Davide7 ha scritto:
ciao ragazzi, oggi sono andato dal meccanico, uno molto bravo, andava a correre in pista sia con un 7T che con un Big Bore e si faceva i lavori da solo... in pratica gli ho spiegato la situazione (ho sbiellato) e lui mi ha detto, non preoccuparti, con 300 euro ti faccio avere un RHQ, ti sistemo la pompa dell' acqua, taratura e carburazione, e la mano d'opera, tutto 300 euro... io andavo in giro così: Athena Sport 70cc, For Race Only, Multivar 2000, 19 Black Edition, Malossi vl13... domani dovrei prendere un 21 con miscelatore e depressore... ho i rapporti primari mai montati e il meccanico mi ha detto:" senti, se rimetti la for race only, ce il rischio di sbiellare ancora, fai tantissimo rumore e attiri i carabinieri e non è neanche omologata, ti consiglio di mettere una sito plus lunga, che con i rapporti primari, avrai circa lo stesso allungo come quando montavi la for race only, e avrai molto più scatto, è omologata e non farà più tutto quel rumore" appena ha sentito queste cose mio padre ha subito annuito e io invece.. mbè io erò all' incirca cosi: Ma che cazz**?? DDDDDDDDDD: ... poi io abito in una stradina brecciata di circa 1km.. e il meccanico mi ha detto "il filtro dell' NRG per questa strada non va molto bene, prende tanta polvere, ti conisglio di mettere un filtro grande come quello dello zip del 98, è un po antiestetico, però è molto meglio perchè pulisce meglio l' aria" io e mio padre stessa reazione di prima... siccome mio padre non vuole che spendo altri soldi per lo scooter mi ha detto:" senti, io non posso spendere altri soldi, quindi ora glielo dai e che ti piaccia o no lo tieni così" ovviamente non ho fiatato, visto che sborsa lui... ora vi chiedo una cosa, come andra il power con : Filtro Grande dello zip del 98, athena sport 70cc, multivar 2000, 21, malossi vl13, sito plus?
Dubito della preparazione del meccanico. Non credo che sia normale paragonare una Sitoplus con una For Race Only