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ktm super duke 990 r vs mv agusta brutale r 1090 vs z1000
13559787
13559787 Inviato: 9 Lug 2012 15:09
Oggetto: ktm super duke 990 r vs mv agusta brutale r 1090 vs z1000
 

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al sito, dopo averlo utilizzato per tanto tempo per consultazioni, consigli e confronti.. icon_smile.gif
ero possessore di una R6 (anno 2006) a dir poco unica.. dico ero perchè purtroppo me l'hanno rubata (da dentro il box) a novembre.. 0510_sad.gif
ho deciso di prendermi un anno di tempo per scegliere la mia prossima moto (mi rendo conto che è molto ma molto ma molto difficile.. icon_asd.gif )

Vorrei quindi sottoporvi quindi un confronto tra:

KTM SUPER DUKE 990 R
MV AGUSTA BRUTALE R 1090
KAWASAKI Z1000

secondo voi, quale di queste è la migliore? tenendo in considerazione che sono uno che usa la moto un pò per tutto, cioè.. tagitto casa-lavoro, giri nel weekend in montagna (magari anche con una zavorrina senza eccedere però con i km), e un paio di volte l'anno mi piace anche andare a fare qualche giro in pista.. doppio_lamp.gif

grazie a tutti in anticipo per i consigli icon_smile.gif
 
13559833
13559833 Inviato: 9 Lug 2012 15:20
 

comincerei con l'escludere la kawa, visto che ci vuoi anche andare in pista........
 
13560077
13560077 Inviato: 9 Lug 2012 16:01
 

Dunque, per la KTM parliamo di una moto estrema in tutto, 120 cv di bicilindrico, una ciclistica da paura, un invito ad esagerare! Però io l'ho provata una volta qualche mese fa e mi è sembrata comoda malgrado tutto. Della brutale so poco, la z1000 è unamoto che ha dalla sua l'affidabilità dei 4 cilindri e delle jap, con tutti i vantaggi del caso.

Io personalmente andrei di super duke. A livello di personalità non c'è paragone con nessun'altra moto, richiede solo un'esperienza adeguata per essere portat ama non credo ti manchi 0509_up.gif
 
13560191
13560191 Inviato: 9 Lug 2012 16:23
 

pazuto ha scritto:
comincerei con l'escludere la kawa, visto che ci vuoi anche andare in pista........


hai avuto qualche esperienza con lo z1000 in pista? icon_question.gif
a me non ne hanno parlato malissimo... certo che forse a confronto con le altre due in effetti...
 
13560207
13560207 Inviato: 9 Lug 2012 16:25
 

LucianBelmau ha scritto:
Dunque, per la KTM parliamo di una moto estrema in tutto, 120 cv di bicilindrico, una ciclistica da paura, un invito ad esagerare! Però io l'ho provata una volta qualche mese fa e mi è sembrata comoda malgrado tutto. Della brutale so poco, la z1000 è unamoto che ha dalla sua l'affidabilità dei 4 cilindri e delle jap, con tutti i vantaggi del caso.

Io personalmente andrei di super duke. A livello di personalità non c'è paragone con nessun'altra moto, richiede solo un'esperienza adeguata per essere portat ama non credo ti manchi 0509_up.gif



dici che le ktm non sono affidabili come le jap??
 
13560210
13560210 Inviato: 9 Lug 2012 16:26
 

dibenedettovito ha scritto:


hai avuto qualche esperienza con lo z1000 in pista? icon_question.gif
a me non ne hanno parlato malissimo... certo che forse a confronto con le altre due in effetti...



no, ma semplicemente, è un'ottima moto stradale.

per il peso, la ciclistica e l'erogazione del motore, penso proprio che le altre due in pista siano più divertenti ed efficaci.
 
13560226
13560226 Inviato: 9 Lug 2012 16:28
 

dibenedettovito ha scritto:



dici che le ktm non sono affidabili come le jap??


No no assolutamente, non parliamo di Ducati (e lo dico da neoducatista icon_asd.gif ). Soltanto che in ogni caso i ricambi e l'assistenza per le moto giapponesi sono più facili da trovare e costano di meno. Sempre. Poi dipende quanta pista vuoi farci con la tuamoto 0509_up.gif
 
13560701
13560701 Inviato: 9 Lug 2012 18:36
 

Le ho provate tutte e 3, dico la mia (o meglio, 1090 R non la ho provata ma ho provato il 1090 RR che ha lo stesso motore e ho la 990R che è quasi uguale di ciclistica, la DUke non ho provato la R ma non credo la differenza sia abissale).

MV tutta la vita. Approfondisco.

Super Duke. E' ECCELLENTE, ma deve piacere il bicilindrico, è agilissima ma resta buona sul veloce, si muove più delle altre però. Il motore è una cannonata (inferiore agli altri due come prestazioni assoluti, ininfluenti in strada) ma ripeto, deve piacere il bicilindrico.

Z 1000. E' una gran gran GRAN moto. Più sportiva delle altre jap, più pesante delle altre due che piacciono a te, ma non si sente in movimento. Resto la meno agile a parer mio, ma anche la più semplice. Il motore ha una schiena pazzesca e spinge fortissimo sempre, lascia perdere ogni concetto che puoi avere riguardo ai 4 cilindri in base alla tua r6, i mille sulle naked fanno storia a se.

Brutale. Allora, il 1090 è il motore TOTALE per quanto mi riguarda. Ha schiena sempre, piu della Z, ai bassi tira come un mulo (io col mio che è piu piccino posso salire i tornanti di quarta senza problemi) ai medi spinge già in modo selvaggio e agli alti è da psicopatici. Però ci puoi andare anche a spasso e lo digerisce benissimo. In sostanza, è il più cattivo di tutti, ma se lo vuoi tu.
Ciclisticamente io la reputo una spanna sopra le altre due. La KTM è più agile, ma paga moltissimo quanto a solidità dell'avantreno in confronto a MV. Paragonata alla Z, (parere mio personalissimo) è meglio in tutto. Più agile, più reattiva, eppure più solida davanti e più stabile alle alte velocità. Va guidata molto con le gambe quando si fal sul serio o in uscita allarga (almeno questa è l'esperienza mia). Freni meglio la K, ma tutte e tre sovradimensionate per l'uso stradale. Consuma come una lamborghini e scalda come un reattore nucleare. Ai semafori bestemmi in otto lingue diverse, l'angolo di sterzo è da camion.

In sostanza, se ti piace l'idea del biclindrico e l'agilità piu alta del segmento, pagando qualcosa in termini di comfort (rigida, sella durissima, vibrazioni) e di convinzione sul veloce (sempre ottima comunque, paragono alle ltre due però), KTM. Se vuoi quella astrattamente più affidabile e più adatta all'uso a tutto tundo probabilmente KAWA. MV se ti piace l'idea di un 4 in linea atipico e una ciclistica come solo noi italiani sappiamo fare, con le pecche citate per l'uso cittadino, e un piccolo atto di fede riguardo l'affidabilità


edit: ovviamente potrei essere di parte, ma ti garantisco che non dico che MV è superiore perchè la ho, la ho perchè ritengo sia superiore, o quanto meno quella con cui mi trovo meglio IO icon_xd_2.gif
 
13560795
13560795 Inviato: 9 Lug 2012 18:59
 

Naab ha scritto:
Le ho provate tutte e 3, dico la mia (o meglio, 1090 R non la ho provata ma ho provato il 1090 RR che ha lo stesso motore e ho la 990R che è quasi uguale di ciclistica, la DUke non ho provato la R ma non credo la differenza sia abissale).

MV tutta la vita. Approfondisco.

Super Duke. E' ECCELLENTE, ma deve piacere il bicilindrico, è agilissima ma resta buona sul veloce, si muove più delle altre però. Il motore è una cannonata (inferiore agli altri due come prestazioni assoluti, ininfluenti in strada) ma ripeto, deve piacere il bicilindrico.

Z 1000. E' una gran gran GRAN moto. Più sportiva delle altre jap, più pesante delle altre due che piacciono a te, ma non si sente in movimento. Resto la meno agile a parer mio, ma anche la più semplice. Il motore ha una schiena pazzesca e spinge fortissimo sempre, lascia perdere ogni concetto che puoi avere riguardo ai 4 cilindri in base alla tua r6, i mille sulle naked fanno storia a se.

Brutale. Allora, il 1090 è il motore TOTALE per quanto mi riguarda. Ha schiena sempre, piu della Z, ai bassi tira come un mulo (io col mio che è piu piccino posso salire i tornanti di quarta senza problemi) ai medi spinge già in modo selvaggio e agli alti è da psicopatici. Però ci puoi andare anche a spasso e lo digerisce benissimo. In sostanza, è il più cattivo di tutti, ma se lo vuoi tu.
Ciclisticamente io la reputo una spanna sopra le altre due. La KTM è più agile, ma paga moltissimo quanto a solidità dell'avantreno in confronto a MV. Paragonata alla Z, (parere mio personalissimo) è meglio in tutto. Più agile, più reattiva, eppure più solida davanti e più stabile alle alte velocità. Va guidata molto con le gambe quando si fal sul serio o in uscita allarga (almeno questa è l'esperienza mia). Freni meglio la K, ma tutte e tre sovradimensionate per l'uso stradale. Consuma come una lamborghini e scalda come un reattore nucleare. Ai semafori bestemmi in otto lingue diverse, l'angolo di sterzo è da camion.

In sostanza, se ti piace l'idea del biclindrico e l'agilità piu alta del segmento, pagando qualcosa in termini di comfort (rigida, sella durissima, vibrazioni) e di convinzione sul veloce (sempre ottima comunque, paragono alle ltre due però), KTM. Se vuoi quella astrattamente più affidabile e più adatta all'uso a tutto tundo probabilmente KAWA. MV se ti piace l'idea di un 4 in linea atipico e una ciclistica come solo noi italiani sappiamo fare, con le pecche citate per l'uso cittadino, e un piccolo atto di fede riguardo l'affidabilità


edit: ovviamente potrei essere di parte, ma ti garantisco che non dico che MV è superiore perchè la ho, la ho perchè ritengo sia superiore, o quanto meno quella con cui mi trovo meglio IO icon_xd_2.gif

bel report davvero interessante! 0509_up.gif
 
13562578
13562578 Inviato: 10 Lug 2012 8:37
 

Naab ha scritto:
Le ho provate tutte e 3, dico la mia (o meglio, 1090 R non la ho provata ma ho provato il 1090 RR che ha lo stesso motore e ho la 990R che è quasi uguale di ciclistica, la DUke non ho provato la R ma non credo la differenza sia abissale).

MV tutta la vita. Approfondisco.

Super Duke. E' ECCELLENTE, ma deve piacere il bicilindrico, è agilissima ma resta buona sul veloce, si muove più delle altre però. Il motore è una cannonata (inferiore agli altri due come prestazioni assoluti, ininfluenti in strada) ma ripeto, deve piacere il bicilindrico.

Z 1000. E' una gran gran GRAN moto. Più sportiva delle altre jap, più pesante delle altre due che piacciono a te, ma non si sente in movimento. Resto la meno agile a parer mio, ma anche la più semplice. Il motore ha una schiena pazzesca e spinge fortissimo sempre, lascia perdere ogni concetto che puoi avere riguardo ai 4 cilindri in base alla tua r6, i mille sulle naked fanno storia a se.

Brutale. Allora, il 1090 è il motore TOTALE per quanto mi riguarda. Ha schiena sempre, piu della Z, ai bassi tira come un mulo (io col mio che è piu piccino posso salire i tornanti di quarta senza problemi) ai medi spinge già in modo selvaggio e agli alti è da psicopatici. Però ci puoi andare anche a spasso e lo digerisce benissimo. In sostanza, è il più cattivo di tutti, ma se lo vuoi tu.
Ciclisticamente io la reputo una spanna sopra le altre due. La KTM è più agile, ma paga moltissimo quanto a solidità dell'avantreno in confronto a MV. Paragonata alla Z, (parere mio personalissimo) è meglio in tutto. Più agile, più reattiva, eppure più solida davanti e più stabile alle alte velocità. Va guidata molto con le gambe quando si fal sul serio o in uscita allarga (almeno questa è l'esperienza mia). Freni meglio la K, ma tutte e tre sovradimensionate per l'uso stradale. Consuma come una lamborghini e scalda come un reattore nucleare. Ai semafori bestemmi in otto lingue diverse, l'angolo di sterzo è da camion.

In sostanza, se ti piace l'idea del biclindrico e l'agilità piu alta del segmento, pagando qualcosa in termini di comfort (rigida, sella durissima, vibrazioni) e di convinzione sul veloce (sempre ottima comunque, paragono alle ltre due però), KTM. Se vuoi quella astrattamente più affidabile e più adatta all'uso a tutto tundo probabilmente KAWA. MV se ti piace l'idea di un 4 in linea atipico e una ciclistica come solo noi italiani sappiamo fare, con le pecche citate per l'uso cittadino, e un piccolo atto di fede riguardo l'affidabilità


edit: ovviamente potrei essere di parte, ma ti garantisco che non dico che MV è superiore perchè la ho, la ho perchè ritengo sia superiore, o quanto meno quella con cui mi trovo meglio IO icon_xd_2.gif





Grande ottima recensione!!! 0509_doppio_ok.gif
Visto che ne sei possessore ti faccio alcune domande sulla Brutale..
Cosa intendi per consumi da Lamborghini??? quanto ci fai a litro??
e perchè un piccolo atto di fede riguardo all'affidabilità?? potrei avere problemi di motore o parli dei prezzi per la manutenzione??


Comunque anche io sono piu orientato per la brutale.. (secondo me è proprio un animale di razza capace di fare qualsiasi cosa... 0509_mitra.gif )
anche se l'idea di un bicilindrico un pò mi intriga..

Grazie mille
 
13563190
13563190 Inviato: 10 Lug 2012 10:43
 

Visto l'uso che ne devi fare hai mai pensato ad una Z1000SX?? Abbastanza comoda in 2, va benissimo in montagna, è perfetta anche per il casa-lavoro ed è bellissima! Chiaramente sono parziale nel giudizio perche ce l'ho! Però valutala è veramente un ottimo prodotto e si trova a prezzi veramente competitivi (con 10000 euro te la porti a casa nuova con abs)
 
13563197
13563197 Inviato: 10 Lug 2012 10:44
 

Valuterei anche la KTM 990 SMT veramente bella ma costa di più
 
13564030
13564030 Inviato: 10 Lug 2012 13:33
 

Maverick73 ha scritto:
Visto l'uso che ne devi fare hai mai pensato ad una Z1000SX?? Abbastanza comoda in 2, va benissimo in montagna, è perfetta anche per il casa-lavoro ed è bellissima! Chiaramente sono parziale nel giudizio perche ce l'ho! Però valutala è veramente un ottimo prodotto e si trova a prezzi veramente competitivi (con 10000 euro te la porti a casa nuova con abs)



Si l'avevo presa in considerazione, ma sono piu orientato sulle 3 sopra icon_biggrin.gif

comunque è una gran moto 0509_up.gif
 
13565491
13565491 Inviato: 10 Lug 2012 20:23
 

dibenedettovito ha scritto:





Grande ottima recensione!!! 0509_doppio_ok.gif
Visto che ne sei possessore ti faccio alcune domande sulla Brutale..
Cosa intendi per consumi da Lamborghini??? quanto ci fai a litro??
e perchè un piccolo atto di fede riguardo all'affidabilità?? potrei avere problemi di motore o parli dei prezzi per la manutenzione??


Comunque anche io sono piu orientato per la brutale.. (secondo me è proprio un animale di razza capace di fare qualsiasi cosa... 0509_mitra.gif )
anche se l'idea di un bicilindrico un pò mi intriga..

Grazie mille


Consuma tantissimo. Difficilmente vado oltre i 12 Km/L, e non è che sto a limitatore tutto il tempo. Se spingo a occhio sono sui 10Km/L. Di converso è parca riguardo l'olio. Se la usi quotidianamente, è senza dubbio un aspetto non da poco.

Affidabilità... bhe MV ha fama di costruire moto delicate. La 1090 (come la 990 e la 920 del resto) sembrano (toccando sempre ferro) essere più solide dei modelli precedenti.
Problemi noti sono tutto sommato cosucce minori, qualche vibrazione da cruscotto/specchietto, qualcuno riporta trafilaggi d'olio, alcuni (me compreso) hanno avuto spegnimenti in scalata quando fa freddo (problema che scompare a tutti scatalizzando, me compreso). In ogni caso non ci sono stati casi del problema orrendo e direi pure criminale che affliggeva alcune serie passata, la famosa rottura del mozzo, in corsa. Idem la centralina servizi, altro tasto dolente di alcune versioni precedenti. La batteria fa schifo ancora però, ma ti danno in dotazione il mantenitore di carica. Se la prendi, usalo xD

La manutenzione è sicuramente più costosa che non per un jap, non credo maggiore della KTM però (che è famosa per mangiare litri su litri di olio, tra l'altro). I pezzi di ricambio costano una follia. E' anche vero che se metto di fianco la pedalina di una Brutale e quella di una Z capisci anche che non è che li stai pagando di più per nulla. I tagliandi sono ogni 6000 km.

L'assistenza... tasto dolente. Meccanici che ci sappiano mettere le mani sulle MV a quanto pare ce ne sono pochi, alcuni fanno casino tra gli interventi che devono fare ai tagliandi e confondono i modelli precedenti con le 990/1090, che hanno un piano di manutenzione diverso. Io devo ancora capire se al primo tagliando è da controllare il gioco valvole o meno, idem il secondo. O bhe.

sembra anche (almeno a leggere i forum, e sono informazioni che prendo sempre con le pinze) che per qualche ragione molte moto escano dal concessionario col C/o fatto un po' alla c***o di cane, che può essere la causa della ruvidità e del marcato on-off che alcuni possessori riportano.


di nulla! se hai altre curiosità chiedi pure xD
 
13681546
13681546 Inviato: 21 Ago 2012 14:24
Oggetto: ktm superduke 990 vs mv agusta brutale r 1090
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Ciao a tutti,
ero possessore di una r6 anno 2006 (ero perchè purtroppo me l'hanno rubata)
adesso però sono indeciso sul nuovo aquisto..
KTM SUPERDUKE 990 oppure MV AGUSTA BRUTALE R 1090? eusa_wall.gif

Il mio intendo è scegliere la moto che più si avvicina alle prestazioni della mia vecchia moto quando lo richiedo e che comunque sia comoda per andare a fare un giretto da 500 km in montagna.. e magari anche comoda per un 300 km in due. (per questo ho deciso di buttarmi su una naked)
non mi interessano le supermoto in o le motard in quanto ogni tanto mi piacerebbe anche adare a fare qualche giretto in pista.. eusa_whistle.gif

Quale delle due moto secondo voi è la più perfomante, cioè qual'è che spinge di più icon_question.gif e quale secondo voi si adatta al uso che ne voglio fare icon_question.gif

Grazie a tutti per i consigli icon_biggrin.gif
Ciao
 
13681568
13681568 Inviato: 21 Ago 2012 14:33
 

sono due mille sportivi, entrambi superano la potenza massima della tua r6 ma sopratutto hanno una coppia in basso molto maggiore...
secondo me è piu comoda la mv, la superduke è piu una funbike molto rigida anche come sella; entrambe non sono naked fatte per l uso turistico, infatti non sono le piu comode, ti suggerirei di provarle entrambe prima di scegliere
 
13681611
13681611 Inviato: 21 Ago 2012 14:45
 

La prenderesti nuova?Occhio che la KTM l'anno prossimo dovrebbe uscire col motore 1200 della RC8,scarico laterale e 140CV!Tempo fa su Motoblog c'erano le foto.
In ogni caso come potenza ne ha di più il 4 cilindri della MV,però la KTM ha comunque la cavalleria di una buona 600SS,ma col picco massimo ad un regime molto più basso e quindi a parità di giri ne ha molti di più.Ciclisticamente è una moto molto agile e performante e l'equipaggiamento di serie è di buon livello.
La Brutale 1090R è molto performante,però sul forum in diversi si sono lamentati della scarsa qualità delle sospensioni,soprattutto del mono ed hanno risolto montando un'unità Mupo che tra l'altro è l'unica ditta che produce sospensioni after market per questa moto,però il mono bisogna montarlo al contrario,ma il funzionamento non viene pregiudicato in alcun modo.
In quanto a comodità sono entrambe nude e crude,quindi se vuoi una naked polivalente,ma performante mi sà che ti conviene guardare verso oriente icon_asd.gif ...
Tra le due sceglierei la SuperDuke perchè globalmente mi piace di più,però non ti sò dire nulla riguardo all'affidabilità.Riguardo ad MV non la comprerei proprio per questo...
 
13681659
13681659 Inviato: 21 Ago 2012 14:56
 

Growl ha scritto:
sono due mille sportivi, entrambi superano la potenza massima della tua r6 ma sopratutto hanno una coppia in basso molto maggiore...
secondo me è piu comoda la mv, la superduke è piu una funbike molto rigida anche come sella; entrambe non sono naked fatte per l uso turistico, infatti non sono le piu comode, ti suggerirei di provarle entrambe prima di scegliere



Provare la Superduke è praticamente impossibile in lombardia... non la trovo da provare..
questo weekend vado a provare la brutale (anche la 920 per scrupolo)
 
13681666
13681666 Inviato: 21 Ago 2012 14:57
 

Broglia ha scritto:
La prenderesti nuova?Occhio che la KTM l'anno prossimo dovrebbe uscire col motore 1200 della RC8,scarico laterale e 140CV!Tempo fa su Motoblog c'erano le foto.
In ogni caso come potenza ne ha di più il 4 cilindri della MV,però la KTM ha comunque la cavalleria di una buona 600SS,ma col picco massimo ad un regime molto più basso e quindi a parità di giri ne ha molti di più.Ciclisticamente è una moto molto agile e performante e l'equipaggiamento di serie è di buon livello.
La Brutale 1090R è molto performante,però sul forum in diversi si sono lamentati della scarsa qualità delle sospensioni,soprattutto del mono ed hanno risolto montando un'unità Mupo che tra l'altro è l'unica ditta che produce sospensioni after market per questa moto,però il mono bisogna montarlo al contrario,ma il funzionamento non viene pregiudicato in alcun modo.
In quanto a comodità sono entrambe nude e crude,quindi se vuoi una naked polivalente,ma performante mi sà che ti conviene guardare verso oriente icon_asd.gif ...
Tra le due sceglierei la SuperDuke perchè globalmente mi piace di più,però non ti sò dire nulla riguardo all'affidabilità.Riguardo ad MV non la comprerei proprio per questo...


No la prenderei usata (il prezzo mi blocca dal prenderla nuova..)
non ho sentito parlare del problema alle sospesioni della brutale..
 
13681844
13681844 Inviato: 21 Ago 2012 16:01
 

dibenedettovito ha scritto:


No la prenderei usata (il prezzo mi blocca dal prenderla nuova..)
non ho sentito parlare del problema alle sospesioni della brutale..


Ne hanno parlato quì sul forum,chiedi a Fabry78 che ha messo il kit Mupo,però forse lui ha la 990,comunque quella con le SACHS.
Forse la KTM la trovi per una cifra molto più ragionevole,a torto è una moto con pochissimo mercato.Ti consiglio di preferire quelle più recenti con le pinze radiali,non perchè la moto sia cambiata molto,ma perchè essendo una moto nuova le prime potrebbero aver avuto qualche difetto di gioventù.Ho parlato con uno che aveva appena preso la prima versione,quella con le pinze assiali e mi ha detto di esserne entusiasta.l'aveva permutata con una 748 con kit 853 e mi ha detto testuali parole:<<mi son già divertito di più con questa dopo 50Km che con l'altra in tre anni!>>.
 
13682104
13682104 Inviato: 21 Ago 2012 18:22
 

la butto li: brutale 1078 rr 0509_lucarelli.gif
un purosangue imbizzarrito da domare, in confronto la nuova 1090 è un ronzino.
ciclistica da urlo, votata alle prestazioni senza compromessi e nessuna inutile ca.ata elettronica.
di contro ha tutte le pecche citate della 1090: scalda molto e quando ci dai dentro consuma come un'autobetoniera astra del 1980. andando a passeggio consuma sempre molto ma è in linea con altre moto della sua categoria. 0510_saluto.gif
 
13683166
13683166 Inviato: 22 Ago 2012 7:53
 

fg ha scritto:
la butto li: brutale 1078 rr 0509_lucarelli.gif
un purosangue imbizzarrito da domare, in confronto la nuova 1090 è un ronzino.
ciclistica da urlo, votata alle prestazioni senza compromessi e nessuna inutile ca.ata elettronica.
di contro ha tutte le pecche citate della 1090: scalda molto e quando ci dai dentro consuma come un'autobetoniera astra del 1980. andando a passeggio consuma sempre molto ma è in linea con altre moto della sua categoria. 0510_saluto.gif


grazie per il consiglio.. 0509_doppio_ok.gif
sto valutando anche questa ovviamente, però non credo che ci sia tutta questa differenza con la nuova 1090 eusa_think.gif
 
13683233
13683233 Inviato: 22 Ago 2012 8:42
 

dibenedettovito ha scritto:



Provare la Superduke è praticamente impossibile in lombardia... non la trovo da provare..
questo weekend vado a provare la brutale (anche la 920 per scrupolo)



a me l'anno scorso l'hanno fatta provare qua:




MECA MOTOR S.N.C.
VIA VARESE 22
I-22076 MOZZATE (COMO)
Tel: 0331830397 Fax: 0331833866
 
13683294
13683294 Inviato: 22 Ago 2012 9:10
 

pazuto ha scritto:



a me l'anno scorso l'hanno fatta provare qua:




MECA MOTOR S.N.C.
VIA VARESE 22
I-22076 MOZZATE (COMO)
Tel: 0331830397 Fax: 0331833866


Grazie, ma io sono vicino monza e milano.. qui in zona ci sono 3 concessionarie ktm e nessuno ha una SD 990 da provare.. 0510_sad.gif
ne ha solo una da vendere il concessionario di sesto san giovanni!! ma io non compro una moto prima di averla provata..

proverò a chiedere li a Como se ce l'hanno ancora e ci farò un salto..
le tue impressioni su questa moto?
0510_saluto.gif
 
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