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albero motore si o no? [con il 70]
206326
206326 Inviato: 6 Feb 2006 20:25
Oggetto: albero motore si o no? [con il 70]
 

quanti di voi con il 70 montano l albero motore rinforzato?
 
206329
206329 Inviato: 6 Feb 2006 20:27
 

io il mio rms spalle piene l'ho montato da solo 0509_banana.gif
 
206345
206345 Inviato: 6 Feb 2006 20:31
 

rms=albero originale!! icon_biggrin.gif
 
206394
206394 Inviato: 6 Feb 2006 20:42
 

avendo 42000 km l'ho cambiato. rms le palle uguale a quello originale.. non sara il massimo ma è quello rinforzato con le spalle piene. tu che albero monti?
 
206632
206632 Inviato: 6 Feb 2006 21:40
 

io ho il polini corsa,for race,vario ecc e l'albero nn ce l'ho icon_exclaim.gif
guardate ke l'albero originale nn è di carta icon_exclaim.gif
 
207060
207060 Inviato: 7 Feb 2006 11:33
 

lo so bene. quando l'ho smontato a 42000 km era ben messo ancora. pero e anche una questione di girare senza aver l'ansia di sbiellare. e poi dipende da quanti km hai
 
207163
207163 Inviato: 7 Feb 2006 12:29
 

Zapotec ha scritto:
lo so bene. quando l'ho smontato a 42000 km era ben messo ancora. pero e anche una questione di girare senza aver l'ansia di sbiellare. e poi dipende da quanti km hai
finalmente..ha ragione perkè riskiare scusate?..se pr sfiga il vostro originale salta rispendete tt 2 volte? icon_wink.gif
 
207167
207167 Inviato: 7 Feb 2006 12:36
 

jova ha scritto:
Zapotec ha scritto:
lo so bene. quando l'ho smontato a 42000 km era ben messo ancora. pero e anche una questione di girare senza aver l'ansia di sbiellare. e poi dipende da quanti km hai
finalmente..ha ragione perkè riskiare scusate?..se pr sfiga il vostro originale salta rispendete tt 2 volte? icon_wink.gif


meglio prevenire che curare.. poi vuoi mettere aprire tutto da fermo senza paura che si sforzi niente?? 0509_doppio_ok.gif
 
207333
207333 Inviato: 7 Feb 2006 14:30
 

.mettere un albero motore nn tutti sono capaci.........
...e i meccanici chiedono tanti soldi......da me, nn mi ricordo bene, ma partono minimo da 150 euro (penso) per arrivare a 250euro........
 
207798
207798 Inviato: 7 Feb 2006 19:02
 

Walter ha scritto:
.mettere un albero motore nn tutti sono capaci.........
...e i meccanici chiedono tanti soldi......da me, nn mi ricordo bene, ma partono minimo da 150 euro (penso) per arrivare a 250euro........
allora lascia perdere se devi spendere fallo una volta sola e bn ma poi dipende ke molti ...col dr nn t serve kissa cosa a lui conviene cambiarlo pr i km ke sn un po tanti.
 
209099
209099 Inviato: 8 Feb 2006 16:27
 

io monto il malossi rhq...il migliore in assoluto...cmq ti assicuro che non è difficile mettere su un albero...
 
209102
209102 Inviato: 8 Feb 2006 16:28
 

greyfox ha scritto:
rms=albero originale!! icon_biggrin.gif

sono d'accordo con te...w il malossi!!!
 
209114
209114 Inviato: 8 Feb 2006 16:34
 

F12aria ha scritto:
io ho il polini corsa,for race,vario ecc e l'albero nn ce l'ho icon_exclaim.gif
guardate ke l'albero originale nn è di carta icon_exclaim.gif

che scooter hai?xkè l'albero del piaggio resite a tutto, quello del minarelli no...
 
209132
209132 Inviato: 8 Feb 2006 16:42
 

nn esagerare resiste fino a un intermedio cioè un gt come il malossi mhr replica e se ha troppi kilometri ti conviene cambiarlo...scordatelo ke resiste a un trofeo, ci finisci a malappena il rodaggio...
 
209133
209133 Inviato: 8 Feb 2006 16:42
 

vabbe dipende tutto da ke tipo di 70 si monta e dai km dell'albero originale...
con un base si puo tenere tranquillamente l'albero originale
con un intermedio dipende dai km fino ai 8-9000 km si puo tenere
con un trofeo si deve x forza cambiare
 
209239
209239 Inviato: 8 Feb 2006 17:54
 

Spiros ha scritto:
vabbe dipende tutto da ke tipo di 70 si monta e dai km dell'albero originale...
con un base si puo tenere tranquillamente l'albero originale
con un intermedio dipende dai km fino ai 8-9000 km si puo tenere
con un trofeo si deve x forza cambiare


....spiros cia sempre ragione
 
209377
209377 Inviato: 8 Feb 2006 19:40
 

non fare il leccaculo desdromo icon_wink.gif io con il corsa ho 12000km e nn ho sbiellato!!!!!!!!!!
quindi x esperienza personale,l'albero di serie si può tenere anke cn 1 motore intermedio ma ovviamente con un trofeo,evolution ecc..........NO
 
209383
209383 Inviato: 8 Feb 2006 19:44
 

booster90 ha scritto:
F12aria ha scritto:
io ho il polini corsa,for race,vario ecc e l'albero nn ce l'ho icon_exclaim.gif
guardate ke l'albero originale nn è di carta icon_exclaim.gif

che scooter hai?xkè l'albero del piaggio resite a tutto, quello del minarelli no...

non dire le cazzate per favore
 
209387
209387 Inviato: 8 Feb 2006 19:46
 

F12aria ha scritto:
non fare il leccaculo desdromo icon_wink.gif io con il corsa ho 12000km e nn ho sbiellato!!!!!!!!!!
quindi x esperienza personale,l'albero di serie si può tenere anke cn 1 motore intermedio ma ovviamente con un trofeo,evolution ecc..........NO



bravo f12 aria io ho fatto 40000 km a manetta sempre col motre che non era quello ortiginale! ED ERA BLOCCO MINARELLI
 
209402
209402 Inviato: 8 Feb 2006 19:53
 

F12aria ha scritto:
non fare il leccaculo desdromo icon_wink.gif io con il corsa ho 12000km e nn ho sbiellato!!!!!!!!!!
quindi x esperienza personale,l'albero di serie si può tenere anke cn 1 motore intermedio ma ovviamente con un trofeo,evolution ecc..........NO
si ascolta un albero originale nuovo tiene un intermedio..te fai una aela intermedia completa senza albero poi m dici ke fine fa l'albero quando ha un po d km...be il corsa nn è ke sia kissa cosa pero tu iniziaa d avere su un 2+ o un malossi replica poi m dici.. icon_lol.gif
 
209417
209417 Inviato: 8 Feb 2006 19:59
 

jova ha scritto:
F12aria ha scritto:
non fare il leccaculo desdromo icon_wink.gif io con il corsa ho 12000km e nn ho sbiellato!!!!!!!!!!
quindi x esperienza personale,l'albero di serie si può tenere anke cn 1 motore intermedio ma ovviamente con un trofeo,evolution ecc..........NO
si ascolta un albero originale nuovo tiene un intermedio..te fai una aela intermedia completa senza albero poi m dici ke fine fa l'albero quando ha un po d km...be il corsa nn è ke sia kissa cosa pero tu iniziaa d avere su un 2+ o un malossi replica poi m dici.. icon_lol.gif
.

chiaro dopo un po di chilometri meglio sostituirlo se marci con un intera elaborazione intermedia.. poi dipende dal polso
 
210216
210216 Inviato: 9 Feb 2006 13:11
 

F12aria ha scritto:
non fare il leccaculo desdromo icon_wink.gif io con il corsa ho 12000km e nn ho sbiellato!!!!!!!!!!
quindi x esperienza personale,l'albero di serie si può tenere anke cn 1 motore intermedio ma ovviamente con un trofeo,evolution ecc..........NO

si è ovvio ke dipende da vari fattori pero in linea di massima è abbastanza peri coloso fare quello ke fai te
è vero ke l'albero originale è costruito per sopportare piu potenza del cilindro originale per un fatto di sicurezza pero fino a un certo punto
 
210280
210280 Inviato: 9 Feb 2006 13:53
 

l'albero motore è fondamentale quando fai un elaborazione(sopratutto trofeo ma io lo metterei anke ad una intermedia)l'albero motore malossi o polini o top ecc...oltre ad avere una centratura dinamica prossima ai 16000 giri migliorano i flussi all'interno del carter motore quindi più potenza e la centratura influisce positivamente anke per li vibrazioni ke diminuiscono e inoltre è rinforzato per sopportare il regime di rotazione e la potenza di un gt trofeo o intermedio
 
211412
211412 Inviato: 10 Feb 2006 0:02
 

HWARANG ha scritto:
l'albero motore è fondamentale quando fai un elaborazione(sopratutto trofeo ma io lo metterei anke ad una intermedia)l'albero motore malossi o polini o top ecc...oltre ad avere una centratura dinamica prossima ai 16000 giri migliorano i flussi all'interno del carter motore quindi più potenza e la centratura influisce positivamente anke per li vibrazioni ke diminuiscono e inoltre è rinforzato per sopportare il regime di rotazione e la potenza di un gt trofeo o intermedio


quoto. volevo solo render nota l'uguaglianza del albero rms a quello top! icon_eek.gif

cambia il colore del nylon che riveste le spalle! icon_wink.gif
 
211791
211791 Inviato: 10 Feb 2006 12:52
 

Zapotec ha scritto:
HWARANG ha scritto:
l'albero motore è fondamentale quando fai un elaborazione(sopratutto trofeo ma io lo metterei anke ad una intermedia)l'albero motore malossi o polini o top ecc...oltre ad avere una centratura dinamica prossima ai 16000 giri migliorano i flussi all'interno del carter motore quindi più potenza e la centratura influisce positivamente anke per li vibrazioni ke diminuiscono e inoltre è rinforzato per sopportare il regime di rotazione e la potenza di un gt trofeo o intermedio


quoto. volevo solo render nota l'uguaglianza del albero rms a quello top! icon_eek.gif

cambia il colore del nylon che riveste le spalle! icon_wink.gif


Quanto l hai pagato l'rms??
 
211841
211841 Inviato: 10 Feb 2006 13:28
 

80 euro. xk?
 
211861
211861 Inviato: 10 Feb 2006 13:37
 

Zapotec ha scritto:
80 euro. xk?


Quasi Quasi ...... lo reggerà un athena un pò spinto???
 
211910
211910 Inviato: 10 Feb 2006 13:58
 

onestamente nn credo ke l'albero motore rms sia uguale all'albero motore top eusa_think.gif
 
212508
212508 Inviato: 10 Feb 2006 19:34
 

no,calmi l'rms è certamente un buon albero ke l'elaborazione intermedia la regge alla grande,ma credo ke quello della top sia meglio icon_exclaim.gif cmq ragazzi 1 mi oamico ha 13000km con qst pezzi
gt-top 2+
marmitta-fabrizi
variatore-malossi multivar
frizione-polini 2g
pacco lamellare-top monopetalo
carburatore-19
centralina top performance
ALBERO ORIGINALE icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
non ha sbiellato
 
212574
212574 Inviato: 10 Feb 2006 20:02
 

HWARANG ha scritto:
onestamente nn credo ke l'albero motore rms sia uguale all'albero motore top eusa_think.gif


li avete mai visti uno vicino a l'altro_?

x f 12 aria: si dipende non è detto che sbielli subito
 
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