mtcorse ha scritto:
la candela va bene, magari un filo magro ma nemmeno tanto, il problema che gratta in partenza non è riferibile al getto massimo, li lavora sullo spillo, alzalo di 2 tacche e dovrebbe già cambiare un po... la vite dell'aria svitala di 1 giro e mezzo.
per la temperatura be io ti ho detto che la temperatura ideale è sui 45 50 gradi, con la mano a 50 gradi la tieni per qualche secondo poi scotta, quindi anche se scotta sei comunque nel range giusto fino a 60 gradi vai tranquillo..
ok grazie mille, ma alzarlo al massimo non e troppo poi?? ora e a metà la vite dell aria e gia ad 1,5 giri... per la temperatura se tocco i tubi sono caldi ma la mano la tengo tranquillamente, se tocco il cilindro scotta, se metto il dito nell acqua e calda anche questa ma e accettabile, 1 secondo lo posso tenere dentro... per la carburazione... con il cilindro di prima ero perfetto con il getto da 90... con questo sembra buono a 85, non so se hai sentito il nuovo video di quando lo provo con il getto da 85... vabbe che sono due cilindri diversi, ma questo e gia piu difficile da carburare perche devo anche lavorare sullo spillo da quel che dici... non smagrisce troppo se lo alzo di 2 tacche?? sarebbe al massimo...