Guidosky ha scritto:
Io devo dire la verità, tornassi indietro non la riprenderei e prenderei il V-Strom.
I miei timori si sono dimostrati fondati: vibra parecchio e a 100km/h 110km/h il motore frulla causa anche i rapporti corti, non è protettiva ed è piccola quindi da un senso di incosisistenza...
Va bene per la città ma come ti fai una gita in superstrada o qualcosa che superi l'ora di percorrenza è una sofferenza....sembra che scoppi il motore, prendi un sacco d'aria in faccia e hai un mezzo che è proprio piccolo.
Bisogna metterci le mani sopra mettendo una corona piu piccola, cambiare la sella con una imbottita di piu, sfilare la forca in alto in modo da aumentare l'interasse e farla un pelo piu stabile, mettere un cupolino grande tipo Givi, cambiare gli specchietti con alcuni piu grandi...insomma c'è da spenderci sopra e comunque non avrai mai una moto stabile e protettiva e spaziosa come il V-Strom.
Per l'estetica ok ma per la sostanza il V-Strom è una spanna sopra
non capisci questa moto,molto semplicemente.
in 5 giorni effettivi di viaggio ho fatto 3000km mai un problema,nulla di nulla, ne alla moto ne a me(solo la nomale stanchezza da viaggio sotto il sole di agosto)..
vibra? prova un mono e poi ne riparliamo..
frulla alto?? è jappo, e con questo dico tutto, girerà un pelo in più ma il motore non lo sfonderai mai..
protegge poco?? ci sono una mrea di cupolini da scegliere, fino al givi che sembra da scooterone, e poi mamma mia quante storie per un po' d'aria!!!sei in moto non in una sardomobile!!
mezzo piccolo?..qualcosa di sensato l'hai scritto..rispetto ai pachidermi V-strom,varadero,transalp, dio finalmente un mezzo agile e scattante!!
corona da cambiare??dipende tutto dall'utilizzo che ne fai.. casa-ufficio?ok due denti in piu', ma poi se fai giri-viaggi soffri nel misto, così com'è e un gran bel compromesso..sai ad Asaki, guarda un po' sono ingegnieri,forse qualcosa capiscono..
sella in gel? ma dai!300euro per un inserto in gel e poca comodità in piu'..spesa inutile,tanto meglio far fare qualche miglioramento effettivo da un'artigiano 100euro per esagerare e via..
a meno che non hai le emorroidi, dimmi come ti fa a sembrare scomoda la sella
sfilare le forche??dai siamo seri se non sei valentino rossi manco te ne accorgi, piuttosto comincia a impare l'uso di regolare ***cancellato HGH*** ,poi le forche e il mono..
per 7000euro è una gran moto, e comunque un cupolino,leggi sopra, dipende dall'uso,un plasticone gigante tipo Givi,se lo sogna pure il V-strom che non ripara una mazza con l'originale, e lo dico dopo averla provata..
protettiva-spaziosa-stabile come il V-strom ..si la pachidermica V-strom..