso che la 750/800 sia più pesante della 1000 è alquanto strano...
 
13722104
13722104 Inviato: 4 Set 2012 13:58
 

Broglia ha scritto:
Secondo me il peso cambierà poco.La prima versione era più leggera dell'attuale che a quanto ho capito si è appesantita per via di scarico più voluminoso e catalizzatore,però è anche vero che il peso è molto più determinante se è mal disposto,ma se si riesce a tenere in basso si sente soltanto spostando la moto da ferma.In ogni caso che la 750/800 sia più pesante della 1000 è alquanto strano...
ma infatti non ha alcun senso eusa_wall.gif eusa_wall.gif mi rifiuto di credere che pesi così tanto eusa_wall.gif nel 2012 è improponibile
 
13722121
13722121 Inviato: 4 Set 2012 14:03
 

Noi siam quì a farci le paranoie e tanto in Kawasaki sanno che la maggior parte di chi la comprerà non si domanderà nemmeno quanto pesa...
 
13722137
13722137 Inviato: 4 Set 2012 14:06
 

Broglia ha scritto:
Noi siam quì a farci le paranoie e tanto in Kawasaki sanno che la maggior parte di chi la comprerà non si domanderà nemmeno quanto pesa...

beh non proprio tutti ma buonaparte...devo dire che io solo per l'estetica la comprerei..questo nuovo modello mi piace veramente tanto 0509_doppio_ok.gif
 
13722798
13722798 Inviato: 4 Set 2012 17:13
 

speriamo che non tiri a destra come modello precedente .... per colpa del silenziatore icon_asd.gif
 
13722807
13722807 Inviato: 4 Set 2012 17:16
 

topo ha scritto:
speriamo che non tiri a destra come modello precedente .... per colpa del silenziatore icon_asd.gif
icon_eek.gif starai mica dicendo sul serio? icon_eek.gif della serie viva il bilanciamento dei pesi icon_asd.gif ma era un problema risolvibile? eusa_think.gif
 
13722826
13722826 Inviato: 4 Set 2012 17:19
 

Nel manubrio sinistro c'è un contrappeso che dovrebbe tenere la moto bilanciata.
 
13722831
13722831 Inviato: 4 Set 2012 17:21
 

Broglia ha scritto:
Nel manubrio sinistro c'è un contrappeso che dovrebbe tenere la moto bilanciata.
icon_eek.gif queste cose sono alquanto inquietanti..ma non potevano mettere del peso nella parte centrale della moto più che sul manubrio? eusa_think.gif
 
13722841
13722841 Inviato: 4 Set 2012 17:24
 

si ma quel contrappeso è na caxxata...perchè la mia che è del 2007 ora che mio fratello ha messo il manubrio originale leggermente piu avanzato (ci sta piu comodo così), è stato rimesso lo scarico originale con la valvola di scarico ricollegata, (per cambiare scarico avevo sfondato la ruota dentata del attuatore e ho dovuto far rimettere tutto apposto) ora la moto tira a sinistra

per cui è una questione di cavi in tiro da qualche parte perchè con manubrio a piega bassa in ergal che mio padre definiva da custom 80cm di larghezza e con lo scarico originale senza cavi alla valvola per cui valvola sempre aperta la moto andava dritta
 
13722852
13722852 Inviato: 4 Set 2012 17:27
 

Hilog ha scritto:
si ma quel contrappeso è na caxxata...perchè la mia che è del 2007 ora che mio fratello ha messo il manubrio originale leggermente piu avanzato (ci sta piu comodo così), è stato rimesso lo scarico originale con la valvola di scarico ricollegata, (per cambiare scarico avevo sfondato la ruota dentata del attuatore e ho dovuto far rimettere tutto apposto) ora la moto tira a sinistra

per cui è una questione di cavi in tiro da qualche parte perchè con manubrio a piega bassa in ergal che mio padre definiva da custom 80cm di larghezza e con lo scarico originale senza cavi alla valvola per cui valvola sempre aperta la moto andava dritta
beh potevano metterlo in un posto migliora il contrappeso siccome mi pare una cosa di vitale importanza eusa_wall.gif
 
13722874
13722874 Inviato: 4 Set 2012 17:33
 

Dallo28 ha scritto:
beh potevano metterlo in un posto migliora il contrappeso siccome mi pare una cosa di vitale importanza eusa_wall.gif


Il contrapeso lo mettono nel manubrio opposto perchè così moltiplicato al braccio di leva basta un grave di poche decine di grammi:semplici nozioni di fisica elementare.
 
13722886
13722886 Inviato: 4 Set 2012 17:36
 

Broglia ha scritto:


Il contrapeso lo mettono nel manubrio opposto perchè così moltiplicato al braccio di leva basta un grave di poche decine di grammi:semplici nozioni di fisica elementare.
questo lo so , ma non è poi così comodo eusa_think.gif certo , possono mettere meno peso, però boh..non mi convince più di tanto come idea (potevano fare un terminale migliore 0509_si_picchiano.gif )
 
13722939
13722939 Inviato: 4 Set 2012 17:51
 

mi sembra di aver visto solo la regolazione di una delle due forche eusa_think.gif come la vecchia z...o sbaglio?
 
13723164
13723164 Inviato: 4 Set 2012 18:39
 

La vecchia aveva estensione su uno stelo e compressione dall'altro se non sbaglio...
 
13723387
13723387 Inviato: 4 Set 2012 19:35
 

unheardlupo ha scritto:
mi sembra di aver visto solo la regolazione di una delle due forche eusa_think.gif come la vecchia z...o sbaglio?
saranno come quelle della z attuale,anche i dischi mi sembrano gli stessi icon_smile.gif
 
13723439
13723439 Inviato: 4 Set 2012 19:48
 

teo038288 ha scritto:
unheardlupo ha scritto:
mi sembra di aver visto solo la regolazione di una delle due forche eusa_think.gif come la vecchia z...o sbaglio?
saranno come quelle della z attuale,anche i dischi mi sembrano gli stessi icon_smile.gif

ma avanzi di magazzino di pezzi di un ninja non ne avevano icon_asd.gif come hanno fatto per la 750r tutti i pezzi avanzati dal mille montati sulla 750 icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13723458
13723458 Inviato: 4 Set 2012 19:52
 

unheardlupo ha scritto:

ma avanzi di magazzino di pezzi di un ninja non ne avevano icon_asd.gif come hanno fatto per la 750r tutti i pezzi avanzati dal mille montati sulla 750 icon_asd.gif icon_asd.gif
e si sa, gli avanzi di magazzino non sono mai il meglio del meglio icon_asd.gif solo il tempo saprà dirci la verità sulla dotazione di serie 0510_inchino.gif
 
13723763
13723763 Inviato: 4 Set 2012 20:56
 

Io non capisco perchè montano le valvole di scarico

per avere più bassi ok allora perchè non fanno un motore con più bassi almeno consuma anche meno

no fanno con valvola di scarico i bassi e medi e poi la aprono aglia lti

cosi almeno il motore ai basis scalda molto di più siccome non ha una combustione bella pulità eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13725261
13725261 Inviato: 5 Set 2012 10:51
 
 
13725273
13725273 Inviato: 5 Set 2012 10:53
 

pazuto ha scritto:
ecco la nuova z 800.

[url]Link a pagina di Motosprint.it
ho letto bene o cosa...c'è anche lo stop and start?? icon_eek.gif icon_eek.gif su una moto?? icon_eek.gif icon_eek.gif cavolo si sono veramente voluti mettere avanti coi tempi icon_asd.gif
 
13725292
13725292 Inviato: 5 Set 2012 10:58
 

Dallo28 ha scritto:
ho letto bene o cosa...c'è anche lo stop and start?? icon_eek.gif icon_eek.gif su una moto?? icon_eek.gif icon_eek.gif cavolo si sono veramente voluti mettere avanti coi tempi icon_asd.gif



l'ho letto anch'io...... eusa_think.gif eusa_think.gif


una cosa poco sensata, mi pare.
 
13725296
13725296 Inviato: 5 Set 2012 10:59
 

pazuto ha scritto:



l'ho letto anch'io...... eusa_think.gif eusa_think.gif


una cosa poco sensata, mi pare.
beh per risparmiare un pò di benzina al semaforo ma non la vedo una cosa così necessaria come ad esempio su una macchian icon_rolleyes.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 11
Vai a pagina Precedente  12345...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©