hotrodv ha scritto:
Allora ci sonoaltri 2 annunci..quello del 900 mi ha addirittura mandato un sms per sapere se andavo la a vederla..
Sempre in zona 70km ho un 900 del 2002 , 23000km tagliandato con cinghie etc.. 3500 trattabili e un 1000 del 2003 28000 km grosso modo stesso prezzo stesso tagliando..
Quasi quasi domani mattina vado a provare il 900 o il 1000 per rendermi conto della guida..
Comprata la moto dovrei pagarvi da bere per la pazienza!!
rettifico..a sto punto c'è pure un 1000 colorozione matrix (che non amo tanto) ma con scarichi ecc a 3400 e 15000km.. domani da provare magari
avevo detto che non rispondevo più
Ma alla fine tu non hai colpa anzi... sei stato sempre molto gentile e hai seguito i consigli umilmente.
Ok, vedrai, il 900 è la cilindrata giusta.
Quello del 2002 potrebbe essere un buon acquisto, verifica se è il modello senza archetto al posteriore, in questo caso sarebbe ancora meglio.
Il suo valore di mercato non è 3500 euro, io fossi in tè spareri 1000 euro in meno se hai la possibilità di pagare sull'unghia. Poi vedi quel che riesci a fare.
tra 900 o 1000 ci balla qualcosa in coppia a favore del mille, ma la cosa che li differenzia sostanzialmente è il rinnovamento del progetto.
Il mille e le ultime versioni del 900 post 2002 non hanno più l'archetto e le versioni S hanno praticamente tutte le sospensioni regolabili. §si comincia già a parlare di una Signora moto.
tieni anche conto che già 23.000 km per una moto del 2002 sono pochi... quindi verifica lo stato di gomme, tubicini, incrostazioni e tutti i materiali deteriorabili.
Probabilmente potrebbe essere stata ferma a lungo e ti ritroveresti con qualche sorpresa.
se riesci, fatti smontare i copricinghie dai un occhio anche a quelle (se le spacchi sono dolori)
Questo vale per tutti i modelli che andrai a visionare.
Meglio spendere 200€ in più per una moto con piu km ma tenuta bene che, meno per una moto con meno km ma lasciata ferma a lungo.
ti consiglio di fare un salto sul topic "monster consigli d'acquisto per tutti i modelli"