Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 6 di 11
Vai a pagina Precedente  123...567...91011  Successivo
 
Z750 my 2013 riprogettazione? [Z800 qualche indiscrezione?]
13736167
13736167 Inviato: 8 Set 2012 10:25
 
 
13736435
13736435 Inviato: 8 Set 2012 11:44
 

era già stato postato nelle pagine passate icon_biggrin.gif

avrà delle modifiche a livello ciclistico?
vista così a me sembra assolutamente di no...poi bisogna vedere cosa intendono loro a livello ciclistico,se intendono solo le sospensione confermo quanto detto sopra,se intendono manubrio ,pedane ecc potrebbe essere
 
13736450
13736450 Inviato: 8 Set 2012 11:48
 

teo038288 ha scritto:
era già stato postato nelle pagine passate icon_biggrin.gif

avrà delle modifiche a livello ciclistico?
vista così a me sembra assolutamente di no...poi bisogna vedere cosa intendono loro a livello ciclistico,se intendono solo le sospensione confermo quanto detto sopra,se intendono manubrio ,pedane ecc potrebbe essere
su motociclismo c'è scritto che ci saranno delle modifiche sia di telaio che di sospensioni anche se dalle foto non sembra... 0510_confused.gif (infatti si accanivano contro quelli che dicevano che non ne avrebbe avuti , valutando solo le foto) eusa_think.gif
 
13736547
13736547 Inviato: 8 Set 2012 12:20
 

Dallo28 ha scritto:
comunque han detto su motociclismo che anche se dalle foto non sembra avrà delle modifiche alla ciclistica..voi ci credete? eusa_think.gif


No

A parte il mono posteriore che "avrà meno leveraggi"... Sai che modifica!!
 
13736554
13736554 Inviato: 8 Set 2012 12:21
 

Marco86 ha scritto:


No

A parte il mono posteriore che "avrà meno leveraggi"... Sai che modifica!!
risposta secca icon_asd.gif io spero che qualche modifica ci sia ma bisogna aspettare la presentazione ufficiale perchè così non si capisce un cavolo 0510_sad.gif
 
13736703
13736703 Inviato: 8 Set 2012 13:12
 

Dallo28 ha scritto:
risposta secca icon_asd.gif io spero che qualche modifica ci sia ma bisogna aspettare la presentazione ufficiale perchè così non si capisce un cavolo 0510_sad.gif


Appuntamento all'eicma dove ci sarò sicuramente!!
 
13737620
13737620 Inviato: 8 Set 2012 20:01
 

Do la mia oppinione.. icon_xd_2.gif da zetista (r) sinceramente sono felice del fatto che la mia resta nelle mie preferenze icon_xd_2.gif anzi .. nel modello 2013 trovo che si sia fatto molto .. almeno da quanto sembra.. ... dal punto di vista estetico essendo del settore grafico progettuale. ritengo che il cupolino con il disegno dei fari sia stato progettato alla bene meglio .. cioe ..se guardiamo le immagini si capisce che la lineea dello z 1000 dal serbatoio ..all codino a un senzo. esprime aggressivita e compatezza. invece il faro non da per niente quest idea... sembra che abbiano ripreso l idea del 636 .. col musi schiacciato .. ma parere personale non la vedo bene ... invece per le line del serbatoio in rete o visto proprio i dettagli .. le nervature sono stupende.... per il resto sono e restero felice possesore del 750(r) che o sempre sognato da piccolino .. e ora la possiedo .. e la terro .. 0509_up.gif per il resto come si e gia detto all eicma !!! si vedra .. anche il motore... e tutte le info in piu... !! icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif un saluto a tutti doppio_lamp.gif
 
13737762
13737762 Inviato: 8 Set 2012 20:45
 

Sarebbe interessante privare il modello uscente di tutte le sovrastrutture e provare a mettere quelle della nuova per vedere se montano...
 
13737771
13737771 Inviato: 8 Set 2012 20:47
 

Broglia ha scritto:
Sarebbe interessante privare il modello uscente di tutte le sovrastrutture e provare a mettere quelle della nuova per vedere se montano...
basta rapinare un concessionario kawasaki non appena arriva il nuovo modello..ma comnque senza le carene si dovrebbe risolvere il mistero icon_rolleyes.gif
 
13738019
13738019 Inviato: 8 Set 2012 22:11
 

a occhoio il motore sembra posizionato piu' in basso rispetto alla z750 se prendete due foto della z750 e una della z800 vedrete che l angolazione del motore sembra piu' inlinato verso davanti eusa_think.gif (questo calcolando l altezza sella sia invariata)
questo potrebbe anche a parita di peso avere molti benefici,

Link a pagina di Google.it
 
13738024
13738024 Inviato: 8 Set 2012 22:13
 

unheardlupo ha scritto:
a occhoio il motore sembra posizionato piu' in basso rispetto alla z750 se prendete due foto della z750 e una della z800 vedrete che l angolazione del motore sembra piu' inlinato verso davanti eusa_think.gif (questo calcolando l altezza sella sia invariata)
questo potrebbe anche a parita di peso avere molti benefici,

Link a pagina di Google.it
beh anche lo scarico basso potrebbe dare una mano nel gestire meglio i pesi eusa_think.gif bisogna aspettare i dati ufficiali eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
13746826
13746826 Inviato: 11 Set 2012 19:44
 

Ragazzi non ho letto tutte e 6 le pagine del forum che trattano sulla nuova z800... Comunque a quanto pare la cosa è ufficiale la z800 la stanno già producendo e stanno anche producendo la nuova ninja 636 vi allego il link di motociclismo che ha trovato un video amatoriale di un signore che accende si la z800 che la nuova ninja 636.
Link a pagina di Motociclismo.it

Comunque a me per il fatto estetico mi piace il vecchio modello... icon_biggrin.gif
 
13746833
13746833 Inviato: 11 Set 2012 19:45
 

tuonista93 ha scritto:
Ragazzi non ho letto tutte e 6 le pagine del forum che trattano sulla nuova z800... Comunque a quanto pare la cosa è ufficiale la z800 la stanno già producendo e stanno anche producendo la nuova ninja 636 vi allego il link di motociclismo che ha trovato un video amatoriale di un signore che accende si la z800 che la nuova ninja 636.
Link a pagina di Motociclismo.it

Comunque a me per il fatto estetico mi piace il vecchio modello... icon_biggrin.gif
beh per l'estetica direi che è un fattore personale, però vedremo se ci saran state modifiche alal ciclistica come dicono loro oppure sarà uguale come diciamo noi icon_asd.gif
 
13746926
13746926 Inviato: 11 Set 2012 20:09
 

si per l'estetica è un fatto mio personale... di ciclistica non ne ho parlato perchè voglio aspettare che ci sia una prova ufficiale di motociclismo...
 
13747329
13747329 Inviato: 11 Set 2012 21:51
 

Marco86 ha scritto:

Cioè si venderà una moto a 8000 euro con un telaio di 6-7 anni (e si arriverà a 10) che già all'epoca faceva pietà nei confronti della concorrenza?? No ma complimenti
P.S. infatti non aspetto e mi compro un F3! icon_mrgreen.gif Dopo tutta questa pesantezza e inerzia ho bisogno di agilità
0509_up.gif guidare una moto con 50kg in meno per noi zetisti non ci sembrerebbe neanche di avere una moto nel mezzo alle gambe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
13747498
13747498 Inviato: 11 Set 2012 22:54
 

Il telaio è davvero lo stesso dei modelli attuali? icon_confused.gif
 
13748209
13748209 Inviato: 12 Set 2012 10:01
 

unheardlupo ha scritto:
0509_up.gif guidare una moto con 50kg in meno per noi zetisti non ci sembrerebbe neanche di avere una moto nel mezzo alle gambe icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Guarda ho già provato quest'estate! icon_biggrin.gif a causa di un sequestro della mia zeta ho usato il 696 della mia ragazza... L'impatto iniziale è stato come dici tu, e di un avantreno fin troppo agile... ma dopo qualche centinaio di chilometri (cambiando completamente stile di guida) ho notato che nel misto stile raticosa stavo dietro a persone che con la zeta mi distaccavano di parecchio! Quindi perseguire la strada della leggerezza non è mai un errore! Cosa che purtroppo i geni del marketing della kawasaki non permetteranno
 
13748466
13748466 Inviato: 12 Set 2012 11:11
 

Sarebbe un errore non alleggerirla di almeno 20kg! oltre l'agiltà risolverebbero in modo indiretto anche un MINIMO di problemi di ciclistica, con spazio di arresto in frenata ridotto
 
13748482
13748482 Inviato: 12 Set 2012 11:17
 

Marco86 ha scritto:


Guarda ho già provato quest'estate! icon_biggrin.gif a causa di un sequestro della mia zeta ho usato il 696 della mia ragazza... L'impatto iniziale è stato come dici tu, e di un avantreno fin troppo agile... ma dopo qualche centinaio di chilometri (cambiando completamente stile di guida) ho notato che nel misto stile raticosa stavo dietro a persone che con la zeta mi distaccavano di parecchio! Quindi perseguire la strada della leggerezza non è mai un errore! Cosa che purtroppo i geni del marketing della kawasaki non permetteranno



i geni del marketing della kawa devono contenere il prezzo. che è l'unico motivo per il quale ne sono state vendute così tante.

se la vuoi leggera come la brutale, automaticamente costerà come la brutale.


e a sto punto, chi la compra più???????
 
13748591
13748591 Inviato: 12 Set 2012 11:50
 

ciao pazzuto, non penso sia un'equazione così semplice...la brutale oltre la leggerezza ha anche ben altro.
Alleggerire una moto che si porta dietro i suoi 200 e passa kg da 8 anni mi sembra una miglioria dovuta, io mi accontenterei anche solo di un bel alleggerimento (con le indirette migliorie che seguirebbero)
 
13748601
13748601 Inviato: 12 Set 2012 11:55
 

arkus ha scritto:
ciao pazzuto, non penso sia un'equazione così semplice...la brutale oltre la leggerezza ha anche ben altro.
Alleggerire una moto che si porta dietro i suoi 200 e passa kg da 8 anni mi sembra una miglioria dovuta, io mi accontenterei anche solo di un bel alleggerimento (con le indirette migliorie che seguirebbero)



certo era una semplificazione, la mia, ma la realtà non è poi così distante.


è una naked, quindi non ha niente che può essere eliminato o quasi.

l'unico modo per alleggerirla è usare materiali più leggeri, quindi più pregiati e più costosi.

a meno che tu non voglia togliere il catalizzatore, l'impianto elettrico, i fari, il motore........
 
13748640
13748640 Inviato: 12 Set 2012 12:07
 

certo che non va eliminato nulla, andrebbero usati materiali più leggeri, che probabilmente 8 anni fa erano un'innovazione e potevano costare di più, ma ormai sono standard e vanno sotiuiti a quelli obsoleti. Quando una tecnologia è superata viene sostituita a pari prezzo, scende di prezzo quella obsoleta e la "nuova" diventa la standard.
Altrimenti sarebbe un continuo crescere dei prezzi ad ogni miglioria, senza arresto.
Un esempio banale: ormai è normale avere nel prezzo base freni a disco, non ti fanno pagare di più una moto perchè non ha più i freni a tamburo, sono superati e la "nuova tecnologia" ha preso il loro posto.
Lungi da me il tono polemico, esprimo solo il mio pensiero e non mi dispiacerebbe se dovesse valere questo principio anche per la nuova z icon_smile.gif
 
13748802
13748802 Inviato: 12 Set 2012 13:28
 

Lev ha scritto:
Il telaio è davvero lo stesso dei modelli attuali? icon_confused.gif
stiamo cercando di scoprirlo..domani forse la presentano insieme al nuovo 636, spero diano qualche dato eusa_think.gif
 
13749465
13749465 Inviato: 12 Set 2012 16:03
 

pazuto ha scritto:



i geni del marketing della kawa devono contenere il prezzo. che è l'unico motivo per il quale ne sono state vendute così tante.

se la vuoi leggera come la brutale, automaticamente costerà come la brutale.


e a sto punto, chi la compra più???????


Guarda che la brutale 920 costa 1100 euro in più!
Ma della z750! Scommetto che la soglia degli 8000 verrà sfondata e a quel punto..... non ha davvero senso prenderla! Se non perché è verde e fa una discreta figura al bar (ma la brutale.......)
 
13749635
13749635 Inviato: 12 Set 2012 16:50
 

Io lo so che per la maggior parte di voi bestemmierò...però come linea (non parlo di nient'altro) a parità di prezzo scelgo la Zeta 800...ripeto, parlo di estetica!!! (Il primo che fraintende lo vengo a prendere a casa icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif )
 
13749877
13749877 Inviato: 12 Set 2012 18:02
 

Lev ha scritto:
Io lo so che per la maggior parte di voi bestemmierò...però come linea (non parlo di nient'altro) a parità di prezzo scelgo la Zeta 800...ripeto, parlo di estetica!!! (Il primo che fraintende lo vengo a prendere a casa icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif )
e non saresti l'unico credo icon_asd.gif questa moto a me piace veramente molto..anche più della z750 (ma questo è un parere personale non picchiatemi 0510_inchino.gif )
 
13751162
13751162 Inviato: 12 Set 2012 23:41
 

Marco86 ha scritto:


Guarda che la brutale 920 costa 1100 euro in più!
Ma della z750! Scommetto che la soglia degli 8000 verrà sfondata e a quel punto..... non ha davvero senso prenderla! Se non perché è verde e fa una discreta figura al bar (ma la brutale.......)


il brutale 675 che ha 110 cavalli quindi nel range della z costa 8900
Link a pagina di Mvagusta.it
e spacca! 163 kg a secco 0509_up.gif
indubbiamente il mio sogno..... 0509_up.gif
 
13752680
13752680 Inviato: 13 Set 2012 13:29
 

non andiamo ot icon_asd.gif qualcuno sa se oggi con la presentazione della ninja in diretta streaming alle 18 a time square presentano pure questa? eusa_think.gif
 
13753037
13753037 Inviato: 13 Set 2012 14:37
 

Lev ha scritto:
Io lo so che per la maggior parte di voi bestemmierò...però come linea (non parlo di nient'altro) a parità di prezzo scelgo la Zeta 800...ripeto, parlo di estetica!!! (Il primo che fraintende lo vengo a prendere a casa icon_asd.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif )
io ti vengo a prendere in circuito 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
comunque vero,la z 800 vista così è proprio bella da vedere parcheggiata davanti al bar,poi per quando devo partire la metto dietro al bar e tiro fuori la brutale icon_asd.gif
 
13753155
13753155 Inviato: 13 Set 2012 14:51
 

teo038288 ha scritto:
io ti vengo a prendere in circuito 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif
comunque vero,la z 800 vista così è proprio bella da vedere parcheggiata davanti al bar,poi per quando devo partire la metto dietro al bar e tiro fuori la brutale icon_asd.gif


0510_inchino.gif 0509_doppio_ok.gif
io sono il primo difensore della z ma guardando i concorrenti
street triple a 8100
brutale sui 8900
gsr 750 sui 8200
in questo range di 900 vuol dire un 10% del prezzo si trovano tre moto molto performanti e belle
la concorrenza c'e' ne' e se tengono un prezzo come la vecchia sui 7700(il che' e' molto dura) non so' quanto la bellezza possa bastare eusa_think.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 11
Vai a pagina Precedente  123...567...91011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©