furore ha scritto:
Salve ragazzi sono uno sfortunato, vittima di una frattura allo scafoide, mai consolidata.
Ho perso circa il 40% della funzionalità tanto che ho dovuto montare il comando del gas super super rapido! Mi sono rivolto circa 2 anni fà ad un ortopedico per cercare di risolvere il problema, ma questo mi ha detto che l'unico modo per poter intervenire era quello di effettuare una osteoriduzione, (praticamente toglierlo del tutto)...........
(ma questi so matti?)
Poi ho visto che anche il mitico Stoner ha avuto gli stessi problemi, ma a lui non hanno tolto niente,(chissà perchè?) anzi pare che l'intervento di consolidamento con autotrapianto osseo sia riuscito alla grande e fra poco inizierà di nuovo ad allenarsi.
Mi domando e dico...................ma dove cavolo lo hanno operato? Posso avere anche io delle speranze , oppure questi interventi sono un lusso che noi comuni mortali possiamo solo sognarceli?
Ragazzo stoner l hanno operato a modena, ma la sua situaziobe era diversa, a lui se ne sono accorti subito della frattura mentre noi ce ne siamo accorti tardi (siamo nella stessa situazione) . Io sono andato a modena per farmi un intervento chirurgico ma poi alla fine ho deciso di non operarmi perché non ti dicono se andrà meglio o peggio dopo l operazione, alla fine io anche se ce l ho rotto riesco a fare quasi tutto quindi ho deciso di non rischiare di peggiorare le cose, vorrei trovare qualche metodo alternativo tipo magnetoterapia e onde d urto. Non so sinceramente se ho fatto bene o meno a rifutare l operazione anche perché ero in lista d attesa da due anni ma fatto sta che ormai è andata, speravo di andare li e risolvere i miei problemi allo scafoide, di poter ritornare a fare le vericali e le flessioni sulle mani ma urtroppo neanche i bravissimi medici di modena mi hanno saputo dare garanzie al riguardo.