Dimifox ha scritto:
Idem come sopra! Sarà che sbagli tu qualcosa?
Io non sono un moralizzatore, penso che ognuno sia libero di vivere come crede nel rispetto delle libertà altrui e con la dovuta tolleranza verso il prossimo. Faccio 50000 km all'anno, in moto ed in macchina e non ho mai trovato l'esigenza di insultare nessuno... Penso sia normale che uno litighi con la moglie al mattino, perda il lavoro, sia di fretta, abbia mille problemi che li frullano nel cervello e che contribuiscono a fargli fare cazzate, che anch'io come tutti faccio, sia in auto che in moto!
Quindi anzichè insultare faccio come maxwillix e mi adoperò per evitare che succeda il patatrac. Se tutti facessero come me ci sarebbero molti meno RIP ed improperi contro vecchi donne e bambini... Atteggiamento che in qualche modo mi sembra vigliacco e deresponsabilizzante!
Ciao.
Io parlo per esperienza personale, in moto e in macchina ci vado tanto e al 90% trovo gente che fa manovre assurde ( anziani, nella maggior parte dei casi ), che non rispettano le segnaletiche, un tizio a Piacenza aveva imboccato la rotonda a doppia corsia al contrario davanti ai miei occhi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Era mezzogiorno e io stavo andando al lavoro, davanti a me vedo sta macchina che ti prende la rotonda contromano ! L'ho inseguito, bloccato e chiamato i carabinieri, era un vecchio ( si, vecchio lo dico con disprezzo ) che non aveva idea di cosa aveva appena rischiato, anzi mi chiedeva come mai stavo urlando e lo tenevo bloccato sulla strada !!!!!
Cosa succedeva se in quel momento passava una famiglia e faceva un frontale ?? morivano tutti perchè alla motorizzazione basta passare 50 euro al medico per avere il rinnovo della patente a 60 anni ???????
Vi chiedete perchè ce l'ho a morte con gli anziani ? perchè mettono a repentaglio la vita delle persone senza manco accorgersene ! E questo è il primo punto, sulle donne tutti i giorni in strada le vedo fare code allucinanti dove ci sono limiti 90 km/h, le vedo truccarsi in macchina, cinguettare con l'amica, un altra volta a piacenza diluviava e io stavo tornando a casa, mica ti trovo in tangenziale due tipe che occupavano la corsia veloce e che mi tenevano dietro, con tutta l'acqua che mi arrivava addosso ?????
No io non ce la faccio a stare tranquillo, quando vedo certe cose in strada mi viene voglia di noleggiare un tir e mettere sotto questi idioti che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo !
Poi conto fino a 3 e lascio passare, ma categoria donne/anziani sono una cosa assurda, non si rendono proprio conto di quello che fanno.
Ho già detto che non voglio generalizzare ( chiaro che chi si salva c'è sempre ), ho già detto che rispetto le donne motocicliste perchè secondo me sono su un altro pianeta, ma non rispetto la categoria sopra citata, per me rimangono solo dei pericoli ambulanti !