...ma hai i rapporti allungati o hai quelli originali, non ricordo
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2006 19:32
hehe ho visto sulla prima pagina...mi sono risposto dasolo
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 6 Nov 2006 19:48
porca miseria beta non mi dire queste cose che mi emoziono
ciao
Buca
Impennata
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Inviato: 6 Nov 2006 22:06
cmq la molla viola è per i piaggio non per i minarelli.....il max per i minarelli è la rossa...
nos999
Senza Benza
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Inviato: 7 Nov 2006 14:44
djroby ha scritto:
no i trofeo montano il 19 o massimo il 21....i + grandi sn x gli over trofeo....
cosa????
ceppo
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Inviato: 7 Nov 2006 14:46
gli scooter da trofeo montano il carburatore del 19 o del 21....i carburatori + grandi sn per scooter over trofeo....
djroby
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Inviato: 7 Nov 2006 14:50
beta85 ha scritto:
dunque ho l over range cn rulli da 3.5g,molla contrasto rossa,mollettine frizione blu,ingra primari 13/44 secondari 15/42...ma cambia qualcosa
dici di aver fatto il motore da ripresa con entrambi i rapporti lunghi?? stai male!
ceppo
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Inviato: 7 Nov 2006 14:51
djroby ha scritto:
gli scooter da trofeo montano il carburatore del 19 o del 21....i carburatori + grandi sn per scooter over trofeo....
quindi secondo te un 21 o un 19 vanno bene per i trofeo? perchè non un bel 24 o 25?
ceppo
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Inviato: 7 Nov 2006 14:54
perkè invaserebbe il cilindro...+ di un tot di grandezza non hai altro guadagno....non è ke se monti un 45 da moto allora guadagni 200 cv.....nn t parte proprio....
djroby
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Inviato: 7 Nov 2006 14:55
Walter ha scritto:
se vuoi appena mi arriva il gt evo facciamo giusto una garetta poi vediamo....
cmq di motore nn ho nulla (cioè di elaborazione pensate niente)
ma nn devi farti figo che tu hai un elaborazone che fa schifo....quindi
lascialo stare poverino..non riconosce neanke la differenza tra un polini evo e un mhr team!!!!!!!
ceppo
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Inviato: 7 Nov 2006 14:56
djroby ha scritto:
perkè invaserebbe il cilindro...+ di un tot di grandezza non hai altro guadagno....non è ke se monti un 45 da moto allora guadagni 200 cv.....nn t parte proprio....
secondo te va bene un 21 su un base?
ceppo
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Inviato: 7 Nov 2006 15:04
ma sei pazzo!!!! sul base lascia stare i carburatori!!!!!! spendi soldi per altre cose
dimariani
Impennata
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Inviato: 7 Nov 2006 15:06
Walter e beta, siete pregati di non battibeccare.
ho eliminato le vostra discussione
Maurolive
Very Important Tinga
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Inviato: 7 Nov 2006 18:02
POWO ha scritto:
dimariani ha scritto:
guarda cosa fai con il nos il motorino in questione è tutto evolution
per powo: prima di criticare bisogna essere sicuri di quello che si dice!!!!!!! 1 il video del t-max 500 verde col protossido di azzoto è di protoxide ma quello che l'ha preparato e lo guida fa parte del team di scooter nos, 2 il video dell'sr era solamente un test, è un ragazzo che fa ingegneria meccanica a Bologna che ormai si dovrebbe già essere laureato ed è uno dei fondatori del sito e del team quello è stato il primo scooter che hanno preparato e non si è frantumato il cilindro come si è detto semplicemente si è rotto ll'air-box del filtro per un eccesso di nos che ha fatto la fiammata di ritorno, il manicotto si è rotto e quindi è caduto tutto il filtro, 3 se ancora sei convinto che sono dei "cialtroni" come dici tu vai nel loro sito e guarda le loro vittorie: 1° posto trofeo scootermatic malossi del nord, 3° posto trofeo scootermatic nazionale italiano malossi, 1° posto trofeo maxi-scooter malossi con yamaha t-max 500, 2° e 3° posto assoluti nel campionato drag 2006 categoria prototipi (scooter elaborati e sovralimentati con protossido di azoto) e non sono al 1° per un solo punto. Questi non mi sembrano i risultati di gente che non sa fare il proprio lavoro, tutti possono sbagliare alle prime esperienze, sono tutti o quasi i fondatori del sito studenti della facoltà di ingegneria meccanica di bologna che sono partiti da "0" solo con la preparazione teorica che hanno studiato. Non mi sembra male quindi prima di criticare aspetta e informati
Sisko
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Inviato: 7 Nov 2006 18:06
ceppo ha scritto:
djroby ha scritto:
gli scooter da trofeo montano il carburatore del 19 o del 21....i carburatori + grandi sn per scooter over trofeo....
quindi secondo te un 21 o un 19 vanno bene per i trofeo? perchè non un bel 24 o 25?
i carburatore 19 team nn è di certo un 19 normale.....
ed equivale ad un 25 dell'orto normale.....(poi ci sono altre questioni che nn so io....)
e cmq, un 21 si può montare su un base, anche su un gt originale, su un evo e su un team....
Walter
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Inviato: 7 Nov 2006 21:26
domani raga foto con fotocamera digitale.....
beta85
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Inviato: 7 Nov 2006 21:33
Dai dai che qui tutti stiamo con l'acquolina in bocca per vedere il tuo shuttle
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