Tommi97 ha scritto:
Infatti non sei il primo ma sei uno dei tantissimi che parlano per sentito dire...
Vorrei sapere se tu hai mai provato come si deve un KTM motard!
Finchè si rimane in ambito stradale (assolutamente no pista), la differenza di "spirito motard" tra KTM e le altre come TM è NESSUNA! Sospensioni rigide a sufficienza, efficienti e confortevoli, impianto frenante comunque molto buono perché non tieni su quello da enduro, motore comunque voglio vedere se secondo voi fa schifo... Insomma è un perfetto motard racing come tutti gli altri, in pista cambia tutto, ma in strada non ha alcun problema!
(anzi, a dirla tutta io per la strada preferisco mille volte il K... Estetica secondo me imparagonabile e un'erogazione soggettivamente fantastica, con il K riprendi da qualsiasi regime, esci di curva comunque bene,
con un TM fai mooolta più fatica e devi quasi sempre scalare )
Si, su strada, e non mi trovo bene come mi trovo con il mio TM, l'ho provato appunto per vedere se scegliere il K o il TM, e alla fine ho fatto le mie considerazioni.
Punto 1) Non sono moto per strada/ città, vista la loro erogazione ( meglio quella del tm, ti da un margine in più prima di prendere la coppia, tutta agli alti)
2) Se esci in 2a/3a non c'è bisogno di scalare, tocchi un attimo il gas e prende che è una meraviglia ( ho un TM, non parlo per sentito dire)
3) Non sono uno dei primi ne dei tantissimi che parla per sentito dire, ma ho solo diversi amici ( facciamo pure 5/6) che hanno il KTM, lo hanno motardizzato, e si pentono ogni santo giorno di non aver preso un Motard vero, Come il TM, non per girare in città , ma per andare ovunque ( pista, giretti vari, qualche giro in città)
P.S. KTM con il Kit motard ha la pinza e la pompa radiale con il disco da 320?