Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 11 di 11
Vai a pagina Precedente  123...91011
 
Z750 my 2013 riprogettazione? [Z800 qualche indiscrezione?]
13961783
13961783 Inviato: 28 Nov 2012 12:13
 

CrazyScientist ha scritto:
Vero, in kawa hanno fatto orecchie da mercante. Per togliere tutti quei kg il progetto sarebbe da rifare da zero, con costi ben diversi per loro.
Alle avversarie che menzionate aggiungerei anche la gsr750 che a prezzo promozionale la si porta a casa a 7000 euro e pesa comunque meno.
Chissà come venderà in Italia, Motorbox l'ha provata e dice che sostanzialmente è come la vecchia 750.


Beh, Motociclismo la pensa diversamente dicendo che è "profondamente diversa", i chili si sentono solo nella velocità dell'esecuzione dei cambi marcia, ma non è più ballerina come la 750...

Sarà, ma per i 9100 euro che vogliono (avete capito bene: NOVEMILACENTO EURO) eusa_wall.gif mi porto a casa una Street Triple ERRE, o una Brutale 675 che, perdonatemi, sono tutta un'altra cosa... 0509_vergognati.gif
 
13962590
13962590 Inviato: 28 Nov 2012 17:14
 

8990 la normale, ma rimane comunque un prezzo fuori mercato viste le avversarie. Vorrei dire flop ma in Italia va tutto all'incontrario.
 
13963466
13963466 Inviato: 28 Nov 2012 21:38
 

Se si vendono più moto di valore alto in Italia, nonostante si parli di grossa crisi nel settore moto, non faticherei a credere che la Zeta sarà ancora una volta tra le più vendute.
Quanti di voi l'hanno comprata nonostante i "difetti" che aveva il 750? Tanti! Quanti soldi sono stati spesi dopo per rifare assetto, freni, risicare qualche kg? Molti! E alura?
Venderà anche questa.. ^^

Da quando in qua in Italia si compra solo per l'aspetto tecnico? Di norma si fa così:
- E' bella e si può modificare parecchio
- Ha un'ottima ciclistica ma non è appariscente
- Al bar fa figo
- Le pulzelle con questa si girano tutte

Scartando la due per italioti motivi, basta che abbia almeno la 4 e la 1 in modo preponderante, per fare figo al bar c'è lo scarico aftermarket e qualche tuning qua e là. icon_asd.gif
Per me vende! Nonostante in Italia si tenda ad odiare il total digital nella strumentazione.. Poi magari piace. eusa_doh.gif
 
13969762
13969762 Inviato: 1 Dic 2012 13:20
 
 
13969946
13969946 Inviato: 1 Dic 2012 14:44
 

A me sembra un'ottima recensione considerando l'uso per cui è stata progettata la Zeta. Il peso se ben distribuito, in marcia si sente poco, anche se non sarebbe stato male tenerlo almeno invariato pur con tutte le varie migliorie.
Poi chiaro che se si pretendono performances da SS nel misto stretto, credo che sia sbagliata la scelta della tipologia di moto. icon_wink.gif

Qui trovate invece una piccola recensione di Dueruote.

A quanto pare, la sella la trovano scomoda anche loro. eusa_doh.gif
 
13970167
13970167 Inviato: 1 Dic 2012 16:47
 

Drakan ha scritto:
...Poi chiaro che se si pretendono performances da SS nel misto stretto, credo che sia sbagliata la scelta della tipologia di moto...

Scusa ma... le SS non danno certamente il loro meglio nel misto stretto... eusa_think.gif
Vero che i pesi ben distribuiti si sentono meno, ma non è che le altre moto della stessa categoria che pesano dai 20 ai 60 kg in meno abbiano i pesi mal distribuiti, quindi sempre di 20-60kg in meno si parla... e se hai mai provato moto come monster,street triple, shiver, hornet,... capisci che quei chili in più della Z si sentono tutti...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 11
Vai a pagina Precedente  123...91011

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©