NRG_mc3_tuning ha scritto:
secondo me è discorso di carburazione....
se borbotta a medie aperture è o lo spillo troppo grasso(lo spillo servirebbe a parzializzare il getto del max e quindi se troppo piccolo rende grassa la miscela aria-benzina da 1/4 a quasi 4/4 di gas)
Detto questo dato che anche in alto sembra non dare il dovuto proverei un getto del max più piccolino, il che potrebbe persino correggere il difetto alle medie aperuture.Quindi sostituisci il getto del massimo con uno 6-7 punti in meno(più magro).
Dopo questo forse allora ci starà una ricontrollata alla taratura.Ingranaggi va bene che sono corti,le ruote va bene che sono piccole... ma direi che 95-100 dovrebbe farteli.
I motorini nel 2000 erano euro1, euro2 diventeranno dal 2004,euro3 ce ne sono pochi in giro anche adesso nel 2012
Ripeto il meccanico mi ha detto che il carburatore è messo male... Però cosa significa?? Cioè i carburatori che usure possono subire?? Il galleggiante l'ho cambiato, ora provo a vedere che getto del max ho e provvedo alle correzioni...