Derapage ha scritto:
Innanzitutto complimenti per la percorrenza.
Ora, cè da dire che se la moto va bene e non ha sintomi o rumori non credo convenga aprire il motore anche perchè aprendolo potresti trovare tante di quelle magagne o anche solo pezzi consumati da farti spendere bei soldoni!!
Io continuerei ad utilizzarla cosi, con regolari tagliandi e controlli come specificato da manuale d'istruzioni e a primi segnali d'allarme....fermati e revisiona tutto!
GRAZIE PER IL COMPLIMENTO.
bhe ripeto, apparte la carburzione un pelo starata e un ticchettio a freddo che si presenta solo in inverno ma poi sparisce, proveniente dal lato catena distribuzione, la moto parte sempre al primo colpo, a freddo devo dare un minimo di aria per farla rimanere accesa, ma parte sempre alla prima scintilla di candela, limature nell'olio non ne ho trovate, e a livello di erogazione e' fluida. insoma problemoni non ne porta adesso come adesso.
l'idea infatti sarebbe di prenderla e farla revisionare magari questo inverno. come dice cbr