CrazyScientist ha scritto:
Vero, in kawa hanno fatto orecchie da mercante. Per togliere tutti quei kg il progetto sarebbe da rifare da zero, con costi ben diversi per loro.
Alle avversarie che menzionate aggiungerei anche la gsr750 che a prezzo promozionale la si porta a casa a 7000 euro e pesa comunque meno.
Chissà come venderà in Italia, Motorbox l'ha provata e dice che sostanzialmente è come la vecchia 750.
Alle avversarie che menzionate aggiungerei anche la gsr750 che a prezzo promozionale la si porta a casa a 7000 euro e pesa comunque meno.
Chissà come venderà in Italia, Motorbox l'ha provata e dice che sostanzialmente è come la vecchia 750.
Beh, Motociclismo la pensa diversamente dicendo che è "profondamente diversa", i chili si sentono solo nella velocità dell'esecuzione dei cambi marcia, ma non è più ballerina come la 750...
Sarà, ma per i 9100 euro che vogliono (avete capito bene: NOVEMILACENTO EURO) mi porto a casa una Street Triple ERRE, o una Brutale 675 che, perdonatemi, sono tutta un'altra cosa...