Monoruota1995 ha scritto:
Allora ok,hai fatto bene a mettere la candela con graduazione maggiore,male non gli fa,unico problema potrebbe essere l'accensione a freddo che ritarderebbe un po...allora i miei consigli sono,da dei vuoti quindi possono essere 2 problemi principali,la benzina non arriva o noon scoppia,dico benzina perchè l'aria arriva è la benzina che non arriva.
1° prova a vedere se è tutto pulito per bene,dal serbatoio al gt,sai piccoli residui di sporcizia quando agitati(ad esempio da una buca ad alta velocita possono ostruire un passaggio),ma non credo molto sia questo...TENTAR NON NUOCE!
2°vedi che non entri aria da qualche parte quando prendi le buche,questo succederebbe se i componenti non fossero uniti bene con fascette metalliche ecc,oppure se non so il colettore è un po crepato e quindi aspira un po aria quando viene forzato dalle botte.
3°:controlla il peso del galleggiate del carburatore,dal momento che lo hai preso usato,il vecchio proprietario potrebbe averlo cambiato con uno piu leggero,quindi caso mai comprane uno con 1g in piu,costa 3 4 euro...
4°controlla l'elettronica,a volte muovendo qualcosa che sta messa in male,cessa energia e poi ricomincia,a me melo faceva sul phantom quando il cavo della pipetta non era collegato bene alla bobina e alle buche si allontanava un pò!facci sapere!
ah ps il getto stai sul 85 CIRCA nn scendere troppo,potresti non sentirlo ma saresti grasso al punto di grippare dopo una lunga tirata
Perché il galleggiante dovrebbe essere più pesante? Cosa cambierebbe? Comunque mi sembra ben troppo il getto 85 su un 19, considerando che sul 17.5 tenevo un 60...
Ad ogni modo rimonterò il depressore visto che ora so che non è stata colpa sua.
Perdite d'aria non ce ne sono... e io penso che i vuoti siano dati da un eccessiva somministrazione di miscela piuttosto che il contrario, ma purtroppo non ne sono certo.
Pensavo di cambiare pacco lamellare mettendo dei petali decisamente più morbidi ma prima devo necessariamente rifarmi il variatore, questo non va affatto bene. Fatemi sapere!