apripista ha scritto:
Anche io come Guidosky l'ho comprata in un momento di euforia, ormai la mia Versys ha 10 mesi e 8800 Km, ha molti pregi quali facilità di guida, frenata efficacie, consumi molto contenuti.. però ora ho già voglia di un'altra moto.. una moto di impostazione meno stancante, con marce un pò + lunghe e + comoda per il passeggero che si trova con le ginocchia troppo rannicchiate... premetto che la mia passeggera non è una piuma, ma viaggiando da solo se vado tranquillo cambio a 3.500 / 4.000, mentre in due sono costretto a non scendere al di sotto dei 4.000, e in montagna devo cambiare minimo a 6.000 altrimenti è un pò piantata.. e non sono uno smanettone!!
Ora non ho soldi, ma conto nella fine dell'estate prossima di cambiarla per esempio con una CBF 1000 o BANDIT S 1250 o TIGER 1050 o F 800 S, che ritengo moto + comode per la passeggera + stabili di telaio e con un leggero incremento nelle prestazioni.
Ma questo è un altro discorso, hai provato la versys e hai deciso che non è la moto ideale per te e per questo decidi di cambiarla, per guidosky non è così....