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elaborazione scooter portato a carburatore
13523310
13523310 Inviato: 28 Giu 2012 18:39
Oggetto: elaborazione scooter portato a carburatore
 



ciao porterò lo scooter a carburatore e avevo pensato a questa elaborazione:

-gt: top trophy
-marmitta: gianelli shot
-carburatore dall'orto 21 con servizi
-collettore dritto malossi
-variatore multivar
-frizione fly
-cinghia top
-centralina malossi krm
-aria manuale polini
-albero: ???
-pacco lamellare ???
 
13523329
13523329 Inviato: 28 Giu 2012 18:43
 

E' un elaborazione base, quindi sostituisci albero,cinghia e frizione solo se consumati e con molti km! Per il resto va bene... 0509_up.gif
 
13523362
13523362 Inviato: 28 Giu 2012 18:52
 

hanno 20mila chilometri...
 
13523379
13523379 Inviato: 28 Giu 2012 18:56
 

albero carenzi, il pacco lamellare vl12, e io ci aggiungerei anche la campana e la red sponge della malossi, poi se proprio vuoi i correttori della top ma questi sono secondari....è vero non hai detto se è minarelli o piaggio
 
13523417
13523417 Inviato: 28 Giu 2012 19:08
 

ciao ottima ela ... come albero puoi metterci un malossi rhq e come pacco lamellare top
 
13523428
13523428 Inviato: 28 Giu 2012 19:12
 

pacco lamellare top performances 8 petali by tassinari, albero carenzi evo o rms super racing che tanto sul base va pure l'originale quindi.. icon_lol.gif e risparmia sul cilindro prendendo il dr che è uguale 0509_up.gif
 
13523454
13523454 Inviato: 28 Giu 2012 19:20
 

la red sponge ce l'ho già
prendo il trophy perchè ho un amico che vende trophy,shot,21,collettore a veramente poco

il pacco perchè è meglio quello top rispetto al malossi?
 
13523521
13523521 Inviato: 28 Giu 2012 19:47
 

sono entrambi molto buoni ma il tpr ha un'erogazione che a parer mio è più fluida a partire dai medi, se gli metti le lamelle giuste agli alti è bellissimo, poi sono anche che più lamelle siano meglio, si aprono meno ma hanno più volume mentre avendo un monopetalo si avrà il contrario, poi con 8 lamelle la pressione che investe le lamelle è distribuita meglio evitando troppi stress... col 21 il tpr rende molto bene infatti è conosciuto soprattutto per avere a che fare con carburatori grossi, chi fa enduro gli abbina spesso ai 36 per cui icon_asd.gif sono i più votati nel mondo del cross/enduro dove bassi e medi contano molto, se abbini lamelle più dure tiri fuori anche gli alti icon_wink.gif
 
13525712
13525712 Inviato: 29 Giu 2012 12:04
 

grazie per la spiegazione
quindi dici che posso girare prima con il pacco originale con le lamelle malossi e poi montare il pacco top tpr e mettere le lamelle malossi?
 
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