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Stage6 e sport pro, entra la coppia a 8500 giri [Runner SP]
13527054
13527054 Inviato: 29 Giu 2012 18:44
Oggetto: Stage6 e sport pro, entra la coppia a 8500 giri [Runner SP]
 

Ragazzi oggi ho montato sul mio runner sp una stage6 pro replica e un variatore sport pro, sono delussissimo perché oltre a consumare come un porshe e a fare un casino da aereoplano c'ho guadagnato poco.. Ho montato le mollette della frizione blu della polini, sono le più leggere che avevo oltre alle originali.. Altra cosa, ho il 17.5 di serie ma con il blocco, quindi è come un 12, Cambiando quello migliorerei qualcosa?La cosa principale di cui non sono felice è che la attacco a 8500 giri D: E quindi girando in città sono sempre sotto l'entrata della coppia..
Come posso fare? Metto le mollette originali?
 
13527080
13527080 Inviato: 29 Giu 2012 18:49
 

mollette verdi 0509_up.gif le blu polini sono troppo dure, attacca sui 8000-9500 rpm... è troppo icon_rolleyes.gif metti le verdi malossi e sei apposto, il 17.5 dei piaggio non è un 12 ma olo un 17.5 con uno strozzo icon_wink.gif
 
13527259
13527259 Inviato: 29 Giu 2012 19:39
 

Lo so, ma secondo te sbloccandolo sto carburatore attacca prima? Come mi hanno detto dove le ho prese che per frizz originale le malossi non vanno bene.. Al massimo metto lo originali perché le verdi polini sono solo peggio. Poi pensavo, ridurre il peso dei rulli? Ora monto i 6.25 che danno con lo sport pro.. Se provassi dei 5.5?
 
13527652
13527652 Inviato: 29 Giu 2012 22:10
 

di mollette devi prendere le verdi malossi, non so dirti ora a quali polini corrispondano, rulli io li terre sui 5 grammi e molla originale. Se togli il fermo al carburatore avrai più coppia e girerà con più spinta il gt, migliora sensibilmente la ripresa e ti da qualche km/h in più di velocità, ovviamente bisogna ricarburare icon_wink.gif
 
13527694
13527694 Inviato: 29 Giu 2012 22:24
 

Ok, ma 2 domande..
1. Le mollette malossi posso metterle su frizione originale?
2. Se sblocco il carburatore mi ciuccia taaaaaanto di più?
 
13528891
13528891 Inviato: 30 Giu 2012 14:20
 

1 la malossi fa mollette anche per frizioni originali guarda su biolla o quartomoto e vedrai
2 no i consumi saranno si superiori rispetto a prima ma neanche te ne accorgerai tu a meno che non stai sempre a manetta

taratura molla originale
rulli da 5 o 5.5 5.3 vedi tu
mollette frizione verdi
 
13529745
13529745 Inviato: 30 Giu 2012 21:36
 

Le bianche della stage6 vanno bene? Sono più dure delle verdi malossi?
 
13529748
13529748 Inviato: 30 Giu 2012 21:38
 

Matt_Sp ha scritto:
Le bianche della stage6 vanno bene? Sono più dure delle verdi malossi?

sono come le bianche malossi, le verdi malossi sono come le verdi polini, forse sono un po piu dure, ma niente di che
 
13529759
13529759 Inviato: 30 Giu 2012 21:50
 

Con le verdi polini non partiva proprio! Sono più dure delle verdi malossi! Ora ho le blu che sono più pesanti dell'originale e più leggere delle verdi!
 
13529764
13529764 Inviato: 30 Giu 2012 21:55
 

allora tara con le gialle malossi eusa_wall.gif
 
13534631
13534631 Inviato: 2 Lug 2012 17:33
 

Ma se io monto i rulli da 4.75 al posto dei 6.25, non mi attacca prima la coppia? Poi per il variatore sport pro ho notato che i rulli sono più piccoli degli originali o dei malossi,quindi devo per forza prendere dei malossi?
 
13535293
13535293 Inviato: 2 Lug 2012 20:32
 

la taratura per la stage espressa in mdf e mdc malossi è mdc originale visto che è piaggio, rulli sui 5 gr e mollette verdi o max gialle, i rulli bisogna prenderli delle dimensioni giuste e non più grandi o piccoli
 
13581413
13581413 Inviato: 15 Lug 2012 15:00
 

Riapro scusate, i getti? Massimo 79/80??
 
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